Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 44,446 a 44,460 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #782278
    Big Boss
    Partecipante

    oggi a milano è ritornato un po’ il caldo ma la precedente settimana è stata quasi invernale e tralaltro ci avevano spento i caloriferi in anticipo di ben una settimana nel condominio. vi dico solo che si gelava e sono stato costretto ad accendere il condizionatore. ovviamente sulla modalità riscaldamento:D

    Beh , a Bari invece ci sono dei nuvoloni che promettono pioggia , cmq l’ aria è abbastanza primaverile :sisi::sisi:
    Infatti non fa per niente freddo 😀

    Vabbè cmq mi sto consolerò provando il gusto di ri-giocare ai vecchi giochi della ps1 :asd::asd:

    #782279
    Jiraiya92
    Membro

    Beh , a Bari invece ci sono dei nuvoloni che promettono pioggia , cmq l’ aria è abbastanza primaverile :sisi::sisi:
    Infatti non fa per niente freddo 😀

    Vabbè cmq mi sto consolerò provando il gusto di ri-giocare ai vecchi giochi della ps1 :asd::asd:

    pochi giorni fa ho finito crash bash. adesso mi rifaccio tutto battlefront 2 e poi ritorno su dragon ball RB e pes

    #782284
    Big Boss
    Partecipante

    pochi giorni fa ho finito crash bash. adesso mi rifaccio tutto battlefront 2 e poi ritorno su dragon ball RB e pes

    Io proprio ora sto giocando a Crash Bash 😀
    Cmq io poi devo ASSOLUTAMENTE iniziare a giocare a Tob Raider e Tarzan che non ho mai finito :asd::asd::asd:

    #782285
    Jiraiya92
    Membro

    Io proprio ora sto giocando a Crash Bash 😀
    Cmq io poi devo ASSOLUTAMENTE iniziare a giocare a Tob Raider e Tarzan che non ho mai finito :asd::asd::asd:

    tarzan l’ho finito 3 volte. io lo ritengo un gran bel gioco mentre tomb raider non l’ho mai avuto ma ci giocavo a casa dei miei amici

    #782299
    max23
    Membro

    L’ho già chiesto di là, ma mi dite come fate a sapere che quello è Maxwell?? :asd:

    #782302
    IORI_17
    Membro

    la Playstation,che bei ricordi :icon_rolleyes:
    Ogni tanto mio padre tornava a casa con un po’ di giochi tra cui ce n’era sempre almeno uno che sarebbe dovuto piacere a me (avrò avuto poco più di 6 anni :D),solo che ogni volta finiva che lasciavo da parte i vari Topolino ed Hercules per giocare a Dino Crisis e Dead Or Alive :sbav: per fortuna che comprava per sè giochi belli,non immaginate il tempo che passavo guardando lui giocarci per poi provarci io :sisi:

    #782305
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’ho già chiesto di là, ma mi dite come fate a sapere che quello è Maxwell?? :asd:

    Io non non ho risposto cme loro. Secondo me, sai cosa sta succedendo??? Appena risponde uno che sembra sicuro della sua risposta, tutti gli vanno dietro. Questo perchp prima di rispondere, vanno a leggere le risposte degli altri. io prima rispondo, e poi leggo le risposte degli altri.
    [SPOILER]Ed ogni volta resto male che tutti rispondono diversamente da me. :sad1:[SPOILER]Sarà perchè sbaglio sempre??? :dho::dho:[/SPOILER][/SPOILER]

    #782307
    max23
    Membro

    Io non non ho risposto cme loro. Secondo me, sai cosa sta succedendo??? Appena risponde uno che sembra sicuro della sua risposta, tutti gli vanno dietro. Questo perchp prima di rispondere, vanno a leggere le risposte degli altri. io prima rispondo, e poi leggo le risposte degli altri.
    [SPOILER]Ed ogni volta resto male che tutti rispondono diversamente da me. :sad1:[SPOILER]Sarà perchè sbaglio sempre??? :dho::dho:[/SPOILER][/SPOILER]

    Può essere… No perchè io ho risposto con davanti il mio libro di fisica e la sua foto… Se no non l’avrei MAI saputa :sisi:
    Per questo mi sembra impossibile che la sappiano tutti, a meno che tutti lo stiano facendo a scuola/università :asd:

    #782308
    Jiraiya92
    Membro

    io sinceramente ho scritto i nomi dei vari personaggi e ho verificato l’immagine

    #782311
    Sirrus
    Membro

    Non ha molto senso un quiz in cui i tuoi avversarsi hanno la possibilità di barare a tutte le domande.
    Se voi credete che le persone per natura sono oneste… che creduloni! :asd:

    #782312
    Redazione
    Amministratore del forum

    io sinceramente ho scritto i nomi dei vari personaggi e ho verificato l’immagine

    Cavolo, e lo ammetti pure?!? :icon_eek::icon_eek:
    No, adesso spiegami cosa cc’è di divertente nel trovare la risposta su google, per poi rispondere alla domanda?!? :skept:

    #782316
    max23
    Membro

    Non ha molto senso un quiz in cui i tuoi avversarsi hanno la possibilità di barare a tutte le domande.
    Se voi credete che le persone per natura sono oneste… che creduloni! :asd:

    Io nonostante mi sia fatto la nomea (in realtà è principalmente Itachi :asd:) del Googlator non le cerco, piuttosto non rispondo :sisi:

    [SPOILER]Ecco il mio libro :asd:[/SPOILER]

    #782317
    Big Boss
    Partecipante

    Ripeto : io su questa domanda ho avuto fortuna visto che sto studiando l’ elettromagnetismo e di conseguenza si parla anche di Maxwell , senò non l’ avrei mai saputa nemmeno io :sisi: :sisi:

    #782318
    Jiraiya92
    Membro

    è la prima volta che lo faccio. alle altre domande,tranne quella dello squalo,non sapevo rispondere o non le avevo viste e quindi non mettevo la mia risposta.
    ti assicuro che non sono un barone

    #782319
    Sirrus
    Membro

    Io nonostante mi sia fatto la nomea (in realtà è principalmente Itachi :asd:) del Googlator non le cerco, piuttosto non rispondo :sisi:

    Coda di paglia? :asd:
    Non è tanto il fatto che voi possiate ammettere o meno di essere onesti, o dire che non sia divertente giocare barando. Se so che c’è la possibilità che gli altri avversari barano, sono io che non capisco cosa ci sia di divertente nel partecipare.^^
    Se so che in un gruppo di pokeristi, c’è uno o più persone che barano, non mi va di sedermi e perdere soldi. :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 44,446 a 44,460 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.