Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,546 a 4,560 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #672700
    Bunta-sama
    Partecipante

    All’Ichiraku Ramen nessuno vieta di parlare di un argomento con alcuni utenti, mentre altri parlano di un altro con altri. Io ho beccato solo Bunta-sama interessato all’argomento. Se c’è un altro ex-militare che vuole dire la sua, ne io ne Bunta-sama gli vieteremo di farlo.^^

    Anzi, aggiungo che ne saremmo felicissimi!
    Non solo, a questo argomento possono essere interessati anche gli utenti che intendono intraprendere una scelta di vita, o una breve esperienza formativa nelle forze armate.

    #672701
    superderbi
    Membro

    sera a tutti^^
    che belli i racconti del militare!!!
    io se riesco a prendere il diploma vorrei farmelo un’annetto da volontario..

    #672702
    Sirrus
    Membro

    o una breve esperienza formativa nelle forze armate.

    Breve… ma adesso non c’è solo il VFB? Cioè, 3 anni di ferma? Ci sono ancora delle possibilità di ferma più brevi? Sapevo che il VFA non lo facevano più.

    #672706
    superderbi
    Membro

    io sapevo che ora si poteva fare il volontario anche per un solo anno..

    #672707
    Sirrus
    Membro

    io sapevo che ora si poteva fare il volontario anche per un solo anno..

    Allora si vede che il VFA, o qualcosa di simile, c’è ancora.^^ Di concorsi militari non posso interessarmi più.

    #672708
    superderbi
    Membro

    io invece mi devo informare meglio^^
    ora vado a vedermi totoro!!!notte a tutti^^

    #672716
    Bunta-sama
    Partecipante

    Breve… ma adesso non c’è solo il VFB? Cioè, 3 anni di ferma? Ci sono ancora delle possibilità di ferma più brevi? Sapevo che il VFA non lo facevano più.

    Da quel che so io ci sono il VFB1 (un anno) e il VFB3 (3 anni)

    Ps. non ricordo se basta aver fatto la ferma annuale o se ci vuole quella triennale per poter accedere ai concorsi per entrare nei CC oppure gli altri corpi armati.

    #672739
    Sirrus
    Membro

    Da quel che so io ci sono il VFB1 (un anno) e il VFB3 (3 anni)

    Ora con i numeretti le sigle sono a prova di tonto. ^^

    #672741
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ora con i numeretti le sigle sono a prova di tonto. ^^

    Ehm, non direi… specialmente se si tratta di quelli “predisposti a far incrementare” il volume di barzellette su uno specifico corpo armato.:bleh:

    Si capisce a chi mi riferisco?:icon_twisted::icon_twisted:

    #672743
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    C’è da dire che spesso se le meritano però

    #672839
    IORI_17
    Membro

    scusate ma mi devo sfogare che sto sclerando…ho finalmente finito una relazione su metal gear solid che dovevo fare come compito,era un mese che ne cercavo una fatta bene su internet e visto che non ce n’eran(nemmeno riassunti decenti)e domani la devo consegnare mi son messo d’impegno e l’ho fatta tutta io,ci avrò messo 2 ore almeno solo per scriverla,5 pagine di riassunto più le schede sui personaggi luoghi ecc,finita tutto contento e fiero del lavoro fatto apro un sito a caso per cercare un particolare da inserire che non ricordavo e cosa trovo…UN RIASSUNTO COMPLETO FATTO BENISSIMO!!!vi lascio solo immaginare il nervoso e la rabbia che mi è venuta,dopo che mi son fatto un C**O tanto a cercarla non so quanto,e dopo che l’ho fatta trovo questa fatta benissimo(anche meglio di quella fatta da me penso),una presa per il c**o come poche,poi avevo cercato di tutto,ora che ho messo parole chiave che non ci azzeccavan quasi niente mi ha tirato fuori quello che mi serviva :icon_evil: :icon_evil: :icon_evil: :icon_evil: :icon_evil:
    vi è mai successo qualcosa del genere?

    #672843
    Redazione
    Amministratore del forum

    scusate ma mi devo sfogare che sto sclerando…ho finalmente finito una relazione su metal gear solid che dovevo fare come compito,era un mese che ne cercavo una fatta bene su internet e visto che non ce n’eran(nemmeno riassunti decenti)e domani la devo consegnare mi son messo d’impegno e l’ho fatta tutta io,ci avrò messo 2 ore almeno solo per scriverla,5 pagine di riassunto più le schede sui personaggi luoghi ecc,finita tutto contento e fiero del lavoro fatto apro un sito a caso per cercare un particolare da inserire che non ricordavo e cosa trovo…UN RIASSUNTO COMPLETO FATTO BENISSIMO!!!vi lascio solo immaginare il nervoso e la rabbia che mi è venuta,dopo che mi son fatto un C**O tanto a cercarla non so quanto,e dopo che l’ho fatta trovo questa fatta benissimo(anche meglio di quella fatta da me penso),una presa per il c**o come poche,poi avevo cercato di tutto,ora che ho messo parole chiave che non ci azzeccavan quasi niente mi ha tirato fuori quello che mi serviva :icon_evil: :icon_evil: :icon_evil: :icon_evil: :icon_evil:
    vi è mai successo qualcosa del genere?

    ma almeno e frutto del tuo sacco!

    #672848
    layla76
    Membro

    si dai infatti… almeno l’ha fatta tu e basta!
    a me capita in genere con le versioni di latino…mi riduco a farle l’ultimo giorno e proprio quel giorno il sito decide di smettere di funzionare T_T

    ps. ragazzi qualcuno ci sarà domenica 10 a Fumettopoli a Milano??
    non è molto grande ma sempre di fiera del fumetto si tratta^^

    #672851
    Redazione
    Amministratore del forum

    si dai infatti… almeno l’ha fatta tu e basta!
    a me capita in genere con le versioni di latino…mi riduco a farle l’ultimo giorno e proprio quel giorno il sito decide di smettere di funzionare T_T

    ps. ragazzi qualcuno ci sarà domenica 10 a Fumettopoli a Milano??
    non è molto grande ma sempre di fiera del fumetto si tratta^^

    io lqa domenica ho l’obbligo/piaceri di doveri coniugali!

    #672853
    IORI_17
    Membro

    si ma mi girano che l’ho trovata una volta finito il lavoro…era meglio non vederla proprio…vabbè ormai il lavoro l’ho fatto,quindi…ah layla io ci vado questa domenica,tu ci sei già stata?com’è?

Stai visualizzando 15 post - dal 4,546 a 4,560 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.