Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,486 a 4,500 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #672183
    Redazione
    Amministratore del forum

    io le scommesse sul calcio le vinco sempre anche se non gioco spesso, ho perso 2 volte:1 per la Lazio e 1 per il Napoli, non penso che sia uno spreco di soldi perchè quando si vince ci si ripaga tutto.

    #672184
    shikaku
    Membro

    io le scommesse sul calcio le vinco sempre anche se non gioco spesso, ho perso 2 volte:1 per la Lazio e 1 per il Napoli, non penso che sia uno spreco di soldi perchè quando si vince ci si ripaga tutto.

    Io non sono mai stato un giocatore assiduo, ma ti dico che non ho mai vinto e pure vincendo ora una somma di 400/500 euro non credo che il bilancio sarebbe per me positivo. Più che altro quando gioco è per divertirmi di più quando si guardano le partite ma sperare di guagnare con le scommesse è impossibile.

    #672186
    Redazione
    Amministratore del forum

    io le scommesse sul calcio le vinco sempre anche se non gioco spesso, ho perso 2 volte:1 per la Lazio e 1 per il Napoli, non penso che sia uno spreco di soldi perchè quando si vince ci si ripaga tutto.

    In teoria, e credo anche in pratica, per una legge sulle probabilità è più ciò che spendi di quello che ottieni con una vincita Salvo casi eccezionali, i culattoni ci sono sempre.
    Shikaku mi ha preceduto^^

    #672188
    Sirrus
    Membro

    i ci sono sempre.

    Questa parola non ha proprio il significato che suppongo tu volessi darle. XD

    #672190
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questa parola non ha proprio il significato che suppongo tu volessi darle. XD

    Dai che malizioso! XD

    Ho pensato a questo termine perchè ho appena finito di ascoltare “Il vitello dai piedi di balsa” di Elio e le storie tese. Conoscete?

    #672193
    shikaku
    Membro

    @Filippo
    Hai appena buttato dieci euro:bleh:

    #672194
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io non sono mai stato un giocatore assiduo, ma ti dico che non ho mai vinto e pure vincendo ora una somma di 400/500 euro non credo che il bilancio sarebbe per me positivo. Più che altro quando gioco è per divertirmi di più quando si guardano le partite ma sperare di guagnare con le scommesse è impossibile.

    Io gioco poco è ho un’alta percentuale di vincite, quindi io ci guadagno:bleh:

    #672198
    Bokas
    Partecipante

    ragazzi impegnamoci ke un giorno di questi arriviamo a 500 post!:)

    #672200
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi impegnamoci ke un giorno di questi arriviamo a post!:)

    Vuoi dire 5000 posts Bokas(:icon_surprised:).

    #672232
    Sirrus
    Membro

    A questo mondo c’è chi ha un gran sedere e chi ha un sedere grande. Io faccio parte della seconda categoria. XD

    #672263
    laky
    Membro

    A questo mondo c’è chi ha un gran sedere e chi ha un sedere grande. Io faccio parte della seconda categoria. XD

    no c’è anche chi non ha fortuna cioè io 🙁

    #672274
    Vyllain
    Membro

    no c’è anche chi non ha fortuna cioè io 🙁

    Piuttosto dobbiamo fare ancora una partita ad Halo :asd:
    Sono curioso, l’ unica volta che sono entrato con i miei amici ci avete kickati :nana:

    #672275
    Fil0z
    Partecipante

    Vuoi dire 5000 posts Bokas(:icon_surprised:).

    no mi sa che intendesse 4!!
    dai ce la faremo benissimo!! :sisi:

    #672276
    Sirrus
    Membro

    no c’è anche chi non ha fortuna cioè io 🙁

    Noto come tu non abbia colto la sfumatura. ^^

    #672278
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Uffa qst giornata in università non passa più

Stai visualizzando 15 post - dal 4,486 a 4,500 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.