Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 41,086 a 41,100 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #769401
    Redazione
    Amministratore del forum

    Raga è dalle quattro che continuo a studiare ripetendo più di 50 pagine di storia dell’arte per una cosa che non dico perchè sull’ichiraku porta sfiga.
    il bello è che non ho ancora finito. Mi serve il vostro supporto.
    per le otto dovrei finire. Ci sentiamo dopo e scusate per la mia assenza (lo so che vi mancavo:D)

    PS
    Iori quando scrivi qualcosa su heavy rain?

    Beh dai non sempre porta sfiga. Se prometti di offrire da bere a tutti in caso di esito positivo, dovrebbe andare bene come è successo a Kirisuto:sisi:

    Voglio la o di obnubilamento…:coffe:
    [SPOILER]:prrr::prrr::prrr: Come sei pignola!!!
    [SPOILER]Cmq, il secondo errore l’avevo visto, ma mi scocciavo a correggerlo…:asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    :icon_eek: wow sei arrivato alla “O” di Wiktionary :icon_eek:
    [SPOILER]Dai che ti sfotto angiuluzz :prrr:
    Il fatto è che raramente fai degli errori quando scrivi, quindi vederne così tanti mi ha fatto sospettare che non fossi neanche tu l’autore del post… o che fossi posseduto da qualche spirito maligno :icon_eek:[/SPOILER]

    #769404
    Kirisuto
    Moderatore

    Beh dai non sempre porta sfiga. Se prometti di offrire da bere a tutti in caso di esito positivo, dovrebbe andare bene come è successo a Kirisuto:sisi:

    Sfatiamo un mito …
    L’ultima mi è andata da cani :icon_rolleyes:

    Tristezza a vagonate :sad1: :sad1: :sad1:

    #769406
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sfatiamo un mito …
    L’ultima mi è andata da cani :icon_rolleyes:

    Tristezza a vagonate :sad1: :sad1: :sad1:

    eh ma non ne avevi parlato su forum (o sbaglio:icon_confused:) e soprattutto non avevi promesso che avresti offerto da bere:sisi:

    Va beh dai per tirarti su il morale stasera offro io
    :birra::birra::birra:

    #769413
    Spif89
    Membro

    eccomi tornato dalla taverna del cioccolato…avrò messo già su un paio di etti a furia di “assaggiare”il cioccolato:sbav:..ma va bè…che si dice da ste parti?:skept:

    #769415
    Jiraiya92
    Membro

    sono tornato e ho finito. comunque avevo detto quella cosa non vera per vedere come era la vostra reazione. la verità è che comunque dovevo studiare

    #769417
    Redazione
    Amministratore del forum

    sono tornato e ho finito. comunque avevo detto quella cosa non vera per vedere come era la vostra reazione. la verità è che comunque dovevo studiare

    eh eh ci hai provato Jiraiya:asd:… la sfiga dell’Ichiraku non perdona!:asd:

    #769420
    Jiraiya92
    Membro

    eh eh ci hai provato Jiraiya:asd:… la sfiga dell’Ichiraku non perdona!:asd:

    non capisco la tua risposta. in che senso “ci hai provato”

    #769422
    Redazione
    Amministratore del forum

    non capisco la tua risposta. in che senso “ci hai provato”

    Ci hai provato a ritrattare la tua affermazione per annullare l’effetto della sfiga… comunque era solo una battuta:icon_smile:

    #769424
    Jiraiya92
    Membro

    be se mi dovevo preparare vuole dire che prima o poi dovrò dare sfoggio della mia preparazione

    ———- Post added at 21:02 ———- Previous post was at 20:52 ———-

    morti tutti?

    #769439
    Redazione
    Amministratore del forum

    morti tutti?

    Jiraiya!!!!!:icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    E che cavolo!!!:icon_eek: non sono neanche un uomo, cha ha a portata di mano gli strumenti per fare i dovuti scongiuri:icon_mad::icon_mad: Mi son dovuta accontentare di toccare ferro e legno (meglio abbondare:sisi:)

    #769444
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh dai non sempre porta sfiga. Se prometti di offrire da bere a tutti in caso di esito positivo, dovrebbe andare bene come è successo a Kirisuto:sisi:

    :icon_eek: wow sei arrivato alla “O” di Wiktionary :icon_eek:
    [SPOILER]Dai che ti sfotto angiuluzz :prrr:
    Il fatto è che raramente fai degli errori quando scrivi, quindi vederne così tanti mi ha fatto sospettare che non fossi neanche tu l’autore del post… o che fossi posseduto da qualche spirito maligno :icon_eek:[/SPOILER]

    Potrei dire che gli errori li ho fatti apposta, sempre per la solita storia, ma ormai sapete che non è così…:asd::asd:

    [SPOILER]P.S.: Lo sai che anche una mia amica, l’altro giorno, chattando con me, mi ha detto che non fosse sicuro che ero io a scriverle i messaggi; diceva che non ero più lo stesso…:icon_eek::icon_eek:
    [SPOILER], mi verrebbe da dire!!! :prrr::prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    #769445
    Spif89
    Membro

    Jiraiya!!!!!:icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    E che cavolo!!!:icon_eek: non sono neanche un uomo, cha ha a portata di mano gli strumenti per fare i dovuti scongiuri:icon_mad::icon_mad: Mi son dovuta accontentare di toccare ferro e legno (meglio abbondare:sisi:)

    io sapevo che in questi casi le donne si palpano morbosamente la tetta destra:sisi: …che storia…cmq tranquilli..io sono vivo…ero solo a tavola a gustarmi la pasta al tonno:asd::sbav:

    #769446
    Redazione
    Amministratore del forum

    sono tornato e ho finito. comunque avevo detto quella cosa non vera per vedere come era la vostra reazione. la verità è che comunque dovevo studiare

    la sfiga non dimentica!!! :asd:
    Si ricorderà, e te la farà pagare con gli interessi alla prossima interrogazione, per averla scomodata!!! :rovatfl::rovatfl:
    [SPOILER]Non sto scherzando!!! :icon_mad::icon_mad:[/SPOILER]

    #769449
    Redazione
    Amministratore del forum

    Potrei dire che gli errori li ho fatti apposta, sempre per la solita storia, ma ormai sapete che non è così…:asd::asd:

    [SPOILER]P.S.: Lo sai che anche una mia amica, l’altro giorno, chattando con me, mi ha detto che non fosse sicuro che ero io a scriverle i messaggi; diceva che non ero più lo stesso…:icon_eek::icon_eek:
    [SPOILER], mi verrebbe da dire!!! :prrr::prrr:[/SPOILER][/SPOILER]

    Angiuluzz soffri forse di sdoppiamento della personalità?:asd:

    io sapevo che in questi casi le donne si palpano morbosamente la tetta destra:sisi: …che storia…cmq tranquilli..io sono vivo…ero solo a tavola a gustarmi la pasta al tonno:asd::sbav:

    Secondo me questa è solo una fantasia maschile:sisi:… soprattutto il morbosamente…:prrr:

    #769451
    Spif89
    Membro

    Angiuluzz soffri forse di sdoppiamento della personalità?:asd:

    Secondo me questa è solo una fantasia maschile:sisi:… soprattutto il morbosamente…:prrr:

    no no..è la sacrosanta verità…forse mi sono lasciato traspostare da certi pensieri impuri, ma il concetto generale c’è:asd:
    e poi dicono che non c’è parità tra i sessi:skept:

Stai visualizzando 15 post - dal 41,086 a 41,100 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.