Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,246 a 40,260 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #767175
    Spif89
    Membro

    Ho fatto aca cadabra:asd::asd::asd:e sono sparita:asd::asd::asd:
    [SPOILER]Seriamente stavo studiando:wink:[/SPOILER]

    :laugh::laugh: che pazza che sei:laugh:
    ma hai la maturità quest’anno?:icon_confused: mi manca un pò la mia vecchia classe, e gli ultimi 3 anni di scuola:sad1::sisi:

    #767176
    WakaSempai11
    Membro

    :laugh::laugh: che pazza che sei:laugh:
    ma hai la maturità quest’anno?:icon_confused: mi manca un pò la mia vecchia classe, e gli ultimi 3 anni di scuola:sad1::sisi:

    sè magari mi mancano ancora un’anno e mezzo per la maturita:asd::asd::asd:mannaggia a me e a quando non ho fatto la primina:D

    #767177
    Redazione
    Amministratore del forum

    kawasaki mitsubishi :bowdown:
    bellissimo l’avatar Steffi,era quello degli animeniacs vero? 😀

    abbiamo trovato una casa per 5 persone a Saragoza,una settimana quest’estate 250€ in totale :sbav: Spagna,ritorno :asd:

    WOW!!! Ma dove cavolo le trovate queste occasioni?!? :icon_eek:
    [SPOILER]Bhè, basta che però non siano catapecchie…:asd:[/SPOILER]

    #767178
    Spif89
    Membro

    sè magari mi mancano ancora un’anno e mezzo per la maturita:asd::asd::asd:mannaggia a me e a quando non ho fatto la primina:D

    hehe..bè dai..un consiglio..anche se mi darai del pazzo..(goditi questi anni..soprattuto se poi non farai l’università), anche se sono convinto che tu ci andrai…
    certo che se le mie prof mi sentissero dire ste cose mi prenderebbero per pazzo…ero uno che nn amavo proprio la scuola, a parte le materie pratiche..
    e avevo una certa reputazione in quanto professionista nel copiare…anche alla maturità..:asd::asd:

    #767179
    WakaSempai11
    Membro

    hehe..bè dai..un consiglio..anche se mi darai del pazzo..(goditi questi anni..soprattuto se poi non farai l’università), anche se sono convinto che tu ci andrai…
    certo che se le mie prof mi sentissero dire ste cose mi prenderebbero per pazzo…ero uno che nn amavo proprio la scuola, a parte le materie pratiche..
    e avevo una certa reputazione in quanto professionista nel copiare…anche alla maturità..:asd::asd:

    Bè non sono sicura dell’università ma penso di andare anche perchè grazie al diploma che prendo alla fine dell’anno uno dei due diplomi mi permette di entrare gratuitamente all’universita che ha come corso l’informatica comunque sono certa che mi goderò la maturità:asd::asd::wink:Grazie del consiglio:wink:

    #767180
    Spif89
    Membro

    Bè non sono sicura dell’università ma penso di andare anche perchè grazie al diploma che prendo alla fine dell’anno uno dei due diplomi mi permette di entrare gratuitamente all’universita che ha come corso l’informatica comunque sono certa che mi goderò la maturità:asd::asd::wink:Grazie del consiglio:wink:

    figurati cara..per il resto tutto bene?che mi racconti?..stasera c’è uno strano silenzio qui all’ichiraku…forse perchè nn si è visto Boss..quasi mi manca..:asd::birra:

    #767182
    IORI_17
    Membro

    WOW!!! Ma dove cavolo le trovate queste occasioni?!? :icon_eek:
    [SPOILER]Bhè, basta che però non siano catapecchie…:asd:[/SPOILER]

    è una casa da :sbav: Camera matrimoniale,due camere singole,divano letto,cucina,due bagni,salotto con tanto di aria condizionata e tanta altra roba :sbav: ora il mio amico che l’ha trovata (:bowdown:) lo contatta e vediamo,spero veramente di prenderla perchè sarebbe stupendo,dopo l’esperienza di capodanno sono convinto che affittare una casa sia la cosa migliore che si possa fare :sisi: soprattutto a questi prezzi 😀

