Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,976 a 3,990 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #667444
    Filippo
    Partecipante

    comunque,ila ti invio un mp,akito scusami,ma se vuoi posso cancellarlo.
    comunque io vedrei meglio franklyn,perhè fast&furios è sempre la stessa cosa(più o meno),mnh bello brookie,il film è in tono con l’avatar

    #667450
    senin93
    Membro

    Filippo vorrei scegliere Franklyn ma non ci ho capito una mazza, se mi invii un messaggio privato con la trama spiegata per bene (se lo hai visto o scaricato) mi faresti un favore.
    Ho intenzione di incominciare un nuovo manga, ma non so quale, ho letto 666 Satan e leggo Psyren, Naruto, One Piece, Fairy Tail e Bakuman cosa mi consigliate?

    #667454
    Redazione
    Amministratore del forum

    Una curiosità senin93,ma com’è 666 Satan?E’ un manga interessante?
    PS Puoi anche provare a leggere qualche altro Manga di Komixjam come Bleach…

    #667458
    senin93
    Membro

    Una curiosità senin93,ma com’è 666 Satan?E’ un manga interessante?
    PS Puoi anche provare a leggere qualche altro Manga di Komixjam come Bleach…

    si è interessante la trama è simile a Naruto (gli autori sono gemelli) ma mi è piaciuto sempre di più.
    Mi spiace solo per una cosa, te la dico quando arrivi al volume 11

    #667459
    dreida
    Partecipante

    buongiorno a tutti!!!

    mi aggiungo a filippo, alla fine fast and fourious è sempre la solita storia..franklin mi intriga un pochetto, ma credo che non andrò a vederlo!!!(io sto ancora aspettando ponyo!!-.-)

    mi pare di aver letto che andrete in molti a torino!!!allroa poi ci racconterete cosa avete visto di bello^^ vero??

    #667477
    Redazione
    Amministratore del forum

    Filippo vorrei scegliere Franklyn ma non ci ho capito una mazza, se mi invii un messaggio privato con la trama spiegata per bene (se lo hai visto o scaricato) mi faresti un favore.
    Ho intenzione di incominciare un nuovo manga, ma non so quale, ho letto 666 Satan e leggo Psyren, Naruto, One Piece, Fairy Tail e Bakuman cosa mi consigliate?

    Soul Eater è molto bello, se vuoi farti qualche risata prova MxO.

    #667478
    layla76
    Membro

    io ti consiglio D.Gray man! davvero molto molto bello!

    #667499
    IORI_17
    Membro

    King Of Fighters…le scan ti dico subito che non le ho ancora trovate cercando dappertutto,ma se riesci a trovarlo da comprare son soldi spesi benissimo,in Italia non è molto conosciuto ma è stupendo,per me con una storia del genere potrebbe avere un successo ai livelli di naruto e one piece

    #667502
    senin93
    Membro

    Soul Eater è molto bello, se vuoi farti qualche risata prova MxO.

    io ti consiglio D.Gray man! davvero molto molto bello!

    Grazie mille li guarderò e poi deciderò se continuarli

    King Of Fighters…le scan ti dico subito che non le ho ancora trovate cercando dappertutto,ma se riesci a trovarlo da comprare son soldi spesi benissimo,in Italia non è molto conosciuto ma è stupendo,per me con una storia del genere potrebbe avere un successo ai livelli di naruto e one piece

    Non posso cmprarli perchè uno mia madre non vole che spenda soldi per delle “cavolate” come dice lei 2 non ho i soldi senza mia madre

    #667504
    IORI_17
    Membro

    ti capisco,son nella stessa situazione,cioè pure io preferisco non spendere soldi in manga(se potessi lo farei,ma già non ne ho di mio XD ) però quello lì se lo trovassi lo compro dato che a me una serie l’aveva regalata mio zio,poi ci son cresciuto giocandoci (è un picchiaduro) in sala giochi e su playstation quindi…

    #667514
    Redazione
    Amministratore del forum

    ti capisco,son nella stessa situazione,cioè pure io preferisco non spendere soldi in manga(se potessi lo farei,ma già non ne ho di mio XD ) però quello lì se lo trovassi lo compro dato che a me una serie l’aveva regalata mio zio,poi ci son cresciuto giocandoci (è un picchiaduro) in sala giochi e su playstation quindi…

    Anch’io ci giocavo con la Playstation a The King Of Fighters e il mio preferito era Ralf:icon_twisted:

    #667517
    IORI_17
    Membro

    come puoi capire dal mio avatar,iori non lo batte nessuno :icon_twisted:

    #667519
    Redazione
    Amministratore del forum

    Strano IORI_17 ,io lo battevo sempre:pW Ralf:icon_twisted:

    #667530
    IORI_17
    Membro

    ahah se si incazza sul serio la vedo dura però :icon_twisted:
    [SPOILER][/SPOILER]
    poi…la storia di kof la conosciamo entrambi(penso :icon_razz:)
    [SPOILER][/SPOILER]
    wow sei il primo che trovo su un forum di anime e manga che sappia almeno cosa sia the king of fighters 🙂

    #667532
    senin93
    Membro

    Strano IORI_17 ,io lo battevo sempre:pW Ralf:icon_twisted:

    Alexander allora lo inizi 666 Satan???? io me sa che inizio Blazer Driver è sempre di Seishi Kishimoto (il gemello di Makashi-sensei) lo stesso di 666, è quello che ha iniziato dopo la fine di 666 Satan a Dicembre.

Stai visualizzando 15 post - dal 3,976 a 3,990 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.