Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 3,991 a 4,005 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #667533
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER][/SPOILER]
    poi…la storia di kof la conosciamo entrambi(penso :icon_razz:)
    [SPOILER][/SPOILER]
    wow sei il primo che trovo su un forum di anime e manga che sappia almeno cosa sia the king of fighters 🙂

    Io non ci scommetterei IORI_17:icon_twisted:che si faccia sotto:icon_twisted:
    [SPOILER][/SPOILER]
    Cmq si,la conoscevo anch’io la storia di kof…
    The King of Fighters era il mio gioco di combattimento preferito IORI_17:icon_twisted:;)

    @senin93
    :si lo inizio a leggere 666 Satan ed ho trovato un sito da dove posso scaricare i “Volumi” fino al numero 19…

    #667540
    Redazione
    Amministratore del forum


    @senin93
    :si lo inizio a leggere 666 Satan ed ho trovato un sito da dove posso scaricare i “Volumi” fino al numero 19…

    c’è anche in fumetteria eh :rolleyes:

    #667546
    Filippo
    Partecipante

    buonaseera,come va la vita?(io sto lavorando per raggiunger quella di sirrus)
    @sennin:siccome non hai fondi illimitati,cerca di appassionarti a qualcosa che ti piace e che potresti reperire dal web,questa potrebbe essere la soluzione migliore

    #667563
    Redazione
    Amministratore del forum

    ciao a me tutto benissimo…gg ho preso la grandine anke se e primavera!!!

    #667572
    laky
    Membro

    ciao a me bene a parte che quando mia madre torna da aver portato il cane vorra vdere i resti del mio libretto scolastico dove c’è un bel 5 che ignora minimamente però con la mia astuzia mi potrei salvare chiudendomi a fare il bagno per un ora XD 😀

    comunque che fortuna che hai kira sarà che avrai attirato la grandine col tuo kira pensiero???

    comunque filippo che intendi con io sto lavorando per raggiungere uella di filippo???

    #667579
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma speriamo di no!!!xo vedere la grandine in primavera!!!

    #667580
    IORI_17
    Membro

    sto impazzendo,possibile che non si trovi una scheda libro di un libro qualsiasi fatta decentemente…se qualcuno ha suggerimenti(o ancora meglio un bel link con il tastino “download” pronto ancora meglio :p ) son ben accetti 😉

    #667584
    laky
    Membro

    ma speriamo di no!!!xo vedere la grandine in primavera!!!

    guarda che ogni tanto c’è la grandine anche d’estate;)tipo una volta ero al mare ed passiamo su una rotondadove c’era u vigile subito dopo inizia la grandine e noi(i e i miei parenti) ci siamo messi sotto un distributore di benzina(eravamo in macchina) e il pulotto se preso tutta la grandine :D:D:D

    #667588
    senin93
    Membro

    @Filippo: Infatti sto incominciando a seguire Blaser Drive è piuttosto carino il primo capitolo, ma si vede che sullo stile di 666
    @Alexander: mi dispiace dirlo ma 666 Satan finisce al 19° volume

    #667595
    Filippo
    Partecipante

    @Laky,sto lavorando per arrivare al giro vita di sirrus,un’impresa ardua ma non impossibile(spero di si)

    #667601
    laky
    Membro

    a oki dillo che volevi pesare come sirrus ed io qui che mi cervelavo come ti aveva conquistato (sirrus) e il modo di ritrovare le 7 sfighe del drago:D

    mo mi devo andare a lavare :ciao::ciao: ci si ved dopo:bleh:

    #667603
    Redazione
    Amministratore del forum

    @Alexander: mi dispiace dirlo ma 666 Satan finisce al 19° volume

    Ah,sono solo 19 i volumi senin93?

    #667604
    Filippo
    Partecipante

    no,le stee sfighe del drago sono al sicuro,sono vicine alle boccie da spiaggia…………………..un momento mi è venuto un dubbio!………………NO,le ha prese mia nonna per giocarci con le amiche,speriamo non succeda niente di male

    #667605
    senin93
    Membro

    @Laky,sto lavorando per arrivare al giro vita di sirrus,un’impresa ardua ma non impossibile(spero di si)

    Filippo me sa che non ce la fai ad arrivare a Sirrus da solo, chiedi pure a Bob di ingrassare, così si affaticheròà di più diventando più debole e raggiungerai il tuo scopo 😉

    #667593
    Filippo
    Partecipante

    no,quell’infame di bob fa una dieta equilibrata,lui si mangia le verdure ed io mi becco tutti i grassi,gli zuccheri,i carboidrati,ecc….

Stai visualizzando 15 post - dal 3,991 a 4,005 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.