    #767183
    WakaSempai11
    Membro

    figurati cara..per il resto tutto bene?che mi racconti?..stasera c’è uno strano silenzio qui all’ichiraku…forse perchè nn si è visto Boss..quasi mi manca..:asd::birra:

    :asd::asd:Infatti ci sta troppo ma troppo silenzio….
    Comunque per le giornate diventano sempre più corte non so il perch ma passano subito come il vento…
    [SPOILER]Manca anche a me ma ci sei tu ora Spif:wink:
    [/SPOILER]

    #767184
    Redazione
    Amministratore del forum

    “Vi assicuro che è buonissimo!!!” :rovatfl::rovatfl::laugh::laugh::asd::sarcastic:

    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    Vista la fama di alcuni utenti di KJ…:D

    #767185
    Spif89
    Membro

    :asd::asd:Infatti ci sta troppo ma troppo silenzio….
    Comunque per le giornate diventano sempre più corte non so il perch ma passano subito come il vento…
    [SPOILER]Manca anche a me ma ci sei tu ora Spif:wink:
    [/SPOILER]

    no seriamente tu mi provochi eh:icon_eek:..va che sono sensibile io a certi apprezzamenti:rovatfl: poco ci maca che la mia faccia diventi rosso ferrari e che caschi a terra:asd:
    [SPOILER]ma tanto ci sei te che avrai cura di me:laugh::wink:[/SPOILER]

    #767186
    WakaSempai11
    Membro

    no seriamente tu mi provochi eh:icon_eek:..va che sono sensibile io a certi apprezzamenti:rovatfl: poco ci maca che la mia faccia diventi rosso ferrari e che caschi a terra:asd:
    [SPOILER]ma tanto ci sei te che avrai cura di me:laugh::wink:[/SPOILER]

    Vedi ci teniamo cura a vicenda:wink:

    #767188
    Spif89
    Membro

    “Vi assicuro che è buonissimo!!!” :rovatfl::rovatfl::laugh::laugh::asd::sarcastic:

    [SPOILER][YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    Vista la fama di alcuni utenti di KJ…:D

    penso che la carne di gatto non sia così diversa da quella di coniglio…:asd:
    un mio prof australiano ha detto che la migliore del mondo è la carne di giraffa

    #767190
    Redazione
    Amministratore del forum

    è una casa da :sbav: Camera matrimoniale,due camere singole,divano letto,cucina,due bagni,salotto con tanto di aria condizionata e tanta altra roba :sbav: ora il mio amico che l’ha trovata (:bowdown:) lo contatta e vediamo,spero veramente di prenderla perchè sarebbe stupendo,dopo l’esperienza di capodanno sono convinto che affittare una casa sia la cosa migliore che si possa fare :sisi: soprattutto a questi prezzi 😀

    Posso venire con voi??? TI PREEEEEGOOOOOO!!! :icon_cry2::icon_cry2:
    Perchè non ho anche io contatti del genere?!? :dho:
    [SPOILER]Cmq, chissà a cosa vi serve la camera matrimoniale…:icon_rolleyes:
    [SPOILER]siete ottimisti, a quanto pare, per quanto riguarda le conquiste…:asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #767192
    WakaSempai11
    Membro

    penso che la carne di gatto non sia così diversa da quella di coniglio…:asd:
    un mio prof australiano ha detto che la migliore del mondo è la carne di giraffa

    Mamma mia pure Big Boss si metteva a parlare della cucina dei gatti…:D

    #767193
    Spif89
    Membro

    Vedi ci teniamo cura a vicenda:wink:

    sei da sposare seriamente..io te lo dico che quest’anno ci si trova al lucca comics!..tanto visti gli amici fancazzisti che ho, mi toccherà venire giù da solo..:sad1: almeno mi tieni compagnia te:laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 40,246 a 40,260 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.