Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,691 a 39,705 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #765481
    Jiraiya92
    Membro

    Io ogni sabato la faccio con mio padre.
    1 margherita con sopra prosciutto e 1 con condimento vario a seconda delle settimane

    #765482
    miyoko
    Membro

    Io ogni sabato la faccio con mio padre.
    1 margherita con sopra prosciutto e 1 con condimento vario a seconda delle settimane

    buone! :sbav:
    [SPOILER]margherita con patatine è la migliore :asd:[/SPOILER]

    #765484
    Big Boss
    Partecipante

    quale ti viene più buona?

    A me vengono tutte buone :asd:
    Prima l’ ho fatta col prosciutto sopra :sbav::sbav:
    Che delizia che è uscita 😀

    #765490
    Jiraiya92
    Membro

    Ormai le faccio tutte io anche perchè su 10 pizzerie che ho vicino casa nessuna la fa decentemente.
    Parlando sempre di pizza, vi è mai capitato di piangere perchè una pizza era troppo forte?
    A me è successo in montagna. si chiamava bombarda e aveva dentro peperoncino,aglio,cipolla,pepe,capperi,acciughe,olive piccanti e anche qualcos’altro. Tuttavia è strano perchè il wasabi,che è piccantissimo,non mi ha mai fatto nessun effetto.
    Spero che non vi sia capitato perchè non è una bella esperienza!

    #765498
    miyoko
    Membro

    Ormai le faccio tutte io anche perchè su 10 pizzerie che ho vicino casa nessuna la fa decentemente.
    Parlando sempre di pizza, vi è mai capitato di piangere perchè una pizza era troppo forte?
    A me è successo in montagna. si chiamava bombarda e aveva dentro peperoncino,aglio,cipolla,pepe,capperi,acciughe,olive piccanti e anche qualcos’altro. Tuttavia è strano perchè il wasabi,che è piccantissimo,non mi ha mai fatto nessun effetto.
    Spero che non vi sia capitato perchè non è una bella esperienza!

    non ricordo che pizza era ma qualche lacrima m’è uscita :asd: era piccantissima già di suo e io c’ho messo anche altro peperoncino super-piccante…però era buona :sisi:

    #765507
    Spif89
    Membro

    ciao a tutti ragazzi, scusate l’improvvisa sparizione ma la pastina in brodo mi chiamava…:icon_cry2: ..meno male che stamattina al lavoro avevo preparato una sacher in più, così almeno stasera ho riempito la pancia…

    @Kirisuto
    …farmville è una droga, ma anch’io (a fatica) son riuscito a disintossicarmi

    mentre tornando al discorso pizza, vi consiglio vivamente per chi non avesse in casa un forno in muratura da pizzeria(ma diciamolo francamente..chi è che nel 2010 non ne ha uno a casa:stupid::asd:),…mi son perso…
    ah si…vi consiglio un fornetto per fare le pizze marca “ferrari”(non c’entra con la F1), che ha delle piastre refrattarie, e vengono delle pizze quasi identiche alla pizzeria, non costa molto, da ottimi risultati, ed è comodo…parola mia:sisi:

    #765512
    Big Boss
    Partecipante

    ciao a tutti ragazzi, scusate l’improvvisa sparizione ma la pastina in brodo mi chiamava…:icon_cry2: ..meno male che stamattina al lavoro avevo preparato una sacher in più, così almeno stasera ho riempito la pancia…

    @Kirisuto
    …farmville è una droga, ma anch’io (a fatica) son riuscito a disintossicarmi

    mentre tornando al discorso pizza, vi consiglio vivamente per chi non avesse in casa un forno in muratura da pizzeria(ma diciamolo francamente..chi è che nel 2010 non ne ha uno a casa:stupid::asd:),…mi son perso…
    ah si…vi consiglio un fornetto per fare le pizze marca “ferrari”(non c’entra con la F1), che ha delle piastre refrattarie, e vengono delle pizze quasi identiche alla pizzeria, non costa molto, da ottimi risultati, ed è comodo…parola mia:sisi:

    Io infatti per preparare le mie pizze utilizzo un forno pizza marca ” ferrari ”
    , ed in effetti hai ragione………..:wink::wink:

    #765514
    Spif89
    Membro

    Io infatti per preparare le mie pizze utilizzo un forno pizza marca ” ferrari ”
    , ed in effetti hai ragione………..:wink::wink:

    hehe…bè meno male…almeno so di non aver fatto l’alerghiero invano:wink:

    io è un pò che non lo uso…magari domani lo rispolvero, peccato solo per la dimensione, fosse stato leggermente più grosso sarebbe stato la rovina delle pizzerie:asd:

