Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,901 a 39,915 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #766242
    WakaSempai11
    Membro

    su ragazzi,una bella canzone di Luca Carboni e passa tutto :sisi:

    [SPOILER]non sto scherzando :sisi:

    [SPOILER]in alternativa ci sarebbe questa… :asd:

    [SPOILER][YOUTUBE]Ha80ZaecGkQ[/YOUTUBE][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    ma qui nessuno si è travestito per carnevale?in tal caso voglio vedere le foto :sisi:
    [SPOILER]chaplin tu non conti :wink:[/SPOILER]
    intanto penso ai cosplay che vedrò a fumettopoli questo week-end :sbav:

    Ti fa sentire meglio questa canzone:sisi::sisi:
    comunque posso capire la reazione di big boss ma gli ho spiegato le cose e quindi spero che possa perdonarmi……

    #766243
    Spif89
    Membro

    ma qui nessuno si è travestito per carnevale?in tal caso voglio vedere le foto :sisi:
    [SPOILER]chaplin tu non conti :wink:[/SPOILER]
    intanto penso ai cosplay che vedrò a fumettopoli questo week-end :sbav:

    io volevo fare il cosplay di brook, ma la maschera si è rivelata più complicata del previsto, quindi lascio perdere.
    per carnevale volevo andare a sciare vestito..il vestito da l’Enigmista non è adatto alla montagna, mia sorella voleva mi vestissi da suora, ma alla prima caduta avrei fatto girare mezza valle con i santi che tiravo giù..:asd:
    quindi direi che sono abbastanza in crisi per il costume…

    mi ero dimenticato che a milano fatto anche il fumettopoli!!..iori sai dirmi qualcosa in più a riguardo?:icon_confused:

    Ti fa sentire meglio questa canzone:sisi::sisi:
    comunque posso capire la reazione di big boss ma gli ho spiegato le cose e quindi spero che possa perdonarmi……

    brava Waka..dai non litigate, volémose bbbene:wink:

    #766244
    Redazione
    Amministratore del forum

    3 a 2,M.Rossi,Amauri,Del Piero,M.Rossi,Del Piero 😉

    Tra l’altro, i marcatori ce li ho tutti al fantacalcio…:D:asd:
    [SPOILER]Solo che Amauri l’ho messo in panchina!!! :dho: Ormai non ci speravo più in una sua reta :sad1:
    EDIT rete, scusate…[SPOILER]…l’ignoranza :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #766246
    WakaSempai11
    Membro

    ma qui nessuno si è travestito per carnevale?in tal caso voglio vedere le foto :sisi:
    [SPOILER]chaplin tu non conti :wink:[/SPOILER]
    intanto penso ai cosplay che vedrò a fumettopoli questo week-end :sbav:

    io volevo fare il cosplay di brook, ma la maschera si è rivelata più complicata del previsto, quindi lascio perdere.
    per carnevale volevo andare a sciare vestito..il vestito da l’Enigmista non è adatto alla montagna, mia sorella voleva mi vestissi da suora, ma alla prima caduta avrei fatto girare mezza valle con i santi che tiravo giù..:asd:
    quindi direi che sono abbastanza in crisi per il costume…

    mi ero dimenticato che a milano fatto anche il fumettopoli!!..iori sai dirmi qualcosa in più a riguardo?:icon_confused:
    Bè io farò la diavolessa con tutte le mie amiche logicamente al posto nel forcone abbiamo le uova e altre belle sorprese……
    Comunque bella l’idea:asd::asd::asd:di Brookkk:rovatfl:

    #766245
    Spif89
    Membro

    Bè io farò la diavolessa con tutte le mie amiche logicamente al posto nel forcone abbiamo le uova e altre belle sorprese……
    Comunque bella l’idea:asd::asd::asd:di Brookkk:rovatfl:

    mi inventerò qualcosa..se no ora che ci penso ho anche la maschera da scream col sangue dentro…il mantello ce l’ho…:icon_eek: l’illuminazione è arrivata:icon_eek:

    ah..napoli – Inter..0 -0 non ci hanno dato un rigore su milito…va bè…è andata così:icon_cry2: mi duole ammetterlo ma aveva ragione Boss

    #766249
    Jiraiya92
    Membro

    Evviva! napoli-inter: 0-0
    Anche se non vi hanno dato un rigore non casca mica il mondo! Pensa quanto vi hanno avvantaggiato; e mourinho si lamenta pure degli arbitri! Pazzesco! E’ un vero buffone,bravo solo a irritare la gente.
    Si riaccende una flebile speranza che il campionato si riapra!

    PS: tifo Milan. Il club più titolato al mondo

    #766248
    WakaSempai11
    Membro

    Bè io farò la diavolessa con tutte le mie amiche logicamente al posto nel forcone abbiamo le uova e altre belle sorprese……
    Comunque bella l’idea:asd::asd::asd:di Brookkk:rovatfl:

    mi inventerò qualcosa..se no ora che ci penso ho anche la maschera da scream col sangue dentro…il mantello ce l’ho…:icon_eek: l’illuminazione è arrivata:icon_eek:

    ah..napoli – Inter..0 -0 non ci hanno dato un rigore su milito…va bè…è andata così:icon_cry2: mi duole ammetterlo ma aveva ragione Boss

    :asd:stupenda come idea:rovatfl:

    #766250
    Spif89
    Membro

    Evviva! napoli-inter: 0-0
    Si riaccende una flebile speranza che il campionato si riapra!

    PS: tifo Milan. Il club più titolato al mondo

    il partito dell’amore…:stupid::stupid:

    #766251
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io penso che non mi vestirò da niente a carnevale, visto che domani sera festeggio i miei 18 anni, e non so in che condizioni potrei arrivare a martedì…:asd:

    Anzi, tra un pò esco, vado a bere qualcosa con i miei amici a mezzanotte. 😀

    #766252
    WakaSempai11
    Membro

    il partito dell’amore…:stupid::stupid:

    :asd::asd:il partito dell’amore…bella questa:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #766253
    miyoko
    Membro

    ah..napoli – Inter..0 -0 non ci hanno dato un rigore su milito…va bè…è andata così:icon_cry2: mi duole ammetterlo ma aveva ragione Boss

    peccato…speravo in un 1-0…:sad1:

    #766254
    WakaSempai11
    Membro

    peccato…speravo in un 1-0…:sad1:

    lo speravo anche io:sad1:

    #766255
    Spif89
    Membro

    che barba…pareggio stasera…chiusi anche in casa, niente da fare, facebook che fa quello che vuole, domani mattina al lavoro…che stressssssssss

    da quand’è che voi 2 tifate napoli?!?:icon_eek:…io preferivo uno 0 – 1:sisi:

    #766256
    WakaSempai11
    Membro

    che barba…pareggio stasera…chiusi anche in casa, niente da fare, facebook che fa quello che vuole, domani mattina al lavoro…che stressssssssss

    :icon_smile:lavorare la parola magica che equivale allo stress:icon_wink:

    #766257
    Jiraiya92
    Membro

    e invece no! ahahahahahahahah! :D:D:D:D:D:ciapet:

Stai visualizzando 15 post - dal 39,901 a 39,915 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.