Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 45,661 a 45,675 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #786138
    Bunta-sama
    Partecipante

    Felicemente per gli altri :patpat:
    [SPOILER]Mi fa quasi tenerezza … :asd:[SPOILER]Quasi :sisi:[/SPOILER][/SPOILER]

    E poi ti chiedi perché ti chiamo DEFICIOTA (ho il copyright di questo termine, quindi…)
    [SPOILER]Essendo single posso flirtare con tutte le donzelle del forum… [/SPOILER]Tu certe cose non le capirai mai :prrr:

    #786140
    Kirisuto
    Moderatore

    E poi ti chiedi perché ti chiamo DEFICIOTA (ho il copyright di questo termine, quindi…)
    [SPOILER]Essendo single posso flirtare con tutte le donzelle del forum… [/SPOILER]Tu certe cose non le capirai mai :prrr:

    Puoi, chi ti ferma … :sisi:
    [SPOILER]Ma dati i risultati ottenuti nell’arco di tempo della tua presenza sul forum … [SPOILER]:patpat:[/SPOILER][/SPOILER]

    #786141
    Bunta-sama
    Partecipante

    Puoi, chi ti ferma … :sisi:
    [SPOILER]Ma dati i risultati ottenuti nell’arco di tempo della tua presenza sul forum … [SPOILER]:patpat:[/SPOILER][/SPOILER]

    Certi “successi” non si devono mica sbandierare ai quattro venti :prrr: [SPOILER]Ma quante cose devo insegnarti :doh:[/SPOILER] :asd:

    #786142
    Kirisuto
    Moderatore

    Certi “successi” non si devono mica sbandierare ai quattro venti :prrr: [SPOILER]Ma quante cose devo insegnarti :doh:[/SPOILER] :asd:

    San. Tommaso ti dice nulla? :icon_redface:
    A meno di non avere prove tangibili sono scettico … :sisi:

    #786144
    Bunta-sama
    Partecipante

    San. Tommaso ti dice nulla? :icon_redface:
    A meno di non avere prove tangibili sono scettico … :sisi:

    Non penso che ne avrai mai…
    [SPOILER]A patto che non siano le stesse donzelle a volertele dare (le prove) :asd:[/SPOILER]

    #786172
    Sirrus
    Membro

    Forse potreste distrarlo regalandogli una nuova bilancia :sisi:
    [SPOILER][/SPOILER]

    Devo ridere? :coffe:

    Ehmmm… forse non dovrei dirlo, per ovvie ragioni, ma [SPOILER] sono felicemente single :sisi:[/SPOILER]

    Beh, questa di Bunta-sama invece era carina come battuta: :rovatfl: esilarante.

    #786175
    Jiraiya92
    Membro

    nessuno mi ha ancora risposto alla mia richiesta di prima. non vorrei diventare insistente 😀

    #786178
    Redazione
    Amministratore del forum

    Devo ridere? :coffe:

    Scusami Sirrus :sad1:

    #786180
    Sirrus
    Membro

    nessuno mi ha ancora risposto alla mia richiesta di prima. non vorrei diventare insistente 😀

    O sei in combutta con il sottonickatore, o lo minacci (mio caso) o ti tieni così com’è il sottonick.

    ———- Post added at 22:59 ———- Previous post was at 22:58 ———-

    Scusami Sirrus :sad1:

    A me ce ne vogliono almeno due: sia di quelle commestibili che di quelle reali. :asd:

    #786181
    Jiraiya92
    Membro

    O sei in combutta con il sottonickatore, o lo minacci (mio caso) o ti tieni così com’è il sottonick.

    nessuno dei 3 casi. non voglio essere diverso dal resto degli utenti. tutto qui

    #786186
    Redazione
    Amministratore del forum

    O sei in combutta con il sottonickatore, o lo minacci (mio caso) o ti tieni così com’è il sottonick.

    ———- Post added at 22:59 ———- Previous post was at 22:58 ———-

    A me ce ne vogliono almeno due: sia di quelle commestibili che di quelle reali. :asd:

    :nod: Grande Sirrus :nod:

    #786190
    Sirrus
    Membro

    nessuno dei 3 casi. non voglio essere diverso dal resto degli utenti. tutto qui

    Ho il presentimento (ma forse mi sbaglio) che questo accanimento sia avvenuto in seguito a un post insulso di jiraya che ti prendeva in giro un pochino a causa del sottonick.
    Se il sottonickatore leggerà questo mio post, o se Bunta-sama intercederà, fa che gli venga tolto: se l’utente non lo vuole e/o non sta al gioco, è ingiusto lasciarglielo. Anzi, è contro il regolamento.

    #786195
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ho il presentimento (ma forse mi sbaglio) che questo accanimento sia avvenuto in seguito a un post insulso di jiraya che ti prendeva in giro un pochino a causa del sottonick.
    Se il sottonickatore leggerà questo mio post, o se Bunta-sama intercederà, fa che gli venga tolto: se l’utente non lo vuole e/o non sta al gioco, è ingiusto lasciarglielo. Anzi, è contro il regolamento.

    Per fortuna c’è Sirrus con la sua saggità :sisi:

    #786197
    Jiraiya92
    Membro

    Ho il presentimento (ma forse mi sbaglio) che questo accanimento sia avvenuto in seguito a un post insulso di jiraya che ti prendeva in giro un pochino a causa del sottonick.
    Se il sottonickatore leggerà questo mio post, o se Bunta-sama intercederà, fa che gli venga tolto: se l’utente non lo vuole e/o non sta al gioco, è ingiusto lasciarglielo. Anzi, è contro il regolamento.

    è molto probabile che ti sbagli anche perchè conan è uno dei miei manga preferiti. ho tutti i 62 numeri!
    comunque ripeto che la ragione è quella che ho già scritto.

    ———- Post added at 23:10 ———- Previous post was at 23:10 ———-

    Per fortuna c’è Sirrus con la sua saggità :sisi:

    :skept:

    #786200
    Sirrus
    Membro

    :skept:

    E’ un tormentone, non un errore. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 45,661 a 45,675 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.