Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,916 a 39,930 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #766258
    Redazione
    Amministratore del forum

    Evviva! napoli-inter: 0-0
    Anche se non vi hanno dato un rigore non casca mica il mondo! Pensa quanto vi hanno avvantaggiato; e mourinho si lamenta pure degli arbitri! Pazzesco! E’ un vero buffone,bravo solo a irritare la gente.
    Si riaccende una flebile speranza che il campionato si riapra!

    PS: tifo Milan. Il club più titolato al mondo

    Subito a sfruttare i consigli della guida sui codici??? :prrr::D

    Vorrei ricordare che anche la juve ha vinto!!! 😎
    [SPOILER]Con un rigore fasullo, ma abbiamo vinto…:asd:[/SPOILER]

    #766260
    WakaSempai11
    Membro

    e invece no! ahahahahahahahah! :D:D:D:D:D:ciapet:

    :asd::asd:anche tu Jiraiya92 ci vai pesante con le parole:asd::asd::asd:

    #766261
    Spif89
    Membro

    :icon_smile:lavorare la parola magica che equivale allo stress:icon_wink:

    bè fare la solita routine di biscotti, crostate, sacher e pasticcini vari non è così stressante, soprattutto coi colleghi che miritrovo che fanno morire dalle risate:rovatfl:

    #766262
    Jiraiya92
    Membro

    Se parli della scritta colorata quella sapevo già farla.
    Devo ancora imparare le cose che ho chiesto. Oggi non ho avuto modo di provare 😀

    #766263
    WakaSempai11
    Membro

    bè fare la solita routine di biscotti, crostate, sacher e pasticcini vari non è così stressante, soprattutto coi colleghi che miritrovo che fanno morire dalle risate:rovatfl:

    Bè i colleghi sono il pane quotidiano….:asd:

    #766266
    Jiraiya92
    Membro

    Io domani dormo fino alle 11 :D:D
    Sono a casa una settimana da scuola per vacanze! Ne sentivo il bisogno!
    Mi dispiace spif89 che tu vada al lavoro (questa frase è da intendere come se fosse detta in tono scherzoso)

    #766267
    WakaSempai11
    Membro

    Se parli della scritta colorata quella sapevo già farla.
    Devo ancora imparare le cose che ho chiesto. Oggi non ho avuto modo di provare 😀

    :asd::asd:scherzo…….comunque si deve sempre provare:wink:

    #766268
    Spif89
    Membro

    Bè i colleghi sono il pane quotidiano….:asd:

    esatto…con loro non ci si stanca mai…vi dirò..stasera sono un pò stanco…mi sa che resisto un altro pò, ma a breve avrò un incontro ravvicinato col cuscino:sisi:

    Beato te jiraiya!

    #766270
    WakaSempai11
    Membro

    esatto…con loro non ci si stanca mai…vi dirò..stasera sono un pò stanco…mi sa che resisto un altro pò, ma a breve avrò un incontro ravvicinato col cuscino:sisi:

    idem per me:wink:è stata una giornata durissima:sisi::sisi:ma mi sono divertita nonostante tutto e ho fatto una migliore conoscienza con te Spif:wink:

    #766271
    Jiraiya92
    Membro

    Io a breve avrò il mio solito appuntamento con i manga. Una bella lettura di 1 ora e mezza.

    PS ieri ero al numero 23 di conan. oggi leggo il 24

    #766272
    WakaSempai11
    Membro

    Io a breve avrò il mio solito appuntamento con i manga. Una bella lettura di 1 ora e mezza.

    PS ieri ero al numero 23 di conan. oggi leggo il 24

    Bravo Jiraiya anche io quando posso mi faccio una bella lettura di un manga:wink:

    #766273
    Spif89
    Membro

    idem per me:wink:è stata una giornata durissima:sisi::sisi:ma mi sono divertita nonostante tutto e ho fatto una migliore conoscienza con te Spif:wink:

    …no cioè non puoi dirmelo così!!va che sono un ragazzo timido io eh…ci resto secco tra un pò:laugh:
    cara anche per me fare la sua conoscienza è stato veramente un onore:laugh:
    mi sa che il cuscino può aspettare:rovatfl:

    #766274
    WakaSempai11
    Membro

    …no cioè non puoi dirmelo così!!va che sono un ragazzo timido io eh…ci resto secco tra un pò:laugh:
    cara anche per me fare la sua conoscienza è stato veramente un onore:laugh:
    mi sa che il cuscino può aspettare:rovatfl:

    :asd::asd::asd:io lo dico seriamente….sopratutto con una persona divertente come te…..:wink:

    #766275
    Jiraiya92
    Membro

    Io li leggo alla sera perchè è l’unico momento tranquillo e di tempo che trovo durante la giornata

    #766276
    WakaSempai11
    Membro

    Io li leggo alla sera perchè è l’unico momento tranquillo e di tempo che trovo durante la giornata

    Bè per me questa sera è esclusa anche se di solito come te i manga li leggo la sera:wink:

Stai visualizzando 15 post - dal 39,916 a 39,930 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.