Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 4,906 a 4,920 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #678384
    Redazione
    Amministratore del forum

    AnnaRè sei la benvenuta, quando vorrai, ci sarà sempre un bel boccale di :birra: per te
    Prosit!:birra:

    Grazie grazie 😀

    #678385
    Bunta-sama
    Partecipante

    Grazie grazie 😀

    prego prego…

    #678386
    Sirrus
    Membro

    Però non è giusto… voi amanti della birra avete la vostra emoticon… io sono ancora orfano della mia emoticon del caffè… T_T

    #678388
    Bunta-sama
    Partecipante

    Però non è giusto… voi amanti della birra avete la vostra emoticon… io sono ancora orfano della mia emoticon del caffè… T_T

    Sirrus, il caffè rende nervosi, la birra invece allegri.
    Unisciti a noi e brinda :birra:

    Itachi tra un po mi ammazza perchè gli sto esaurendo le scorte :asd:

    #678389
    Redazione
    Amministratore del forum

    Però non è giusto… voi amanti della birra avete la vostra emoticon… io sono ancora orfano della mia emoticon del caffè… T_T

    In effetti anche per me quella del caffè andrebbe proprio bene:sisi:

    #678390
    tappoxxl
    Membro

    a me manca molto quella del brandy di emoticon!!…però ho notato ora che c’è una emoticon davvero carina :ciapet::ciapet::ciapet:

    e la aggiungo solo per poterla vedere finalmente editata in un post…non è contro nessuno…forse contro la chaplinite che ancora non mi ha colpito!!:D:ciapet:

    #678391
    Bunta-sama
    Partecipante

    In effetti anche per me quella del caffè andrebbe proprio bene:sisi:

    AnnaRè tu già c’hai i capelli “drizzati” se ti metti pure a bere caffè in continuazione… è la fine poi:asd:

    #678392
    Sirrus
    Membro

    Sirrus, il caffè rende nervosi, la birra invece allegri.

    A me rende nervoso la sua assenza

    #678393
    Redazione
    Amministratore del forum

    AnnaRè tu già c’hai i capelli “drizzati” se ti metti pure a bere caffè in continuazione… è la fine poi:asd:

    Eh già :sisi:..
    anche se in realtà la mia vera dipendenza è quella dalle sigarette :dho: … per fortuna che quell’emoticon non c’è altrimenti si potrebbe invogliare la gente a fare un’emerita ca….ta, ovvero cominciare a fumare :dho:

    #678394
    Bunta-sama
    Partecipante

    Eh già :sisi:..
    anche se in realtà la mia vera dipendenza è quella dalle sigarette :dho: … per fortuna che quell’emoticon non c’è altrimenti si potrebbe invogliare la gente a fare un’emerita ca….ta, ovvero cominciare a fumare :dho:

    Beh, se sai che è un’emerita ca…ta, perchè non smetti?

    Sirrus calmati, calmati. Prendi una camomilla:prrr:

    #678396
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, se sai che è un’emerita ca…ta, perchè non smetti?

    Non è così facile, almeno per me… un giorno forse ci riuscirò….
    ….poi quando pensi ad un bel caffè, soprattutto dopo pranzo, e dopo una sigaretta……mamma mia che drogata che sono, già mi sta venendo voglia di andare a mettere su la moka!!!

    #678397
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non è così facile, almeno per me… un giorno forse ci riuscirò….
    ….poi quando pensi ad un bel caffè, soprattutto dopo pranzo, e dopo una sigaretta……mamma mia che drogata che sono, già mi sta venendo voglia di andare a mettere su la moka!!!

    Eh eh, fa la brava AnnaRè, resta attaccata al pc. Niente coffee e niente smoke ancora per un pò. Forza di volontà ci vuole per smettere di fumare, comincia un pò per volta e vedrai che ce la farai.

    #678398
    Redazione
    Amministratore del forum

    Eh eh, fa la brava AnnaRè, resta attaccata al pc. Niente coffee e niente smoke ancora per un pò. Forza di volontà ci vuole per smettere di fumare, comincia un pò per volta e vedrai che ce la farai.

    Se no che fai??? Mi mandi i picciotti a casa a menarmi???:prrr::prrr::prrr:

    Il problema è che io fumo anche e forse soprattutto quando lavoro al pc….e ora che ci faccio caso mi è pure quasi finito il tabacco…:dho:

    #678399
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se no che fai??? Mi mandi i picciotti a casa a menarmi???:prrr::prrr::prrr:

    Il problema è che io fumo anche e forse soprattutto quando lavoro al pc….e ora che ci faccio caso mi è pure quasi finito il tabacco…:dho:

    No, ti mando solo GamaKen, che col suo bastone/forcone ti immobilizza alla sedia.:asd:
    Ferma li, il tabaccaio può attendere:D

    #678400
    Redazione
    Amministratore del forum

    il tabaccaio può attendere:D

    Lui sì, ma io no!!!:prrr::prrr::prrr: scherzo:D

Stai visualizzando 15 post - dal 4,906 a 4,920 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.