Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 42,286 a 42,300 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #773763

    Eh lo so che son nuova,ma che ci posso fare 😀 Mi diverto comunque qui con voi :laugh:

    No, non intendevo quello.
    Nel senso che non sei a conoscenza di tutto quello che accade qui all’Ichiraku:asd:

    #773765
    max23
    Membro

    Nel senso che non sei a conoscenza di tutto quello che accade qui all’Ichiraku:asd:

    E forse è anche meglio :asd:

    #773767
    Rikku
    Membro

    No, non intendevo quello.
    Nel senso che non sei a conoscenza di tutto quello che accade qui all’Ichiraku:asd:

    A beh quasto lo immagino :asd:
    E’ il “prezzo” da pagare dell’essere l’ultimo arrivato, ma chissene
    mi butto nella mischia comunque perchè è troppo divertente qui^^
    Non si può stare solo a leggere in eterno :laugh:

    #773768

    E forse è anche meglio :asd:

    Io leverei il forse:asd:
    :birra::birra::birra: E intanto bevo:sisi: Angiuluzz, d’ora in poi, ci penserà dieci volte prima di fare una cavolata:asd:

    ———- Post added at 11:49 ———- Previous post was at 11:47 ———-

    A beh quasto lo immagino :asd:
    E’ il “prezzo” da pagare dell’essere l’ultimo arrivato, ma chissene
    mi butto nella mischia comunque perchè è troppo divertente qui^^
    Non si può stare solo a leggere in eterno :laugh:

    Eh già infatti. Allora benvenuta tra noi:wink:
    E dovresti sentirti onorata, visto che ti ho anche accolta nel theard di presentazione(Cosa che non facevo da molto):sisi:

    #773769
    Rikku
    Membro

    Eh si ho letto che hai salutato perchè la presentazione meritava..
    Beh grazie allora 😀

    #773775
    Spif89
    Membro

    Insinui? Io non sono un gran bevitore, sono molto di più:sisi:
    Rikku, si vede che sei nuova:icon_rolleyes:

    un pò mi deludi Itachi eh…:sisi:
    da te mi sarei aspettato una frase tipo…[SPOILER]io non sono un gran bevitore…[SPOILER]io sono IL gran bevitore:laugh::asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER]Buongiorgio a tutti:prrr:[/SPOILER]

    ———- Post added at 12:22 ———- Previous post was at 12:21 ———-

    Eh si ho letto che hai salutato perchè la presentazione meritava..
    Beh grazie allora 😀

    anch’io!anch’io!anch’io!anch’io!anch’io!anch’io!:asd::asd:

    #773776
    tappoxxl
    Membro

    buongiorno a tutti….sta notte mi sono sfasciato una mano…sognavo di picchiare qualcuno e ho dato un pugno al muro…mi sono svegliato con la mano dolente…direi che accetto la carbonara di rikku(e benvenuta:D) e accetto anche la birretta di cui parlava itachi….tanto paga angiuluzz:birra::birra::D:D

    #773785
    Redazione
    Amministratore del forum

    buongiorno a tutti….sta notte mi sono sfasciato una mano…sognavo di picchiare qualcuno e ho dato un pugno al muro…mi sono svegliato con la mano dolente…direi che accetto la carbonara di rikku(e benvenuta:D) e accetto anche la birretta di cui parlava itachi….tanto paga angiuluzz:birra::birra::D:D

    Oddio, la tua ragazza dovrebbe preoccuparsi seriamente:sisi:
    Se mentre dormite insieme le assesti un gancio non ne sarebbe molto contenta…

    Comunque buongiorno a tutti e benvenuta Rikku 😀
    E’ ancora valido l’invito per quel piatto di carbonara?:D
    Per la birra ormai possiamo servirci da soli tanto va tutto sul conto di Angiuluzz:asd::birra:

    #773786
    tappoxxl
    Membro

    Oddio, la tua ragazza dovrebbe preoccuparsi seriamente:sisi:
    Se mentre dormite insieme le assesti un gancio non ne sarebbe molto contenta…

    per fortuna ieri non dormiva da me…e comunque questi sogni li faccio molto raramente…altrimenti avrebbe lividi ovunque!!:D:D

    #773787
    Redazione
    Amministratore del forum

    per fortuna ieri non dormiva da me…e comunque questi sogni li faccio molto raramente…altrimenti avrebbe lividi ovunque!!:D:D

    Meno male, altrimenti dovrebbe escogitare un sistema per non farti dormire…:asd:

    #773791
    tappoxxl
    Membro

    Meno male, altrimenti dovrebbe escogitare un sistema per non farti dormire…:asd:

    non ci vuole un genio per tenermi sveglio:sarcastic::sarcastic:

    #773793
    Rikku
    Membro

    anch’io!anch’io!anch’io!anch’io!anch’io!anch’io!:asd::asd:

    Grazie 😀

    ———- Post added at 13:44 ———- Previous post was at 13:43 ———-

    Comunque buongiorno a tutti e benvenuta Rikku 😀 E’ ancora valido l’invito per quel piatto di carbonara?:D
    Per la birra ormai possiamo servirci da soli tanto va tutto sul conto di Angiuluzz:asd::birra:

    Sisi sei ancora in tempo, allora butto giù eh?! 😀

    #773795

    un pò mi deludi Itachi eh…:sisi:
    da te mi sarei aspettato una frase tipo…[SPOILER]io non sono un gran bevitore…[SPOILER]io sono IL gran bevitore:laugh::asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER]Buongiorgio a tutti:prrr:[/SPOILER]

    Ma proprio perché te lo aspettavi non l’ho scritto:sisi: Già due volte ho usato lo stesso modo di dire, bisogna variare o si diventa prevedibili:wink:
    [SPOILER]Poi è scontato che io sia IL gran bevitore, dai! Lo sanno tutti qui, ormai, persino le nuove leve:dho:[/SPOILER]

    #773797
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma proprio perché te lo aspettavi non l’ho scritto:sisi: Già due volte ho usato lo stesso modo di dire, bisogna variare o si diventa prevedibili:wink:
    [SPOILER]Poi è scontato che io sia IL gran bevitore, dai! Lo sanno tutti qui, ormai, persino le nuove leve:dho:[/SPOILER]

    Grande Bevitore… oggi niente birra per te. [SPOILER]Hai dimenticato di esporre a Rikku le 3 regole, quindi te ne starai a secco avendo scelto, con questa dimenticanza, di non farti offrire il boccale che ti sarebbe spettato. :asd:[/SPOILER]

    Le tradizioni vanno sempre rispettate, caro compare :asd:

    #773798
    Kirisuto
    Moderatore

    Grande Bevitore… oggi niente birra per te. [SPOILER]Hai dimenticato di esporre a Rikku le 3 regole, quindi te ne starai a secco avendo scelto, con questa dimenticanza, di non farti offrire il boccale che ti sarebbe spettato. :asd:[/SPOILER]

    Le tradizioni vanno sempre rispettate, caro compare :asd:

    Le ho illustrate io ieri sera … ma lei nun c’era più :asd:
    Ma eccole qui se serve …
    [SPOILER]
    1 l’utlimo arrivato offre un giro …:D
    2 nel caso tu sia una ragazza presta attenzione a chaplin … :sisi:
    3 sei nuovo? spedisci subito una foto a bunta … (e sottolineo nuovo) :ahsisi:
    3-b riconosci che excel ti è superiore … (più o meno … vedi te se ti va):icon_rolleyes:[/SPOILER]
    :asd: :asd: :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 42,286 a 42,300 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.