    #765515
    Big Boss
    Partecipante

    hehe…bè meno male…almeno so di non aver fatto l’alerghiero invano:wink:

    io è un pò che non lo uso…magari domani lo rispolvero, peccato solo per la dimensione, fosse stato leggermente più grosso sarebbe stato la rovina delle pizzerie:asd:

    Infatti 😀
    Non ha niente da invidiare ai forni di legno delle pizzerie :asd::asd::asd::asd:

    Vabbè basta a parlare di pizze , senò ora mi riviene fame :laugh::laugh::laugh:

    #765516
    Spif89
    Membro

    Infatti 😀
    Non ha niente da invidiare ai forni di legno delle pizzerie :asd::asd::asd::asd:

    Vabbè basta a parlare di pizze , senò ora mi riviene fame :laugh::laugh::laugh:

    si forse è meglio…potrei sfogarmi su quel che resta della sacher…e non è bello…
    poi a vedere la foto si gigi buffon mi è passato l’appetito..:asd:..scherzo dai
    però la vecchia foto che avevi di shanks era bellissima:wink:

    #765519
    Big Boss
    Partecipante

    si forse è meglio…potrei sfogarmi su quel che resta della sacher…e non è bello…
    poi a vedere la foto si gigi buffon mi è passato l’appetito..:asd:..scherzo dai
    però la vecchia foto che avevi di shanks era bellissima:wink:

    Ma Gigi è il mio idolo in quanto anch’ io sono un portiere !!!!! :sad1::sad1:

    Cmq , si , infatti la foto di Shanks era bella , ma ogni tanto bisogna rinnovare :asd::asd::asd:
    Però forse un giorno la rimetterò 😀

    #765522
    miyoko
    Membro

    Ma Gigi è il mio idolo in quanto anch’ io sono un portiere !!!!! :sad1::sad1:

    Cmq , si , infatti la foto di Shanks era bella , ma ogni tanto bisogna rinnovare :asd::asd::asd:
    Però forse un giorno la rimetterò 😀

    meglio quella di shanks :sisi:

    #765531
    Redazione
    Amministratore del forum

    Uè una nuova recluta … :asd:
    Bene bene … :birra:

    Ditemi voi … scoprire di aver compito il giorno prima non è entusiasmante? :asd:
    Pensare che mi è capitato di peggio …

    Steffi ciao :nod:

    Lascia perdere, kiri, io ho avuto di peggio…tipo scoprire la mattina stessa di avere compito per quel giorno…:dho:

    A proposito di pizza, ultimamente mi sono fissato e mi prendo sempre la stessa pizza, e la gente si chiede come faccio a mangiare una roba del genere: pizza wurtsel, patatine e rucola. :sbav::sbav::sbav:
    [SPOILER]Solo che la pizzeria dove l’ho presa l’ultima volta, mi ha ricoperto il piatto di rucola, nemmeno fossi una pecora a digiuno!!! :icon_mad: Vabbè, che nessuno si mette la rucola sulla pizza nella mia zona, ma scontare tutto con me, e caricarmi di erba, non mi sembra una bella trovata…:asd:[/SPOILER]

    EDIT: Ah, che bella la neve a prima mattina!!!
    [SPOILER]soprattutto se ti risparmia un “bel” giorno di scuola…:asd::asd:[/SPOILER]

    #765539
    Redazione
    Amministratore del forum

    EDIT: Ah, che bella la neve a prima mattina!!!
    [SPOILER]soprattutto se ti risparmia un “bel” giorno di scuola…:asd::asd:[/SPOILER]

    E si, e si, così ci piace eh? Starsene a casa al calduccio a caxxeggiare mentre io devo andare a lavorare :icon_mad:

    Non è giusto :icon_cry2:

    Comunque buona giornata 😀
    Un :coffe: e via!

    #765543
    Redazione
    Amministratore del forum

    E si, e si, così ci piace eh? Starsene a casa al calduccio a caxxeggiare mentre io devo andare a lavorare :icon_mad:

    Non è giusto :icon_cry2:

    Comunque buona giornata 😀
    Un :coffe: e via!

    Mi dispiace per te, anna, ma per il primo giorno di scuola che salto per la neve, ma da quasi tre anni, bisogna festeggiare!!! :D:D
    Buona giornata anche a te! :icon_smile:
    [SPOILER]Che sarà cmq più fruttifera della mia…:asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 39,691 a 39,705 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.