Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,071 a 41,085 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #769349
    Spif89
    Membro

    Io vorrei tanto (ma proprio tanto) lavorare come traduttrice freelance.
    Per quanto riguarda il lavoro purtroppo non si tratta di colleghi, bensì di un responsabile… infatti sono stati i colleghi a dirmi cosa aveva detto…comunque anche se mi ha dato molto fastidio, alla fine non me ne frega niente…

    Allora se vuoi il nostro aiuto dicci i pro e i contro del tuo attuale lavoro e del potenziale lavoro, così potremo darti un consiglio:sisi:

    no bè..io attualmente sono in cerca, sto lavorando da un’amica che gli preparo dolci e biscotteria varia, e per un loro cliente che gli preparo le torte.
    ho sentito un mio amico pasticcere che mi ha proposto di andare per la stagione estiva a montecarlo in un ristorante, io ci andrei, ma non sono ancora pronto a gestire tutti il settore dolci da solo(non sto a mettere i nomi e termini tecnici), e poi non ho ancora la mentalità per andare all’estero..è questo che mi blocca:sad1: …e poi il francese non lo mastico tanto bene

    #769352
    Redazione
    Amministratore del forum

    no bè..io attualmente sono in cerca, sto lavorando da un’amica che gli preparo dolci e biscotteria varia, e per un loro cliente che gli preparo le torte.
    ho sentito un mio amico pasticcere che mi ha proposto di andare per la stagione estiva a montecarlo in un ristorante, io ci andrei, ma non sono ancora pronto a gestire tutti il settore dolci da solo(non sto a mettere i nomi e termini tecnici), e poi non ho ancora la mentalità per andare all’estero..è questo che mi blocca:sad1: …e poi il francese non lo mastico tanto bene

    Wow la proposta è davvero allettante, ma in effetti devi tener conto delle responsabilità che ti verrebbero affidate e soprattutto se il compenso è adeguato alle stesse… per il resto invece credo che le esperienze all’estero siano la cosa più bella da fare, ti aprono la mente in un modo che non potresti neanche immaginare… per la lingua non credo dovrebbero esserci problemi, sono sicura che la impareresti in tempi brevissimi…
    Io ti consiglio di informarti maggiormente sull’offerta e poi valuta, ma non farti fermare da seghe mentali inutili sul non essere all’altezza o cose del genere. Se ti hanno fatto la proposta è perché evidentemente saresti più che in grado di svolgere il lavoro:sisi:

    #769354
    Spif89
    Membro

    Wow la proposta è davvero allettante, ma in effetti devi tener conto delle responsabilità che ti verrebbero affidate e soprattutto se il compenso è adeguato alle stesse… per il resto invece credo che le esperienze all’estero siano la cosa più bella da fare, ti aprono la mente in un modo che non potresti neanche immaginare… per la lingua non credo dovrebbero esserci problemi, sono sicura che la impareresti in tempi brevissimi…
    Io ti consiglio di informarti maggiormente sull’offerta e poi valuta, ma non farti fermare da seghe mentali inutili sul non essere all’altezza o cose del genere. Se ti hanno fatto la proposta è perché evidentemente saresti più che in grado di svolgere il lavoro:sisi:

    eh lo so…è una cosa un pò complicata..valuterò…il punto è che se avessi avuto un pò più tempo per rifletterci..dall’oggi al domani bisogna pensare un pò troppo in fretta..va bè…vi saprò dire:sisi:

    #769355
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io vorrei tanto (ma proprio tanto) lavorare come traduttrice freelance.

    :icon_eek: sai, ero convinta che fossi laureata in giurisprudenza :sisi:

    #769356
    IORI_17
    Membro

    spif a me sembra un’ottima opportunità nell’attesa di aprire un locale chiamato “Saw: il pasticciere” :sbav: potresti torturare i clienti e dare loro il dolce solo se sopravviveranno :sisi:

    #769357
    Redazione
    Amministratore del forum

    eh lo so…è una cosa un pò complicata..valuterò…il punto è che se avessi avuto un pò più tempo per rifletterci..dall’oggi al domani bisogna pensare un pò troppo in fretta..va bè…vi saprò dire:sisi:

    Secondo me entro domani puoi dire che sei interessato ad avere maggiori informazioni, non sono decisioni che si possono prendere così su due piedi. Chiedi magari di fare un colloquio anche telefonico, poi in base agli elementi che avrai raccolto decidi. Se loro poi vogliono comunque la disponibilità incondizionata domani, allora non so cosa dirti, sta a te decidere:sisi:

    #769358
    Spif89
    Membro

    spif a me sembra un’ottima opportunità nell’attesa di aprire un locale chiamato “Saw: il pasticciere” :sbav: potresti torturare i clienti e dare loro il dolce solo se sopravviveranno :sisi:

    quello in futuro:icon_redface:..ma mi hai dato un’idea:asd:

    ———- Post added at 17:28 ———- Previous post was at 17:27 ———-

    Secondo me entro domani puoi dire che sei interessato ad avere maggiori informazioni, non sono decisioni che si possono prendere così su due piedi. Chiedi magari di fare un colloquio anche telefonico, poi in base agli elementi che avrai raccolto decidi. Se loro poi vogliono comunque la disponibilità incondizionata domani, allora non so cosa dirti, sta a te decidere:sisi:

    grazie anna per i suggerimenti..bè..sentirò il mio amico stasera e vedremo..intanto vado a consolarmi facendo qualche uovo di pasqua..see you later:tongue:

