Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,056 a 41,070 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #769281
    redruby
    Membro

    dolci di carnevale… :sbav:

    ciao Vylc3n!
    [SPOILER]auguri!!!
    [/SPOILER]

    #769283
    Vyllain
    Membro

    dolci di carnevale… :sbav:

    ciao Vylc3n!
    [SPOILER]auguri!!!
    [/SPOILER]

    Ciao, grazie mille!
    è un po’ che non vengo a rompere le palle su KJ

    #769301
    redruby
    Membro

    Ciao, grazie mille!
    è un po’ che non vengo a rompere le palle su KJ

    anch’io non passo più tanto spesso;
    lavoro, ospiti (desiderati e non), scuola…
    … ma quando posso faccio un salto 😀

    #769302
    Bunta-sama
    Partecipante

    anch’io non passo più tanto spesso;
    lavoro, ospiti (desiderati e non), scuola…
    … ma quando posso faccio un salto 😀

    Brava Mandorlina… fai sempre bene a passare qui da noi… almeno per farti un goccetto di bionda con i vecchi amici dell’Ichiraku :asd:

    :birra:

    #769306
    redruby
    Membro

    Brava Mandorlina… fai sempre bene a passare qui da noi… almeno per farti un goccetto di bionda con i vecchi amici dell’Ichiraku :asd:

    :birra:

    :birra:

    ciao bunta!
    discutevo tempo fa sulla birra cinese.
    il consumo di birra cinese, in Cina, si attesta sui 200 milioni di ettolitri l’anno.
    la mia domanda era:
    _ dove trovano tutto l’orzo per produrla??? :look:

    #769312
    Spif89
    Membro

    Ci vuole Spif che ce le prepara!!!!:asd::asd:

    Che fate oggi???

    quando vuoi, anche se dovrete ospitarmi…la Mamma non ama il dolce e soave profumo di fritto nella sua cucina:icon_redface::rovatfl:

    vado a farmi un giro in duomo e poi torno..see you later ragazzi:birra::birra:

    #769320
    Redazione
    Amministratore del forum

    Buongiorno a tutti komixjammari!
    Oggi ho proprio bisogno di bere :birra::birra::birra:
    Mi hanno fatto proprio girare le scatole al lavoro:icon_mad:… odio quando ti accusano di cose che non hai commesso, ma soprattutto quando lo fanno alle tue spalle perché non hanno le pa…e di dirle in faccia le cose, e tu non puoi neanche controbattere :icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    Voglio un altro lavoro:sad1:… ma non uno qualsiasi, voglio IL lavoro… almeno ci devo provare a realizzare i miei sogni, ma perché deve essere così difficile?:sad1: In fondo voglio solo lavorare, non ho detto mica che me li devono regalare i soldi…
    Va beh, nel frattempo bevo, se qualcuno vuole unirsi a me è il benvenuto:sisi:

    :birra::birra::birra:

    #769335
    shinobi91
    Membro

    Ciao a tutti!!!
    No ho seguito l’argomento, voglio solo condividere la mia felicità con voi…..
    da lunedì inizio a lavorare come postino vicino a casa mia!!! finalmente ho trovato lavoro!!!
    Ora, non penso che vi cambierà l’esistenza, ma io intanto ve lo dico….:asd::asd:

    #769341
    Redazione
    Amministratore del forum

    :birra::birra:
    brindo con la mia compaesana :asd:

    :icon_rolleyes:giusto perchè non mi va di cominciare i compiti a casa :sad1:

    trooooppi :sisi: grazie Maristella :sisi:

    #769343
    IORI_17
    Membro

    Buongiorno a tutti komixjammari!
    Oggi ho proprio bisogno di bere :birra::birra::birra:
    Mi hanno fatto proprio girare le scatole al lavoro:icon_mad:… odio quando ti accusano di cose che non hai commesso, ma soprattutto quando lo fanno alle tue spalle perché non hanno le pa…e di dirle in faccia le cose, e tu non puoi neanche controbattere :icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    Voglio un altro lavoro:sad1:… ma non uno qualsiasi, voglio IL lavoro… almeno ci devo provare a realizzare i miei sogni, ma perché deve essere così difficile?:sad1: In fondo voglio solo lavorare, non ho detto mica che me li devono regalare i soldi…
    Va beh, nel frattempo bevo, se qualcuno vuole unirsi a me è il benvenuto:sisi:

