Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,876 a 40,890 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #768656
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ahahaahha… grazie per avermi dato la news… [SPOILER]sei caduto nel tranello del Buntalist… [SPOILER]Che divertimundo fare il figo sfruttando le battute degli altri a proprio vantaggio :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Qualcuno gli cambi il sottonick!!! :asd: [SPOILER]poi vedete se fa ancora lo spiritoso…:prrr::prrr:[/SPOILER]

    #768657
    Kirisuto
    Moderatore

    Qualcuno gli cambi il sottonick!!! :asd: [SPOILER]poi vedete se fa ancora lo spiritoso…:prrr::prrr:[/SPOILER]

    Meglio lasciarlo così … :sisi:
    Poi si monta la testa e chissà che succede … :icon_rolleyes:
    [SPOILER]:look:[/SPOILER]

    Buonanotte gente
    A domani 😀

    Edit: excel, ciò non significa che non ci andrò mai … devo aspettare un poco :sisi:

    #768659
    shikaku
    Membro

    perchè sono posti sotto di te?:icon_eek:
    bè uno di loro è tanto comodo :icon_rolleyes:

    È pakkun col suo pelo morbido vero?:prrr:
    (Tra l’altro deve essersi offeso perchè Alex S. ha aperto lui il thread spoiler…è sparito)

    #768661
    Kirisuto
    Moderatore

    È pakkun col suo pelo morbido vero?:prrr:
    (Tra l’altro deve essersi offeso perchè Alex S. ha aperto lui il thread spoiler…è sparito)

    C’è rimasto male … :asd:
    Il Joker gli ha fregato il ruolo … :rovatfl:

    #768664
    Bunta-sama
    Partecipante

    È pakkun col suo pelo morbido vero?:prrr:
    (Tra l’altro deve essersi offeso perchè Alex S. ha aperto lui il thread spoiler…è sparito)

    C’è rimasto male … :asd:
    Il Joker gli ha fregato il ruolo … :rovatfl:

    Ma lasciatelo stare… [SPOILER]che sta amoreggiando con una barboncina tutto pelo :asd:[/SPOILER]

    #768665
    IORI_17
    Membro

    Toh! Ci sono due dei miei “sottoposti”…
    [SPOILER]uno a sparar min…..e, l’altro [SPOILER]a far lo stesso :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    hanno imparato dall’esperto del campo 😉
    direi che ora posso anche andare 😎

    #768667
    Bunta-sama
    Partecipante

    hanno imparato dall’esperto del campo 😉
    direi che ora posso anche andare 😎

    :icon_confused:
    Ti riferisci a Chaplin per caso?
    O a qualcuno che non conosco???

    #768670
    Redazione
    Amministratore del forum

    Edit: excel, ciò non significa che non ci andrò mai … devo aspettare un poco :sisi:

    :icon_confused: questo poco….quanto è soggetto alla teoria della relatività???
    :asd:

    È pakkun col suo pelo morbido vero?:prrr:
    (Tra l’altro deve essersi offeso perchè Alex S. ha aperto lui il thread spoiler…è sparito)

    non gliel’ho mai accarezzato

    il pelo

    :sisi:

    :asd:

    Ma lasciatelo stare… [SPOILER]che sta amoreggiando con una barboncina tutto pelo :asd:[/SPOILER]

    8|[SPOILER][/SPOILER]

    #768671
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_confused: questo poco….quanto è soggetto alla teoria della relatività???
    :asd:

    non gliel’ho mai accarezzato

    il pelo

    :sisi:

    :asd:

    8|[SPOILER][/SPOILER]

    Per una volta hai centrato il bersaglio [SPOILER]come hai avuto la foto dell’amore segreto di Pakkun? :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    #768672
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per una volta hai centrato il bersaglio [SPOILER]come hai avuto la foto dell’amore segreto di Pakkun? :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    è il mio ex :sisi:

    p.s.
    [spoiler] sia chiaro: è una battuta! :asd: [/spoiler]

    #768674
    Bunta-sama
    Partecipante

    è il mio ex :sisi:

    p.s.
    [spoiler] sia chiaro: è una battuta! :asd: [/spoiler]

    Che gusti da cani che hai :asd:

    #768678
    shikaku
    Membro

    Per una volta hai centrato il bersaglio [SPOILER]come hai avuto la foto dell’amore segreto di Pakkun? :asd::asd::asd:[/SPOILER]

    Veramente quello è Pakkun:sisi:

    [SPOILER]No dai non è lui, l’ho visto su FB è leggermente diverso:asd:[/SPOILER]

    #768679
    Redazione
    Amministratore del forum

    Che gusti da cani che hai :asd:

    vedi perchè non ti ho mai chiamato Bastardo :asd:

    Veramente quello è Pakkun:sisi:

    [SPOILER]No dai non è lui, l’ho visto su FB è leggermente diverso:asd:[/SPOILER]

    naaaa….questa è violazione della privacy :asd: lui non può manco difendersi :asd:

    #768686
    shikaku
    Membro

    naaaa….questa è violazione della privacy :asd: lui non può manco difendersi :asd:

    Ma ho detto che non è lui e che non gli somiglia affatto quindi non ho offeso nessuno…sempre che tu non consideri sexy quel coso e quindi il non assomimgliarsi è un’offesa…
    Con te non si sa mai :look:

    [SPOILER]Pak ho la tua foto se non vuoi che la divulghi, aspetto ancora un contatto qualsiasi con tua sorella:asd:[/SPOILER]

    #768688
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma ho detto che non è lui e che non gli somiglia affatto quindi non ho offeso nessuno…sempre che tu non consideri sexy quel coso e quindi il non assomimgliarsi è un’offesa…
    Con te non si sa mai :look:

    [SPOILER]Pak ho la tua foto se non vuoi che la divulghi, aspetto ancora un contatto qualsiasi con tua sorella:asd:[/SPOILER]

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl: ricattooooo :rovatfl::rovatfl:
    ma lui magari ha la tua e siete pari :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 40,876 a 40,890 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.