Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,871 a 39,885 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #766201
    Spif89
    Membro

    :asd::asd::asd:con tanto di luna di miele:rovatfl:

    da vero Gentlemen ti lascio carta bianca sul viaggio..però prometto il mazzo di rose rosse appena arrivati in albergo..

    ah dimenticavo..fine 1° tempo 0 a 0:sad1::icon_cry2:

    #766202
    Big Boss
    Partecipante

    grazie per gli aggiornamenti :icon_smile: :tunz:

    ciao big boss!
    io e un amico abbiamo fatto invece a gara per chi mangiava di più :asd:

    Madò basta a parlare di mangiare , sto strapieno :icon_climb2::icon_climb2:

    Poi non parliamo di bere : fare a gara con birre grosse è una cosa bellissima ma devastante :asd::asd:

    ps : ieri dopo quel tanto parlare di mangiare , la sera mi feci un piatto enorme di patate riso e cozze , e poi pizza :sbav::rovatfl::rovatfl:

    #766203
    WakaSempai11
    Membro

    da vero Gentlemen ti lascio carta bianca sul viaggio..però prometto il mazzo di rose rosse appena arrivati in albergo..
    ah dimenticavo..fine 1° tempo 0 a 0:sad1::icon_cry2:

    hihihi…benissimo adoro scegliere dove andare:asd::asd::asd:
    [SPOILER]edit:se il napoli perde vinco la scommessa:tunz:[/SPOILER]

    #766207
    Big Boss
    Partecipante

    da vero Gentlemen ti lascio carta bianca sul viaggio..però prometto il mazzo di rose rosse appena arrivati in albergo..

    ah dimenticavo..fine 1° tempo 0 a 0:sad1::icon_cry2:

    Ehm Spife non hai ancora capito che a Napoli è impossibile vincere ??? Accontentati dello 0-0 :coffe:

    #766208
    Spif89
    Membro

    Ehm Spife non hai ancora capito che a Napoli è impossibile vincere ??? Accontentati dello 0-0 :coffe:

    Waka hai giocato alla snai?mmm:icon_rolleyes:
    bè..Boss la speranza è l’ultima a morire..quindi noi ci proviamo…:tunz:
    :argh:Interrr!!

    #766209
    miyoko
    Membro

    Madò basta a parlare di mangiare , sto strapieno :icon_climb2::icon_climb2:

    Poi non parliamo di bere : fare a gara con birre grosse è una cosa bellissima ma devastante :asd::asd:

    ps : ieri dopo quel tanto parlare di mangiare , la sera mi feci un piatto enorme di patate riso e cozze , e poi pizza :sbav::rovatfl::rovatfl:

    :laugh: 3 pizze e 5 porzioni di patatine, 3 fette belle grandi del dolce al cioccolato :asd:

    cmq possiamo vincere!!

    #766210
    Big Boss
    Partecipante

    Waka hai giocato alla snai?mmm:icon_rolleyes:
    bè..Boss la speranza è l’ultima a morire..quindi noi ci proviamo…:tunz:
    :argh:Interrr!!

    PUNTO SNAI ??? Non si vince mai !!!! :asd::asd::asd:

    Beh io se aspetto la speranza , faccio prima a comprarmi già la bara :laugh::laugh::laugh:

    ———- Post added at 21:46 ———- Previous post was at 21:44 ———-

    :laugh: 3 pizze e 5 porzioni di patatine, 3 fette belle grandi del dolce al cioccolato :asd:

    cmq possiamo vincere!!

    Ecco , vi presento la mia copia al femminile :asd::asd::asd:
    Oggi , durante la mia ubriachezza (che mi è quasi passata dopo una tazza di caffè e grande nervosismo :sisi::sisi:) stavo importunando una cameriera che era molto :sbav:

    #766212
    Spif89
    Membro

    :laugh: 3 pizze e 5 porzioni di patatine, 3 fette belle grandi del dolce al cioccolato :asd:

    cmq possiamo vincere!!

    MA QUANTO MANGI?!?!?!?!?!??!?!?!:icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    certo che vinciamo

    PUNTO SNAI ??? Non si vince mai !!!! :asd::asd::asd:

    Beh io se aspetto la speranza , faccio prima a comprarmi già la bara :laugh::laugh::laugh:

    io nn ho mai giocato alla snai..l’unica volta che sono entrato ho trovato 50€ a terra e sono uscito..:rovatfl:
    in compenso ho il vizietto della roulette al casinò..meno male che non ho il bollino dell’autostrada svizzera, o sarei tutte le sere a giocare..:icon_cry2:

    #766215
    WakaSempai11
    Membro

    Waka hai giocato alla snai?mmm:icon_rolleyes:
    bè..Boss la speranza è l’ultima a morire..quindi noi ci proviamo…:tunz:
    :argh:Interrr!!