    :birra::birra::birra:

    che lavoro sogni annaRè? 😀 Per il problema coi colleghi io sono dell’idea che se le cose non te le dicono in faccia,devi tirargliele fuori :sisi:

    Complimenti Shinobi 😉

    #769344
    Redazione
    Amministratore del forum

    che lavoro sogni annaRè? 😀 Per il problema coi colleghi io sono dell’idea che se le cose non te le dicono in faccia,devi tirargliele fuori :sisi:

    Complimenti Shinobi 😉

    e a me? non mi pensi??:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    :asd:

    #769345
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciao a tutti!!!
    No ho seguito l’argomento, voglio solo condividere la mia felicità con voi…..
    da lunedì inizio a lavorare come postino vicino a casa mia!!! finalmente ho trovato lavoro!!!
    Ora, non penso che vi cambierà l’esistenza, ma io intanto ve lo dico….:asd::asd:

    Guarda, soprattutto di questi tempi, è una notizia davvero bella ed io condivido di cuore la tua felicità:D
    In bocca al lupo 😉

    :birra::birra:
    brindo con la mia compaesana :asd:

    :icon_rolleyes:giusto perchè non mi va di cominciare i compiti a casa :sad1:

    trooooppi :sisi: grazie Maristella :sisi:

    Ma si Excel, beviamo che è meglio:asd:

    :birra::birra::birra:

    #769346
    IORI_17
    Membro

    e a me? non mi pensi??:icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2:

    :asd:

    giusto,scusa excel…vai a fare i compiti! :icon_mad:
    ho appena scoperto di aver perso la schedina avendo sbagliato solo la partita più facile possibile per un gol all’89°,se non è sfiga questa :dho: :sad1:

    #769347
    Spif89
    Membro

    Buongiorno a tutti komixjammari!
    Oggi ho proprio bisogno di bere :birra::birra::birra:
    Mi hanno fatto proprio girare le scatole al lavoro:icon_mad:… odio quando ti accusano di cose che non hai commesso, ma soprattutto quando lo fanno alle tue spalle perché non hanno le pa…e di dirle in faccia le cose, e tu non puoi neanche controbattere :icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    Voglio un altro lavoro:sad1:… ma non uno qualsiasi, voglio IL lavoro… almeno ci devo provare a realizzare i miei sogni, ma perché deve essere così difficile?:sad1: In fondo voglio solo lavorare, non ho detto mica che me li devono regalare i soldi…
    Va beh, nel frattempo bevo, se qualcuno vuole unirsi a me è il benvenuto:sisi:

    :birra::birra::birra:

    sai che quando si parla di bere non mi rifiuto mai:birra:
    complimenti shinobi!!:patpat:
    anch’io ho appena ricevuto una proposta di lavoro..ma non so bene che fare, e devo dare una risposta entro domani:icon_cry2: aiutooo

    #769348
    Redazione
    Amministratore del forum

    che lavoro sogni annaRè? 😀 Per il problema coi colleghi io sono dell’idea che se le cose non te le dicono in faccia,devi tirargliele fuori :sisi:

    Complimenti Shinobi 😉

    Io vorrei tanto (ma proprio tanto) lavorare come traduttrice freelance.
    Per quanto riguarda il lavoro purtroppo non si tratta di colleghi, bensì di un responsabile… infatti sono stati i colleghi a dirmi cosa aveva detto…comunque anche se mi ha dato molto fastidio, alla fine non me ne frega niente…

    sai che quando si parla di bere non mi rifiuto mai:birra:
    complimenti shinobi!!:patpat:
    anch’io ho appena ricevuto una proposta di lavoro..ma non so bene che fare, e devo dare una risposta entro domani:icon_cry2: aiutooo

    Allora se vuoi il nostro aiuto dicci i pro e i contro del tuo attuale lavoro e del potenziale lavoro, così potremo darti un consiglio:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 41,056 a 41,070 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.