Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,356 a 41,370 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #770660
    Deva
    Partecipante

    Buonasera vecchietti!!! Ihihi oddio è due giorni di fila che mi faccio vedere O.o Sono realmente preoccupata o forse mi sto riprendendo dalle serate nerd
    [SPOILER]E’ per quello che non passo spesso, prima magna carta 2, poi massa effect 2 e infine ora dragon age the origins! Potete comprendermi vero? Come posso staccarmi dal giocare XD[/SPOILER]

    #770669
    jiraia
    Membro

    ciao a tutti sono jiraia un junior member ,siccome sono nuovo dell’ichiraku volevo chiedere a chi di voi piace fabbri fibra????

    #770671
    Redazione
    Amministratore del forum

    ciao a tutti sono jiraia un junior member ,siccome sono nuovo dell’ichiraku volevo chiedere a chi di voi piace fabbri fibra????

    Ma non lo vedi che sei un Senior? o_O
    Fabri Fibra è peggio dei Tokio Hotel:sisi:

    #770672
    Spif89
    Membro

    Ma non lo vedi che sei un Senior? o_O
    Fabri Fibra è peggio dei Tokio Hotel:sisi:

    punto 1 – concordo
    punto 2 – concordo pienamente..e come disse pino scotto..datevi fuoco:tunz:

    #770673
    IORI_17
    Membro

    Non ti preoccupare..una volta anch’io sull’Adige ho agganciato un Airone…mi ha preso il vivo al volo intanto che lanciavo…sono cose che capitano…

    dovremmo fare qualche battuta di pesca assieme :asd:
    Non è giusto,pensavo di avere trovato una serie in lingua originale che cercavo da tanto,e invece anche questa era quella doppiata in italiano :sad1:

    #770674
    jiraia
    Membro

    Ma non lo vedi che sei un Senior? o_O
    Fabri Fibra è peggio dei Tokio Hotel:sisi:

    bugiardo….. con questa faccia da bugiardo

    a si ? allora tu che ascolti di bello ?
    a me piace come si dice de gustibus

    #770730
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    dovremmo fare qualche battuta di pesca assieme :asd:

    Ci sto…quando vuoi dove vuoi e con chi vuoi :asd:

    #770740
    marilla00
    Membro

    Ciao a tutti, prima volta che scrivo qui ma oggi vorrei condividere con altri una notizia curiosa di cui sono venuta a conoscenza oggi (all’alba), sentite questa: in Giappone un uomo chiaramente in preda ad una forte depressione, abbandonato dalla moglie e disoccupato, decide di farla finita gettandosi dal sesto piano di un palazzo portando con se l’unica cosa che evidentemente gli è rimasta ed è per lui importante… la sua bambola gonfiabile… Ora come credete che si sia conclusa la vicenda? Inaspettatemente l’uomo anzichè trasformarsi in una frittella sanguinolenta per l’impatto al suolo se l’è cavata con solo qualche costola rotta e un paio di settimane di prognosi grazie al nobile sacrificio della sua compagna pneumatica che gli ha fatto da ammortizzatore. Questo si che è un gesto di fedeltà al padrone altro che Akito! Scappo perchè starei lavorando, spero l’aneddoto vi sia piaciuto, ciao.

    #770755
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ciao a tutti, prima volta che scrivo qui ma oggi vorrei condividere con altri una notizia curiosa di cui sono venuta a conoscenza oggi (all’alba), sentite questa: in Giappone un uomo chiaramente in preda ad una forte depressione, abbandonato dalla moglie e disoccupato, decide di farla finita gettandosi dal sesto piano di un palazzo portando con se l’unica cosa che evidentemente gli è rimasta ed è per lui importante… la sua bambola gonfiabile… Ora come credete che si sia conclusa la vicenda? Inaspettatemente l’unomo anziche trasformarsi in una frittella sanguinolenta per l’impatto al suolo se l’è cavata con solo qualche costola rotta e un paio di settimane di prognosi grazie al nobile sacrificio della sua compagna pneumatica che gli ha fatto da ammortizzatore. Questo si che è un gesto di fedeltà al padrone altro che Akito! Scappo perchè starei lavorando, spero l’aneddoto vi sia piaciuto, ciao.