    #769359
    IORI_17
    Membro

    quello in futuro:icon_redface:..ma mi hai dato un’idea:asd:

    già mi vedo la pubblicità con l’immagine dell’avatar stile “la famosa tipa americana bionda con famiglia perfetta che offriva la torta” :rovatfl:
    quella foto è davvero una genialata :rofl: :bowdown:

    #769360
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_eek: sai, ero convinta che fossi laureata in giurisprudenza :sisi:

    Davvero?:asd: E cosa te lo faceva pensare?

    spif a me sembra un’ottima opportunità nell’attesa di aprire un locale chiamato “Saw: il pasticciere” :sbav: potresti torturare i clienti e dare loro il dolce solo se sopravviveranno :sisi:

    Bellissima idea :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    grazie anna per i suggerimenti..bè..sentirò il mio amico stasera e vedremo..intanto vado a consolarmi facendo qualche uovo di pasqua..see you later:tongue:

    Ciao Spif a dopo… e ricorda, certi treni passano una volta soltanto…

    #769361
    Redazione
    Amministratore del forum

    Davvero?:asd: E cosa te lo faceva pensare?

    :mah: avrò letto male qualche post in passato :asd:

    #769391
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciao a tutti!!! Oggi pomeriggio a scuola, per un recupero di informatica…:asd:
    Si, ma non perchè non vado bene, ma perchè ho cambiato scuola qust’anno, e avevo mai fatto informatica, mentre la mia classe di adesso si, e quindi ho saltato il programma di una anno…vabbè è un pò incasinata come cosa! 😀

    Ah, spif, se deve dirti la mia, io accetterei subito. Se dici che adesso stai facendo qualche lavoretto, mentre ti stanno offrendo un lavoro di responsabilità, a chi aspetti ad accettare???:sisi:
    E poi, come hanno già detto, se te l’hanno offerto a te il posto, non credo pensino che non saresti all’altezza dell’incarico. 😉

    #769393
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciao a tutti!!! Oggi pomeriggio a scuola, per un recupero di informatica…:asd:
    Si, ma non perchè non vado bene, ma perchè ho cambiato scuola qust‘anno, eavevo mai fatto informatica, mentre la mia classe di adesso si, e quindi ho saltato il programma di una anno…vabbè è un pò incasinata come cosa! 😀

    Ah, spif, se deve dirti la mia, io accetterei subito. Se dici che adesso stai facendo qualche lavoretto, mentre ti stanno offrendo un lavoro di responsabilità, a chi aspetti ad accettare???:sisi:
    E poi, come hanno già detto, se te l’hanno offerto a te il posto, non credo pensino che non saresti all’altezza dell’incarico. 😉

    Angiuluzz compra una vocale :prrr:

    #769394
    Jiraiya92
    Membro

    Raga è dalle quattro che continuo a studiare ripetendo più di 50 pagine di storia dell’arte per una cosa che non dico perchè sull’ichiraku porta sfiga.
    il bello è che non ho ancora finito. Mi serve il vostro supporto.
    per le otto dovrei finire. Ci sentiamo dopo e scusate per la mia assenza (lo so che vi mancavo:D)

    PS
    Iori quando scrivi qualcosa su heavy rain?

    #769397
    IORI_17
    Membro

    Raga è dalle quattro che continuo a studiare ripetendo più di 50 pagine di storia dell’arte per una cosa che non dico perchè sull’ichiraku porta sfiga.
    il bello è che non ho ancora finito. Mi serve il vostro supporto.
    per le otto dovrei finire. Ci sentiamo dopo e scusate per la mia assenza (lo so che vi mancavo:D)

    PS
    Iori quando scrivi qualcosa su heavy rain?

    ormai ti sei portato sfiga anche solo accennandone :prrr: quindi smetti di studiare,tanto l’esito è segnato :asd:
    Comunque ho appena finito di scrivere le prime impressioni su Heavy Rain,appena puoi leggile e non esitare a porre qualsiasi domanda 😉

    #769398
    Redazione
    Amministratore del forum

    Angiuluzz compra una vocale :prrr:

    Voglio la o di obnubilamento…:coffe:
    [SPOILER]:prrr::prrr::prrr: Come sei pignola!!!
    [SPOILER]Cmq, il secondo errore l’avevo visto, ma mi scocciavo a correggerlo…:asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Raga è dalle quattro che continuo a studiare ripetendo più di 50 pagine di storia dell’arte per una cosa che non dico perchè sull’ichiraku porta sfiga.
    il bello è che non ho ancora finito. Mi serve il vostro supporto.
    per le otto dovrei finire. Ci sentiamo dopo e scusate per la mia assenza (lo so che vi mancavo:D)

    PS
    Iori quando scrivi qualcosa su heavy rain?

    Si è intesa comunque, la sfiga ti sta già cercando!!! :D:D

Stai visualizzando 15 post - dal 41,071 a 41,085 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.