Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 44,326 a 44,340 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #781543
    Spif89
    Membro

    Mamma mia si scherza poco!!!:ahhhhh:
    :asd::asd::asd:
    Anche se a dir la verità per vari motivi mi sento molto più putignanese che nocese :sisi:
    Comunque signori e signore vi saluto e me ne vado a nanna, buonanotte 😀

    Notte NonnaAnna!!a domani!:D

    #781544
    Sirrus
    Membro

    spero di non aver mai questo onore:D

    Se mi vedi passare, basta spostarsi. :sisi:

    #781545
    Spif89
    Membro

    Se mi vedi passare, basta spostarsi. :sisi:

    ok…penso che non sia così complicata come cosa per la mia mente limitata:asd:

    #781546
    Redazione
    Amministratore del forum

    ti preoccupi per me?:icon_eek::nod::nod:

    oddio :asd:

    diciamo che sembravi mezzo esaltato, e siccome non postavi più pensavo fossi andato a ridare al WC tutto il jack daniel’s bevuto :icon_rolleyes:

    :asd:

    ———- Post added at 23:57 ———- Previous post was at 23:56 ———-

    Se mi vedi passare, basta spostarsi. :sisi:

    a quanto sono scese le probabilità che io possa vederti passare?

    #781547
    Sirrus
    Membro

    a quanto sono scese le probabilità che io possa vederti passare?

    Considerando che non andrei più a Bari ma a Canosa, e che poco fa ho ricevuto un messaggio di probabile disdetta, direi di molto.

    #781548
    Redazione
    Amministratore del forum

    io cerco il più possibile di allontanarmene :sisi:

    ormai torno solo a salutare la banda :icon_rolleyes:

    A quanto pare condividiamo anche lo “spirito patriottico” :asd:

    Buonasera Sirrus, purtroppo non hai potuto infierire anche tu insieme a noi sul povero Bunta ed il suo nuovo sottonick :asd:

    #781550
    Sirrus
    Membro

    Buonasera Sirrus, purtroppo non hai potuto infierire anche tu insieme a noi sul povero Bunta ed il suo nuovo sottonick :asd:

    Nel mio primo messaggio della sera di poco fa, ho chiaramente espresso il mio disappunto per la mancanza di stile di chi ora pensa di sostituirsi al vecchio sottonickatore che, al contrario, dimostrava classe e fine umorismo. :sisi:

    #781551
    Redazione
    Amministratore del forum

    Considerando che non andrei più a Bari ma a Canosa, e che poco fa ho ricevuto un messaggio di probabile disdetta, direi di molto.

    capisco TT__TT
    era troppo strano a pensarsi

    A quanto pare condividiamo anche lo “spirito patriottico” :asd:

    non sai quanto :icon_rolleyes:

    #781552
    Spif89
    Membro

    oddio :asd:

    diciamo che sembravi mezzo esaltato, e siccome non postavi più pensavo fossi andato a ridare al WC tutto il jack daniel’s bevuto :icon_rolleyes:

    :asd:

    ———- Post added at 23:57 ———- Previous post was at 23:56 ———-

    a quanto sono scese le probabilità che io possa vederti passare?

    no dai..io sono sempre così…sarà forse il fatto che sono a casa da solo sto week e sono più rilassato del solito:D

    #781553
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nel mio primo messaggio della sera di poco fa, ho chiaramente espresso il mio disappunto per la mancanza di stile di chi ora pensa di sostituirsi al vecchio sottonickatore che, al contrario, dimostrava classe e fine umorismo. :sisi:

    e modestia :sisi: dimentichi la modestia :ahsisi:

    :asd:

    ———- Post added at 00:04 ———- Previous post was at 00:03 ———-

    no dai..io sono sempre così…sarà forse il fatto che sono a casa da solo sto week e sono più rilassato del solito:D

    meglio così allora :prrr::prrr:

    #781554
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nel mio primo messaggio della sera di poco fa, ho chiaramente espresso il mio disappunto per la mancanza di stile di chi ora pensa di sostituirsi al vecchio sottonickatore che, al contrario, dimostrava classe e fine umorismo. :sisi:

    Ho capito il disappunto per la mancanza di stile, ma infierire su Bunta non ha prezzo dai!!!:asd::asd::asd:

    [SPOILER]Povero Bunta:asd:… anche se ha detto che ha in serbo qualche brutta sorpresa per me :icon_rolleyes:
    :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #781555
    Sirrus
    Membro

    e modestia :sisi: dimentichi la modestia :ahsisi:

    :asd:

    Questo non lo posso dire. Non si sa chi fosse. Certo che non dichiarando la sua vera identità, dichiara implicitamente molta modestia. :sisi:

    ———- Post added at 00:06 ———- Previous post was at 00:05 ———-

    Ho capito il disappunto per la mancanza di stile, ma infierire su Bunta non ha prezzo dai!!!:asd::asd::asd:

    La Natura infierisce su di lui dalla nascita. Non c’è bisogno di infierire troppo.

    #781556
    Redazione
    Amministratore del forum

    La Natura infierisce su di lui dalla nascita. Non c’è bisogno di infierire troppo.

    Siamo terribili :asd:, povero il nostro rospone :asd:

    #781559
    Spif89
    Membro

    va bene dai..ragazzi…ci siamo divertiti…ora però è giunto il momento di salutarvi…stacco anch’io…che ho un pò di sonno negli occhi…anche se dubito riuscirò a chiudere occhio tanto presto stanotte..va bè..

    #781560
    Redazione
    Amministratore del forum

    va bene dai..ragazzi…ci siamo divertiti…ora però è giunto il momento di salutarvi…stacco anch’io…che ho un pò di sonno negli occhi…anche se dubito riuscirò a chiudere occhio tanto presto stanotte..va bè..

    Maledetta insonnia!:sisi:
    Vado a nanna anch’io, davvero questa volta 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 44,326 a 44,340 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.