    hihi si ho giocato assieme a tutta la classe e al prof,ma non solo con la serie a ma con tutte le categorie….:wink:

    #766216
    Big Boss
    Partecipante

    MA QUANTO MANGI?!?!?!?!?!??!?!?!:icon_eek::icon_eek::icon_eek:
    certo che vinciamo

    io nn ho mai giocato alla snai..l’unica volta che sono entrato ho trovato 50€ a terra e sono uscito..:rovatfl:
    in compenso ho il vizietto della roulette al casinò..meno male che non ho il bollino dell’autostrada svizzera, o sarei tutte le sere a giocare..:icon_cry2:

    Miyoko mangia abbastanza da farmi supporre che lei sia la mia persona al femminile :asd::asd::asd:

    Io invece di recente ho trovato prima 20 euro . e poi 5 euro 😀

    Che FONDOSCHIENA :rovatfl::rovatfl:

    #766217
    Spif89
    Membro

    hihi si ho giocato assieme a tutta la classe e al prof,ma non solo con la serie a ma con tutte le categorie….:wink:

    bè allora vinciamo cavolo:wink:

    #766219
    Big Boss
    Partecipante

    Madò , quasi dimenticavo : LA MIA JUVE E’ TORNATA A VINCERE , ED INSIEME A LEI E’ TORNATO A SEGNARE COL NUMERO 11 : AMAURI CARVALHO DE OLIVEIRA……………Siiiiiiiiiiiiiiiiii :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #766221
    IORI_17
    Membro

    a quanto avete vinto?
    [SPOILER]qualcuno sta vedendo inter-napoli?[/SPOILER]

    3 a 2,M.Rossi,Amauri,Del Piero,M.Rossi,Del Piero 😉

    hihih lo sono…..ormai la Juve è un futile ricordo…..:asd::asd::asd:

    tu sì che non hai capito niente della vita :sisi: 😉

    io nn ho mai giocato alla snai..l’unica volta che sono entrato ho trovato 50€ a terra e sono uscito..:rovatfl:
    in compenso ho il vizietto della roulette al casinò..meno male che non ho il bollino dell’autostrada svizzera, o sarei tutte le sere a giocare..:icon_cry2:

    io l’ultima volta ho vinto 100€,nelle ultime due settimane però non sono riuscito ad andare a giocarla :sad1:
    non mi parlare di roulette :rovatfl: nella settimana di capodanno che ero in una casa affittata con un po’ di gente per passare la serata e conoscerci un po’ abbiamo deciso di giocare alla roulette alcolica a coppia…e io ho beccato la partner fortunata,il suo numero sarà uscito 5 volte di fila,abbiamo dovuto smettere perchè bevevamo solo noi :rovatfl:

    #766222
    Spif89
    Membro

    3 a 2,M.Rossi,Amauri,Del Piero,M.Rossi,Del Piero 😉

    tu sì che non hai capito niente della vita :sisi: 😉

    io l’ultima volta ho vinto 100€,nelle ultime due settimane però non sono riuscito ad andare a giocarla :sad1:
    non mi parlare di roulette :rovatfl: nella settimana di capodanno che ero in una casa affittata con un po’ di gente per passare la serata e conoscerci un po’ abbiamo deciso di giocare alla roulette alcolica a coppia…e io ho beccato la partner fortunata,il suo numero sarà uscito 5 volte di fila,abbiamo dovuto smettere perchè bevevamo solo noi :rovatfl:

    guarda…solo perchè mi sono promesso sposo con Waka, altrimenti ti avrei chiesto di farmi conoscere la tua amica fortunata:sisi:
    visto cara Waka..ti sono anche fedele..cosa vuoi di più..:rovatfl::rovatfl:

    #766223
    Big Boss
    Partecipante

    3 a 2,M.Rossi,Amauri,Del Piero,M.Rossi,Del Piero 😉

    tu sì che non hai capito niente della vita :sisi: 😉

    io l’ultima volta ho vinto 100€,nelle ultime due settimane però non sono riuscito ad andare a giocarla :sad1:
    non mi parlare di roulette :rovatfl: nella settimana di capodanno che ero in una casa affittata con un po’ di gente per passare la serata e conoscerci un po’ abbiamo deciso di giocare alla roulette alcolica a coppia…e io ho beccato la partner fortunata,il suo numero sarà uscito 5 volte di fila,abbiamo dovuto smettere perchè bevevamo solo noi :rovatfl:

    Ah Iori si che è uno juventino puro sangue come me 😉
    E non come i pentiti che quando le cose vanno mAle cambiano bandiera :sisi::sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 39,871 a 39,885 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.