Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,966 a 4,980 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #678567
    Bunta-sama
    Partecipante

    Che dici? Sei stato tu a chiedere dettagli, secondo me è l’invidia che ti fa parlare così:sisi:

    Io sono perfettamente guarito, addio Chaplinite e addio doppi sensi(Se poi a coglierli siete voi, allora il malato non sono certo io…)

    OK, fidiamoci per questa sera… (tanto domani è n’altro giorno…:icon_megaball::asd:)

    Brinda con me amico risanato :birra:

    #678570

    OK, fidiamoci per questa sera… (tanto domani è n’altro giorno…:icon_megaball::asd:)

    Brinda con me amico risanato :birra:

    Puoi fidarti oggi come nei giorni venturi, oramai la Chaplinite è andata, per sempre! Devo ammettere però che ho avuto un piccolo… ehm, aiuto? Piccola spinta sarebbe meglio, nell’acqua congelata per giunta:D Non so se mi spiego…

    Vabbé va, beviamoci su. Alla tua Bunta:birra:

    #678572
    Redazione
    Amministratore del forum

    sentite,ma cosa diavolo è questa Chaplinite???ne parlate ovunque ma non capisco 🙁

    #678573

    sentite,ma cosa diavolo è questa Chaplinite???ne parlate ovunque ma non capisco 🙁

    Si vedono “baloooooons” :icon_megaball:da tutte le parti:asd:

    In pratica diventi un pervertito:asd::asd::asd:

    Eccoti qui due tra le più autorevoli spiegazioni scientifichedella terribile malattia:asd:

    Praticamente è nata da Chaplin, un utente che si diverte molto, troppo, con i doppisensi e battutine di un certo tipo… Spero di essere stato chiaro nella spiegazione:D

    #678575
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek::icon_eek: hem,si…grazie
    in effetti non ci sarei mai arrivata

    #678577

    Per chi non conosce il soggetto in questione, arrivarci non è facile infatti:asd::asd:

    Ah ah povero Chaplin:asd::rofl:

    #678589
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_eek::icon_eek: hem,si…grazie
    in effetti non ci sarei mai arrivata

    Per chi non conosce il soggetto in questione, arrivarci non è facile infatti:asd::asd:

    Ah ah povero Chaplin:asd::rofl:

    Excel, Itachi ti ha già spiegato tutto. Comunque non vorrei che ora ti venga il timore di aver contatti con Chaplin, dopotutto è (ancora per ora) inoffensivo. Il contagio è avvenuto solo su utenti maschi quindi, se non gli dai troppo spago, non hai nulla da temere.

    Povero Chaplin? Ma se meriterebbe la gogna per certe sue battute:asd:

    #678597
    Redazione
    Amministratore del forum

    Excel, Itachi ti ha già spiegato tutto. Comunque non vorrei che ora ti venga il timore di aver contatti con Chaplin, dopotutto è (ancora per ora) inoffensivo. Il contagio è avvenuto solo su utenti maschi quindi, se non gli dai troppo spago, non hai nulla da temere.

    Povero Chaplin? Ma se meriterebbe la gogna per certe sue battute:asd:

    no no,figuratevi, era giusto per capire :laugh:
    :asd:che tipo

    #678616
    redruby
    Membro

    no no,figuratevi, era giusto per capire :laugh:
    :asd:che tipo

    tranquilla Excel :icon_wink:
    analizzando l’infezione Chaplinite, posso rassicurati; nessun pericolo di pandemia qui a komixjam…
    i membri del forum recentementi affetti dalla malattia sono stati contagiati perchè debilitati dal troppo studio e poca vacanza!!
    sono convinta che anche il (Chaplin) con una buona dose di vitamine e sali minerali arriverà a completa guarigione!!!:D:D:D

    #678627
    Bunta-sama
    Partecipante

    tranquilla Excel :icon_wink:
    analizzando l’infezione Chaplinite, posso rassicurati; nessun pericolo di pandemia qui a komixjam…
    i membri del forum recentementi affetti dalla malattia sono stati contagiati perchè debilitati dal troppo studio e poca vacanza!!
    sono convinta che anche il (Chaplin) con una buona dose di vitamine e sali minerali arriverà a completa guarigione!!!:D:D:D

    Io non ci metterei la mano sul fuoco…:asd:

    #678628
    Redazione
    Amministratore del forum

    Già,ci vuole ben altro per la sua guarigione:D

    #678631
    Bunta-sama
    Partecipante

    Già,ci vuole ben altro per la sua guarigione:D

    Tipo una serie continua di bagni nel ghiaccio siberiano. Il tutto sorseggiando della buona camomilla nostrana servitagli da delle cameriere somiglianti alla Laura di OP:asd:

    #678632
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tipo una serie continua di bagni nel ghiaccio siberiano. Il tutto sorseggiando della buona camomilla nostrana servitagli da delle cameriere somiglianti alla Laura di OP:asd:

    Non male come cura,e con le cameriere che ci sono gli passerebbe di sicuro la voglia:asd::asd::asd:

    #678634
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non male come cura,e con le cameriere che ci sono gli passerebbe di sicuro la voglia:asd::asd::asd:

    Già, e non vedo improbabile che poi passi sull’altra sponda e cominci a vestirsi come l’ultimo Sanji visto sulla “copertina” del manga:asd:

    Ps. Nota per Delian: potresti trovare un avatar meno sexy? Mi sa che altrimenti il virus ci diventa più aggressivo 😀

    #678635
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non male come cura,e con le cameriere che ci sono gli passerebbe di sicuro la voglia:asd::asd::asd:

    Già, e non vedo improbabile che poi passi sull’altra sponda e cominci a vestirsi come l’ultimo Sanji visto sulla “copertina” del manga:asd:

    Ps. Nota per Delian: potresti trovare un avatar meno sexy? Mi sa che altrimenti il virus ci diventa più aggressivo 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 4,966 a 4,980 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.