Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,646 a 45,660 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #786113
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_confused:Tre insulsi wurstel? Kiri, Pak e Bunta:ahsisi:
    :icon_eek::icon_eek::icon_eek: E con quello carino e coccoloso è la perfetta rappresentazione dei B.I.P.:asd:

    Eh eh… ti piacerebbe, vero?
    [SPOILER]purtroppo per te non sono paragonabile ad un “dutriol” (spero si chiami così :asd:)[/SPOILER]

    #786114
    Jiraiya92
    Membro

    E invece ricordi male, il sottonickatore non perdona :asd:

    sì ma non mi sembra una cosa così ecclatante. non mi piace distinguermi quindi se il sottonickatore leggerà le mie parole, gli chiedo se per piacere può togliermelo.
    non è che non mi piaccia,anzi è bello e mi fa ridere.

    #786117
    Bunta-sama
    Partecipante

    E così i B.I.P. adesso anche l’immagine del profilo :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    No no…
    Come immagine del profilo dei BIP non sarebbe appropriata. [SPOILER]Ci vorrebbe tipo Napoleone sul suo destriero (il sottoscritto) ed alcuni soldati appiedati (gli altri 3). In questo caso si potrebbe dire di poter essere prossimi alla realtà. :asd:[/SPOILER]

    #786119
    Redazione
    Amministratore del forum

    No no…
    Come immagine del profilo dei BIP non sarebbe appropriata. [SPOILER]Ci vorrebbe tipo Napoleone sul suo destriero (il sottoscritto) ed alcuni soldati appiedati (gli altri 3). In questo caso si potrebbe dire di poter essere prossimi alla realtà. :asd:[/SPOILER]

    :doh:…
    Megalomane…:sisi:

    Invece con quella immagine risultereste più “appetitosi”* :asd:

    *ma ti devo spiegare proprio tutto?

    #786121
    Bunta-sama
    Partecipante

    :doh:…
    Megalomane…:sisi:

    Invece con quella immagine risultereste più “appetitosi”* :asd:

    *ma ti devo spiegare proprio tutto?

    Ecco… quella parola sarebbe meglio non usarla [SPOILER]soprattutto in presenza dell’animalone… non si sa mai :asd:[/SPOILER]

    #786122
    IORI_17
    Membro

    Ci vorrebbe tipo Napoleone sul suo destriero (il sottoscritto) ed alcuni soldati appiedati (gli altri 3). In questo caso si potrebbe dire di poter essere prossimi alla realtà. :asd:

    Ma Napoleone non aveva un cavallo bianco? :icon_confused:
    Se a quei tempi avessero avuto rane di quelle dimensioni ci avrebbe sfamato tutta la Francia :asd:

    #786123
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco… quella parola sarebbe meglio non usarla [SPOILER]soprattutto in presenza dell’animalone… non si sa mai :asd:[/SPOILER]

    Forse potreste distrarlo regalandogli una nuova bilancia :sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]

    #786124
    Bunta-sama
    Partecipante

    Forse potreste distrarlo regalandogli una nuova bilancia :sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Non credo ci salirebbe mai per ovvi motivi :asd::asd::asd:

    Iori… non travisare quel che ho scritto. Io sarei (indegnamente) rappresentato da Napoleone :prrr:

    #786128
    bruno
    Partecipante

    Sorry ma difficilmente vedrai scritto quello che desideri [SPOILER]altrimenti che sfizio ci sarebbe? :asd:[/SPOILER]

    hai detto difficilmente…
    ok… mi aspettavo di peggio… difficile non è impossibile… ci possiamo lavorare su 😀

    #786130
    Bunta-sama
    Partecipante

    hai detto difficilmente…
    ok… mi aspettavo di peggio… difficile non è impossibile… ci possiamo lavorare su 😀

    Hai perfettamente ragione [SPOILER]NOI ci possiamo lavorare su… NOI :asd:[/SPOILER]

    #786131
    max23
    Membro

    NOI ci possiamo lavorare su… NOI :asd:

    Per specificare meglio: tu e…………..?
    :asd:

    #786133
    Bunta-sama
    Partecipante

    Per specificare meglio: tu e…………..?
    :asd:

    Io e… [SPOILER]Babbo Natale :prrr:[SPOILER]ma si… c’è pure la Befana che da una mano di tanto in tanto :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #786135
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma si… c’è pure che da una mano di tanto in tanto :asd:

    Poverina, ti porti la ragazza al lavoro :prrr:

    #786136
    Bunta-sama
    Partecipante

    Poverina, ti porti la ragazza al lavoro :prrr:

    Ehmmm… forse non dovrei dirlo, per ovvie ragioni, ma [SPOILER] sono felicemente single :sisi:[/SPOILER]

    #786137
    Kirisuto
    Moderatore

    Ehmmm… forse non dovrei dirlo, per ovvie ragioni, ma [SPOILER] sono felicemente single :sisi:[/SPOILER]

    Felicemente per gli altri :patpat:
    [SPOILER]Mi fa quasi tenerezza … :asd:[SPOILER]Quasi :sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 45,646 a 45,660 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.