Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,561 a 4,575 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #672860
    layla76
    Membro

    si io ci sono stata giù due o tre volte…
    è in un albergo quindi gi spazi sono un po’ ristretti, anche se è su due piani.
    però ci sono abbastanza stand e anche un bel po’ di cosplay! poi contano che sta volta c’è anche il contest in cui si può vincere un viaggio in giappone dovrbbe esserci un bel po’ di gente… io penso di andare là per mezzogiorno/una, poi deciderò se fare il contest…:icon_rolleyes:
    comunque non a niente a che vedere con fiere come lucca e nemmeno cartoomics…

    #672879
    odioillatino
    Membro

    scusate ma mi devo sfogare che sto sclerando…ho finalmente finito una relazione su metal gear solid che dovevo fare come compito,era un mese che ne cercavo una fatta bene su internet e visto che non ce n’eran(nemmeno riassunti decenti)e domani la devo consegnare mi son messo d’impegno e l’ho fatta tutta io,ci avrò messo 2 ore almeno solo per scriverla,5 pagine di riassunto più le schede sui personaggi luoghi ecc,finita tutto contento e fiero del lavoro fatto apro un sito a caso per cercare un particolare da inserire che non ricordavo e cosa trovo…UN RIASSUNTO COMPLETO FATTO BENISSIMO!!!vi lascio solo immaginare il nervoso e la rabbia che mi è venuta,dopo che mi son fatto un C**O tanto a cercarla non so quanto,e dopo che l’ho fatta trovo questa fatta benissimo(anche meglio di quella fatta da me penso),una presa per il c**o come poche,poi avevo cercato di tutto,ora che ho messo parole chiave che non ci azzeccavan quasi niente mi ha tirato fuori quello che mi serviva :icon_evil: :icon_evil: :icon_evil: :icon_evil: :icon_evil:
    vi è mai successo qualcosa del genere?

    XD dai, fare un compito su metal gear solid è un piacere!

    #672903
    IORI_17
    Membro

    beh è si un piacere(meglio su mgs che su altro),ma è stata comunque una bella fatica…comunque layla da che ti vesti?quella di domani è la mia prima fiera,e non so nemmeno dove si tiene,mi informerò domani con quelli con cui vado…

    #672912
    Catobleppa
    Partecipante

    ma chi hai come prof??
    non mi è mai capitato di fare un compito su un vdeogioco :wallbash:

    #672919
    layla76
    Membro

    beh è si un piacere(meglio su mgs che su altro),ma è stata comunque una bella fatica…comunque layla da che ti vesti?quella di domani è la mia prima fiera,e non so nemmeno dove si tiene,mi informerò domani con quelli con cui vado…

    faccio la cosplay di Misa…per lucca dovrò pensare a qualcosa di più originale…XD
    si comunque è l’hotel di fronte alla stazione Garibaldi, è impossibile non vederlo^^

    #672923
    IORI_17
    Membro

    ma chi hai come prof??
    non mi è mai capitato di fare un compito su un vdeogioco :wallbash:

    beh dovevam fare una scheda libro su un libro a nostra scelta,visto che è uscito il romanzo di mgs le ho proposto di farmelo fare su quello,lei lo conosceva e mi ha detto di si…che fortuna :p

    faccio la cosplay di Misa…per lucca dovrò pensare a qualcosa di più originale…XD
    si comunque è l’hotel di fronte alla stazione Garibaldi, è impossibile non vederlo^^

    ah grazie…allora spero di vederti,misa è una delle mie preferite 🙂

    #672927
    Redazione
    Amministratore del forum

    faccio la cosplay di Misa…per lucca dovrò pensare a qualcosa di più originale…XD

    nah, vestiti da Misa che vai sul sicuro :icon_wink:

    #672932
    Redazione
    Amministratore del forum

    giusto xo devi essere carina come misa!

    #672941
    layla76
    Membro

    speriamo…^^ però non voglio essere una dei tanti cosplay fatti tanto per fare…se devi fare una cosa almeno falla bene!(è quello che ho pensato dopo aver visto la foto di un cosplay di orochimaru con un mini-adesivo a forma di serpente attaccato sulla lingua :eek::eek::eek:)
    quindi spero che vada tutto abbastanza bene anche se devo ancora perfezionare qualcosina…:icon_redface::icon_redface:

    #672943
    Redazione
    Amministratore del forum

    il mio amico era deidara

    #672946
    layla76
    Membro

    eheh troppo simpatico deidara^^
    io domani sarò in giro con shimizu91 che fa matsumoto

    #672950
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Wow…poi facci sapere com’è andata….A prop..Misa-Misa è anche una delle mie pref ^^

    #672955
    IORI_17
    Membro

    Al massimo layla dimmi qualcosa per riconoscerti visto che son curioso di vedere come farai il cosplay dato che mi sembri ben intenzionata e potrebbero esserci altre misa

    #672967
    Filippo
    Partecipante

    ragazzi scusate se in quesyi giorni non mi sono collegato,ma ho iniziato a lavorare e poi ho preparato una trasferta col gallipoli,potrebbe essere la gara che ci porta in B Lanciano-Gallipoli,spero voi facciate il tifo per il gallipoli,Forza magico Gallo,chiedo ancora scusa se questo messaggio è un pò fuorilogo

    #673012
    Fil0z
    Partecipante

    nel ramen Ichiraku nulla è fuori luogo

Stai visualizzando 15 post - dal 4,561 a 4,575 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.