    Ciao Marilla, benvenuta all’Ichiraku 😉
    Beh direi che dopo aver letto questo aneddoto mi viene da pensare: questo sì che è amore :asd:… mi sa che dopo questa quel tipo di bambola gonfiabile avrà avuto un sacco di pubblicità:asd:

    #770765
    Kirisuto
    Moderatore

    […]
    Questo si che è un gesto di fedeltà al padrone altro che Akito! Scappo perchè starei lavorando, spero l’aneddoto vi sia piaciuto, ciao.

    Un genio … :asd:
    Forse intendevi Hachiko …
    Perchè se parlavi di Akito e di quanto non sia fedele qualcuno qui si deve preoccupare :rovatfl:[SPOILER]Che nessuno mi uccida plz … :sisi:[/SPOILER]

    Cmq buongiorno a tutti …
    Oggi compito di fisica a campione …
    Ogni volta che mi va bene, a me non lo ritira … :icon_rolleyes:
    Come dicono oltralpe … merd :sisi:

    #770767
    Spif89
    Membro

    ma io dico..quale mente malata è in grado di buttarsi dal 6° piano con appresso una bambola gonfiabile?!?:icon_eek::stupid:
    non ho parole se non..grandioso!!:rovatfl:
    ora tutti in japan a comprarsi quel tipo di bambola, visto che è constatato che è una sicurezza:asd:

    [SPOILER]..certo che questo è un classico caso da..una botta e via:laugh: [SPOILER]ok la smetto:prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    #770770
    shikaku
    Membro

    Forse intendevi Hachiko …
    Perchè se parlavi di Akito e di quanto non sia fedele qualcuno qui si deve preoccupare :rovatfl:[SPOILER]Che nessuno mi uccida plz … :sisi:[/SPOILER]

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: :rovatfl:

    Il commento a questa immagine vale anche per l’aneddoto

    [SPOILER][/SPOILER]

    Ed io sono una brutta persona….come si fa a non ridere:asd:

    Se è così sicuro io quel tipo di bambola… la voglio come airbag che mi accoglie a braccia aperte in caso di incidente:asd:
    [SPOILER]Bunta si andrebbe a schiantare apposta se la cosa fosse possibile:sisi:[/SPOILER]

    #770775
    marilla00
    Membro

    Un genio … :asd:
    Forse intendevi Hachiko …
    Perchè se parlavi di Akito e di quanto non sia fedele qualcuno qui si deve preoccupare :rovatfl:[SPOILER]Che nessuno mi uccida plz … :sisi:[/SPOILER]

    Cmq buongiorno a tutti …
    Oggi compito di fisica a campione …
    Ogni volta che mi va bene, a me non lo ritira … :icon_rolleyes:
    Come dicono oltralpe … merd :sisi:

    Si mi sono sbagliata a scrivere ma ero di frettissima, intendevo Hachiko. (sorry)

    #770778
    Kirisuto
    Moderatore

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: :rovatfl:

    [ATTACH]1411[/ATTACH]
    Shika fa che aggiungano questa faccina :asd:
    Mi piace troppo e ce l’hanno solo da APD :icon_rolleyes:

    Si mi sono sbagliata a scrivere ma ero di frettissima, intendevo Hachiko. (sorry)

    Anzi meglio così … :sisi:
    Una battuta meglio riuscita non mi capita più :rovatfl:

    Steffi lo sai che scherzo :icon_redface:
    [SPOILER]:look:[SPOILER]Seeeeeeeeeeee :asd: :asd: :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Edit: noto or ora che lo snorlax di shikaku da segni di vita … o_O
    giusto per fare una figura di m***a … si è sempre mosso? :look:
    Comunist.gif

    #770785
    shikaku
    Membro

    [ATTACH]1411[/ATTACH]
    Shika fa che aggiungano questa faccina :asd:
    Mi piace troppo e ce l’hanno solo da APD :icon_rolleyes:

    Anzi meglio così … :sisi:
    Una battuta meglio riuscita non mi capita più :rovatfl:

    Steffi lo sai che scherzo :icon_redface:
    [SPOILER]:look:[SPOILER]Seeeeeeeeeeee :asd: :asd: :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Edit: noto or ora che lo snorlax di shikaku da segni di vita … o_O
    giusto per fare una figura di m***a … si è sempre mosso? :look:

    Azzo e me te ne accorgi:skept:
    Comunque è sempre stata una gif animata:asd:

    Per la faccina devi chiedere ad una admin credo, prova a chiedere ad Alex S.

Stai visualizzando 15 post - dal 41,356 a 41,370 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.