Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,216 a 40,230 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #767122
    Jiraiya92
    Membro

    come faccio a mettere le immagini? rispondetemi il più presto possibile

    #767123
    Kirisuto
    Moderatore

    Beviamo birra, cantiamo e spariamo cavolate come al solito :asd:

    [SPOILER]Tipo …
    [SPOILER]Bianco o rosso? Che poi c’è il nero il rosso ed il rosè … :sisi:
    La cosa si fa ostica :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Jiraya ti rispondo per mp :sisi:

    #767125
    Spif89
    Membro

    [SPOILER]Tipo …
    [SPOILER]Bianco o rosso? Che poi c’è il nero il rosso ed il rosè … :sisi:
    La cosa si fa ostica :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Jiraya ti rispondo per mp :sisi:

    hahaha:rovatfl: non sei tanto a posto eh!!:rovatfl:
    cmq io preferisco una birra..anche se il mio cuore batte solo per la coca cola:sbav::sbav::sbav:

    #767127
    Kirisuto
    Moderatore

    hahaha:rovatfl: non sei tanto a posto eh!!:rovatfl:
    cmq io preferisco una birra..anche se il mio cuore batte solo per la coca cola:sbav::sbav::sbav:

    Insomma …
    Dalle mie parti facciamo dei vini che in giro per il mondo si sognano :sisi:
    [SPOILER]Ma a me il vino fa schifo :asd:
    E come te preferisco la birra :sisi:[SPOILER]Quindi volevo fare un discorso sul nulla :rovatfl:[/SPOILER][/SPOILER]

    #767128
    Spif89
    Membro

    ah bè allora..hehe..se vuoi possiamo parlare di cosa mangiamo a cena..anche se avrei preferito una pizza fumante:laugh::laugh:
    cmq poca gente oggi all’ichiraku..che tristezza:sisi:

    #767129
    Jiraiya92
    Membro

    vi faccio vedere l’anteprima di 2 dei miei disegni sulle pagine dell’ichraku.
    Purtroppo non sono riuscito a fare foto in più perchè mi si sono scaricate le pile della macchina fotografica e perchè questa stava andando in palla. Appena risolverò la questione creerò un topic tutto mio nella sezione “Luogo dei creativi”.
    Le immagini dovrebbero vedersi bene lo stesso.
    Ditemi i vostri pareri e ricordate che queste sono alcune delle più brutte perchè fatte 2 anni fa.Ne ho altre ben più belle.
    P1010001.JPG
    P1010007.JPG

    #767132
    Spif89
    Membro

    vi faccio vedere

    davvero belli i disegni!..li hai fatti a mano libera o ricopiati?…sono davvero ben fatti:sisi::laugh:

    #767133
    Jiraiya92
    Membro

    fatti a mano libera con il metodo della matita insegnatomi a scuola(curiosi di sapere il metodo? allora chiedetemelo).
    Comunque non disegno mai a memoria ma sempre con l’immagine al computer di fronte

    #767135
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Hola gente di mare….eccomi che ritorno e che trovo all’Ichiraku??? Il Binks no Sake in versione “karaoke”…Spettacolooooo…indubbiamente è stato un tocco di qualità…bisogna brindare :birra::birra::birra:

    #767136
    Spif89
    Membro

    Hola gente di mare….eccomi che ritorno e che trovo all’Ichiraku??? Il Binks no Sake in versione “karaoke”…Spettacolooooo…indubbiamente è stato un tocco di qualità…bisogna brindare :birra::birra::birra:

    occorre un pò di musica in un locale che si rispetti:asd::asd:
    :birra::birra: e ora brindiamo

    #767142
    Steffi
    Membro

    azumanga daioh!
    osaka!
    <3

    [SPOILER]si si,intervento molto costruttivo il mio :sisi:[/SPOILER]

    #767145
    Kirisuto
    Moderatore

    fatti a mano libera con il metodo della matita insegnatomi a scuola(curiosi di sapere il metodo? allora chiedetemelo).
    Comunque non disegno mai a memoria ma sempre con l’immagine al computer di fronte

    Venuti davvero bene …
    Li lasci in matita o poi li ripassi in china? 😀
    Sono molto “puliti” … a scannerizzarli verrebbero bene per farne poi colorize :sisi:

    #767146
    max23
    Membro

    vi faccio vedere l’anteprima di 2 dei miei disegni sulle pagine dell’ichraku.
    Purtroppo non sono riuscito a fare foto in più perchè mi si sono scaricate le pile della macchina fotografica e perchè questa stava andando in palla. Appena risolverò la questione creerò un topic tutto mio nella sezione “Luogo dei creativi”.
    Le immagini dovrebbero vedersi bene lo stesso.
    Ditemi i vostri pareri e ricordate che queste sono alcune delle più brutte perchè fatte 2 anni fa.Ne ho altre ben più belle.

    Complimenti, sono molto belle :sisi:
    Comunque usa il link diretto e metti le immagini sotto spoiler (non ora, quando aprirai il thread :D)…[SPOILER]Così mi aveva detto di fare Sirrus :sisi:[SPOILER]:sad1:
    [SPOILER]L’altro ieri è pure uscito il CD di Peter Gabriel, non aveva mica messo il conto alla rovescia mesi fa?[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #767147
    Kirisuto
    Moderatore

    azumanga daioh!
    osaka!
    <3

    Ah si … si si :sisi:
    Proprio quello …
    [SPOILER]L’ho trovata a caso su 4chan :asd:[/SPOILER]

    Edit: il conto alla rovescia era per il concerto se non erro :sisi: :sad1:

    #767148
    IORI_17
    Membro

    azumanga daioh!
    osaka!
    <3

    [SPOILER]si si,intervento molto costruttivo il mio :sisi:[/SPOILER]

    kawasaki mitsubishi :bowdown:
    bellissimo l’avatar Steffi,era quello degli animeniacs vero? 😀

    abbiamo trovato una casa per 5 persone a Saragoza,una settimana quest’estate 250€ in totale :sbav: Spagna,ritorno :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 40,216 a 40,230 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.