Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,471 a 4,485 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #672003
    lucci
    Membro

    rispondo io ad akito che non è stato cagato da nessuno (che buono che sono XD)
    credo di aver letto che fosse *** correggimi se sbaglio kira ^^
    ah, comunque io per andare a gardaland ci metto 10 minuti di treno, poi vabbè c’è da prendere la navetta ma non dura molto… ci vado ogni anno con gli amici (anche se quest’anno ho saltato) rimanendoci tutto il giorno (dalle 9 alle 24) ritorniamo a casa distrutti

    #672008
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie lucci, quanto mi vuoi bene! XD
    Comunque mi aveva già risposto in privato, probabilmente non voleva dichiarare pubblicamente la sua residenza quindi mi sono permesso di modificare il tuo post sopra, scusa dell’abuso di potere^^ [spoiler]:icon_twisted:[/spoiler]

    #672011
    lucci
    Membro

    Grazie lucci, quanto mi vuoi bene! XD
    Comunque mi aveva già risposto in privato, probabilmente non voleva dichiarare pubblicamente la sua residenza quindi mi sono permesso di modificare il tuo post sopra, scusa dell’abuso di potere^^ [spoiler]:icon_twisted:[/spoiler]

    hai fatto benissimo, lo stavo per modificare io quando ho letto che non voleva farlo sapere ^^
    kira, mi dispiace ma siccome l’avevo letto da qualche parte qui sul forum ho pensato che non avessi problemi a farlo sapere ^^

    PS: ci tengo a precisare che io e akito siamo entrambi etero XD

    #672013
    Redazione
    Amministratore del forum

    PS: ci tengo a precisare che io e akito siamo entrambi etero XD

    E che a scanso di equivoci, non ci siamo mai visti:icon_biggrin:

    #672105
    Redazione
    Amministratore del forum

    salve a tutti vi comunico ke ho un njuovo wow bello come sempre!

    #672117
    Filippo
    Partecipante

    ehilà vedo che il forum riparte,io le vacanze o lavorato e spennato i parenti ahahahahahah,poi con quello che ho guadagnato ho comprato scarpe,magliettee via dicendo,insomma le vacanze le ho passate tra negozi e commesse!
    Che bello avere tanti dinidini(soldi che suonano)

    #672119
    Redazione
    Amministratore del forum

    ehilà vedo che il forum riparte,io le vacanze o lavorato e spennato i parenti ahahahahahah,poi con quello che ho guadagnato ho comprato scarpe,magliettee via dicendo,insomma le vacanze le ho passate tra negozi e commesse!
    Che bello avere tanti dinidini(soldi che suonano)

    beato te filippo!!!i miei dindini li spendot ra poco!

    #672122
    Filippo
    Partecipante

    per cosa?Io sto facendo il matto perchè mi stanno pregando di andare a lavorare allora io cerco di divertirmi ora altrimenti quest’estate addio

    #672128
    Redazione
    Amministratore del forum

    per cosa?Io sto facendo il matto perchè mi stanno pregando di andare a lavorare allora io cerco di divertirmi ora altrimenti quest’estate addio

    per la cresima di mia sorella…csi spendero tanti dindini…io sono stato scelto x uno stage a giugno

    #672130
    Filippo
    Partecipante

    uno stage,e su che cosa?Sarebbe bello qualche estate fare qualcosa di diverso

    #672133
    Redazione
    Amministratore del forum

    elettrotecnica…mi sa ke dovro progettare qulcosina x una mese

    #672135
    IORI_17
    Membro

    il mio portafoglio non fa più dindin da un bel po 🙁 devo vincere qualche schedina se no fino a giugno sono al rosso…

    #672138
    Filippo
    Partecipante

    dai,il mio piange quando vado alla match point,mi grida:”maledetto,vai a casa a studiare non giocare che perdi tutto,evita di esagerare”,ma io che lo lascio nella macchina non lo posso sentire,peccato

    arsenal-manchester 2-2 10 euro,vincita 170 speriamo bene

    #672145
    Sirrus
    Membro

    Ed evitare di giocare schedine o fare scommesse varie… non vi garantirebbe i “dindini” non spesi?^^

    #672153
    Filippo
    Partecipante

    si,ma poi,se come me non si ama molto il calcio,guardare le partite in compagnia non ha senso,quindi per me è solo una scusa per poter riuscire a guardare la partita sfottendo gli altri

Stai visualizzando 15 post - dal 4,471 a 4,485 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.