Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,706 a 39,720 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #765559
    Spif89
    Membro

    Mi dispiace per te, anna, ma per il primo giorno di scuola che salto per la neve, ma da quasi tre anni, bisogna festeggiare!!! :D:D
    Buona giornata anche a te! :icon_smile:
    [SPOILER]Che sarà cmq più fruttifera della mia…:asd:[/SPOILER]

    se…anche qui il caro giuliacci aveva dato 1 giornata ininterrotta di neve…..non ha fatto in tempo nemmeno ad attaccare…che delusione:dho::icon_cry2:

    #765565
    chaplin
    Partecipante

    Nono………Tu cmq non ti preoccupar ti vengo a prendere e ti accompagno io :asd::asd:
    Così ne approfitto ad assaggiare le tue pietanze :rovatfl::rovatfl:

    Io di solito quella frase la uso come metafora… :icon_redface:

    mi hai fatto veni di pizza :asd:

    Ahhh se non ci fosse la fascia protetta… :asd:

    @ steffi ciao 😉

    #765576
    tappoxxl
    Membro

    che palle fa la neve a roma e io non ci sono….e dove sto ora nevica ma non attacca…che palle che palle che palle!!!

    #765577
    shinobi91
    Membro

    Niente curve in freno a mano allora….:asd::asd:

    #765580
    tappoxxl
    Membro

    Niente curve in freno a mano allora….:asd::asd:

    che rosicata!!….ora sta aumentando di intensità, ma non attacca perchè sono fiocchi troppo piccoli….se continua così però sta sera gela e ne fa 30 centimetri!!….speriamo speriamo speriamo!!

    #765581
    Kirisuto
    Moderatore

    Ma come … nevica? :skept:
    Boh qua splende il sole :asd:

    Lascia perdere, kiri, io ho avuto di peggio…tipo scoprire la mattina stessa di avere compito per quel giorno…:dho:

    Quando intendevo di peggio intendevo proprio quello :asd:
    Dieci minuti prima di entrare in classe mi sento dire:” Che palle c’è il saggio di storia dell’arte adesso … ”
    Io:”:icon_eek:”

    #765585
    shinobi91
    Membro

    Quando non si sà di cosa parlare si parla del tempo, vero….:D
    Comunque da me a Torino, ieri sembrava di essere al polo nord, oggi ci sono 11 °C……

    #765586
    tappoxxl
    Membro

    Quando non si sà di cosa parlare si parla del tempo, vero….:D
    Comunque da me a Torino, ieri sembrava di essere al polo nord, oggi ci sono 11 °C……

    è proprio vero che non ci sono più le mezze stagioni:D:D

    #765587
    Spif89
    Membro

    Ma come … nevica? :skept:
    Boh qua splende il sole :asd:

    Quando intendevo di peggio intendevo proprio quello :asd:
    Dieci minuti prima di entrare in classe mi sento dire:” Che palle c’è il saggio di storia dell’arte adesso … ”
    Io:”:icon_eek:”

    hehehe..penso sia capitato a tutti almeno una volta…solitamente braccavo il mio compagno di banco e lo minacciavo se non mi aiutava:asd:
    no dai..non ero così carogna, ho sempre avuto un’ottima fama di copiatore professionista..anche agli esami di maturità:laugh::stupid:

    #765633
    miyoko
    Membro

    a voi è mai capitato di avere 2 compiti a sorpresa in un solo giorno, più uno già stabilito? :icon_eek:

    edit:buon pomeriggio a tutti! :icon_smile:

    #765635
    Big Boss
    Partecipante

    meglio quella di shanks :sisi:

    Detto fatto , ho seguito il tuo consiglio :rovatfl::rovatfl:

    Buon pomeriggio a tutti 😀
    Finalmente oggi ho terminato (per ora) l’ alternanza scuola-lavoro :tunz::tunz: , non ce la facevo PIUUUUUUUUU :asd::asd::asd:

    ———- Post added at 16:18 ———- Previous post was at 16:17 ———-

    a voi è mai capitato di avere 2 compiti a sorpresa in un solo giorno, più uno già stabilito? :icon_eek:

    edit:buon pomeriggio a tutti! :icon_smile:

    Beh da me no , visto che nelle mia scuola comandiamo noi studenti :asd::asd::asd:

    Buon pomeriggi miyoko 😀

    #765637
    miyoko
    Membro

    Detto fatto , ho seguito il tuo consiglio :rovatfl::rovatfl:

    Buon pomeriggio a tutti 😀
    Finalmente oggi ho terminato (per ora) l’ alternanza scuola-lavoro :tunz::tunz: , non ce la facevo PIUUUUUUUUU :asd::asd::asd:

    😀
    [SPOILER]così non vedo più la juve :asd:[/SPOILER]

    allora adesso ti riposi :asd:

    #765639
    Big Boss
    Partecipante

    😀
    [SPOILER]così non vedo più la juve :asd:[/SPOILER]

    allora adesso ti riposi :asd:

    Sisi , infatti domani non vado a scuola 😀
    Domenica dopo il lavoro ho una festa di compleanno e di conseguenza vado al ristorante :asd: :asd:, e poi lunedi e martedi festa a scuola per feste di carnevale ……………..YEAH :tunz::tunz::tunz:

    #765644
    miyoko
    Membro

    Sisi , infatti domani non vado a scuola 😀
    Domenica dopo il lavoro ho una festa di compleanno e di conseguenza vado al ristorante :asd: :asd:, e poi lunedi e martedi festa a scuola per feste di carnevale ……………..YEAH :tunz::tunz::tunz:

    domenica vado con amici a vedere i carri, lunedi dormo o leggo manga a scuola, martedi assemblea d’istituto quindi non faccio niente e mercoledi non c’è scuola :asd:

    #765646
    Big Boss
    Partecipante

    domenica vado con amici a vedere i carri, lunedi dormo o leggo manga a scuola, martedi assemblea d’istituto quindi non faccio niente e mercoledi non c’è scuola :asd:

    Beh allora stai messa bene anche tu :asd::asd:

    Cmq non è ancora sicuro , ma forse anche noi mercoledi faremo solo 1 ora per assemblea d’ istituto 😀

    Quanto sarebbe bello che la scuola fosse ogni giorno così :rovatfl::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 39,706 a 39,720 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.