Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,156 a 40,170 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #766974
    Jiraiya92
    Membro

    Scusate l’ignoranza.E’ da un po’ di giorni che me lo chiedo e non sono riuscito ancora a darmi una risposta. Cosa significa la barra della Longevità?

    #766975
    Kirisuto
    Moderatore

    Scusate l’ignoranza.E’ da un po’ di giorni che me lo chiedo e non sono riuscito ancora a darmi una risposta. Cosa significa la barra della Longevità?

    Da quanto sei registrato …
    Se ci stai sopra per un po’ ti dice la data di registrazione … :sisi:
    E vedi da quanto uno è sul forum rispetto la data di creazione del sistema … se non erro 😀
    :look:

    #766977
    Jiraiya92
    Membro

    Io sono registrato da gennaio ma ho visto gente iscritta negli ultimi giorni che ha una barra di longevità quasi piena e superiore alla tua,kirisuto.
    allora la domanda da farsi è anche un’altra: se una persona ha la barra di longevità più lunga di quella dell’attività è una contraddizione!
    Quindi, a cosa serve la barra dell’Attività?

    ———- Post added at 12:19 ———- Previous post was at 12:16 ———-

    Come è anche possibile che tu,kirisuto,abbia una percentuale di attività leggermente superiore alla mia dato che hai scritto 3551 messaggi e io solo 145?
    Tu dovresti avere una percentuale molto superiore alla mia. Qualcuno ci illumini,please

    #766978
    Kirisuto
    Moderatore

    Io sono registrato da gennaio ma ho visto gente iscritta negli ultimi giorni che ha una barra di longevità quasi piena e superiore alla tua,kirisuto.
    allora la domanda da farsi è anche un’altra: se una persona ha la barra di longevità più lunga di quella dell’attività è una contraddizione!
    Quindi, a cosa serve la barra dell’Attività?

    Allora …
    L’attività non ha crescita costante …
    Aumenta in base al numero di messaggi postati (4 post o + uguale a 2% in Activity )
    Se uno non posta la barra scende e se posta molto può farla crescere esponenzialmente :sisi:
    La longevity cresce continuamente, in modo costante e indipendente dalla presenza …
    Ex: Parte da Dicembre 2008, io mi son registrato a Giugno 2009 …
    Da giugno 2009 ad adesso è passato il 56% del tempo che va da Dic 2008 ad adesso …

    Quindi è più che possibile trovare gente con attività bassa e longevità altissima …
    Ma non credo che ci sia qualcuno che registrato un mese fa tipo abbia longevità più alta della mia … 😀
    Spero di esser stato utile e averti risposto 😉

    Edit: Io non ho postato per un sacco di tempo tanto che dal 90% l’attività è scesa al 50% …
    Sto recuperando ora 😀

    #766979
    Jiraiya92
    Membro

    Forse mi ero confuso.
    comunque grazie per i chiarimenti

    #766986
    shinobi91
    Membro

    Vi ricordate che avevo scritto di avere un problema alla linea elettrica a casa???
    Ebbene… NON SI E’ ANCORA CAPITO COSA C’E’ CHE NON VA!!!!
    La corrente potrebbe andare via anche adesso mentre scrivo….. mannaggia, mi calerà l’activity…:asd:

    #766999
    Spif89
    Membro

    buongiorno a tutti compagni di bevute!:wink::birra:

    #767001
    miyoko
    Membro

    buongiorno a tutti compagni di bevute!:wink::birra:

    buon giorno spif! :birra:

    #767003
    Spif89
    Membro

    buon giorno spif! :birra:

    ciao miyoko!!:wink: che si dice oggi qui all’ichiraku?

    #767007
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    ciao miyoko!!:wink: che si dice oggi qui all’ichiraku?

    Si dice che molti non hann capito lo scopo del mio thread :sad1::sad1: vabbè facciamoci un giro va… :birra:

    #767009
    Spif89
    Membro

    Si dice che molti non hann capito lo scopo del mio thread :sad1::sad1: vabbè facciamoci un giro va… :birra:

    bè non penso sia qualcosa di così complicato..hehe:asd:
    Kanpai:birra:

    #767010
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    bè non penso sia qualcosa di così complicato..hehe:asd:
    Kanpai:birra:

    In effetti no…eppure….te buon Spif che mi dici??

    #767014
    Spif89
    Membro

    In effetti no…eppure….te buon Spif che mi dici??

    ti dirò..sono andato a ordinare 20 kg di cioccolato, che devo mettermi al più presto a fare le uova di pasqua..me ne hanno ordinate già una trentina…credo proprio che quest’anno darò fuori di matto:icon_eek::laugh:

    #767015
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    ti dirò..sono andato a ordinare 20 kg di cioccolato, che devo mettermi al più presto a fare le uova di pasqua..me ne hanno ordinate già una trentina…credo proprio che quest’anno darò fuori di matto:icon_eek::laugh:

    Accidenti….hai anche te il tuo bel da fare insomma…

    #767016
    Spif89
    Membro

    Accidenti….hai anche te il tuo bel da fare insomma…

    più o meno si…lavorativamente questo periodo non è il massimo, visto che anche se in alcuni posto la “crisi” non c’è..se la creano:stupid:..
    ma si tira avanti dai:laugh:

Stai visualizzando 15 post - dal 40,156 a 40,170 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.