Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,256 a 39,270 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #763800
    tappoxxl
    Membro

    Scusa Tappoxxl, ma tu non giocavi a rugby?

    si appena ho smesso di giocare a calcio…ho fatto rugby…..e dopo il rugby mi sono dato al football americano…ora però vivo in un paese dove c’è solo il calcio o il calcetto…e mi sono dovuto adattare…

    AV sta per Avellino?

    Tappo,era scontato che la domanda non fosse sul ruolo visto che i guanti ce li hanno solo i portieri :sisi:

    iori mi pare che angiuluzz abbia detto chiaramente che da lui gli attaccanti usano i guanti da portiere per scaldarsi…quindi poteva benissimo essere fraintesa come domanda…e visto che da me quando dici che giochi a calcio ti dicono sempre:”dove giochi?”…per sapere quale ruolo fai!!….e cmq iori ricordati sempre…FORZA ROMA…JUVE IN SERIE B….:rovatfl::rovatfl::rovatfl::prrr:

    #763802
    Redazione
    Amministratore del forum

    si appena ho smesso di giocare a calcio…ho fatto rugby…..e dopo il rugby mi sono dato al football americano…ora però vivo in un paese dove c’è solo il calcio o il calcetto…e mi sono dovuto adattare…

    iori mi pare che angiuluzz abbia detto chiaramente che da lui gli attaccanti usano i guanti da portiere per scaldarsi…quindi poteva benissimo essere fraintesa come domanda…e visto che da me quando dici che giochi a calcio ti dicono sempre:”dove giochi?”…per sapere quale ruolo fai!!….e cmq iori ricordati sempre…FORZA ROMA…JUVE IN SERIE B….:rovatfl::rovatfl::rovatfl::prrr:

    Ma ci fai??? :skept:
    [SPOILER]La mia frase era ironica!!! Ti pare che si riscaldano con i guanti da portiere!!! :laugh:[/SPOILER]

    #763806
    tappoxxl
    Membro

    Ma ci fai??? :skept:
    [SPOILER]La mia frase era ironica!!! Ti pare che si riscaldano con i guanti da portiere!!! :laugh:[/SPOILER]

    lo so che era ironica….volevo far sembrare matto iori, ma non ci sono riuscito…mi consolo col fatto che la juve sta a -7….comunque…si sono abbastanza bravo in porta, ma la squadra non mi cerca intensamente…mi ha chiesto un paio di volte di giocare per loro, ma ho rifiutato, rimandando il tutto al prossimo anno….ora sto bene dove sono…diciamo che sono un tipo molto portato per gli sport, ma il portiere è il ruolo in cui primeggio…

    #763807
    Redazione
    Amministratore del forum

    lo so che era ironica….volevo far sembrare matto iori, ma non ci sono riuscito…mi consolo col fatto che la juve sta a -7….comunque…si sono abbastanza bravo in porta, ma la squadra non mi cerca intensamente…mi ha chiesto un paio di volte di giocare per loro, ma ho rifiutato, rimandando il tutto al prossimo anno….ora sto bene dove sono…diciamo che sono un tipo molto portato per gli sport, ma il portiere è il ruolo in cui primeggio…

    Ahhh, volevo dire! :laugh:
    [SPOILER]Se me lo avessi detto, ti assecondavo…:D[/SPOILER]

    #763868
    tappoxxl
    Membro

    ragazzi ma anche a voi facebook sta facendo le bizze?…ogni tanto mi cambia l’interfaccia grafica…nulla di preoccupante, sarà un nuovo aggiornamento, però che palle, cambiano la home ogni 3 mesi…

    #763889
    chaplin
    Partecipante

    Da quando le ragazze latitano…
    questo posto langue…
    sarà un caso? :sisi:

    #763898
    Bunta-sama
    Partecipante

    Da quando le ragazze latitano…
    questo posto langue…
    sarà un caso? :sisi:

    E le ragazze mancano perchè manca il sottoscritto ad accoglierle a dovere… :asd:

    #763900
    tappoxxl
    Membro

    io invece avrei detto che mancano perchè hanno visto una tua foto…
    [SPOILER]mi riferisco al rospo[/SPOILER]

    #763902
    Bunta-sama
    Partecipante

    io invece avrei detto che mancano perchè hanno visto una tua foto…
    [SPOILER]mi riferisco al rospo[/SPOILER]

    Tutta invidia la vostra… tutta invidia :asd:

    #763920
    Redazione
    Amministratore del forum

    Da quando le ragazze latitano…
    questo posto langue…
    sarà un caso? :sisi:

    A parte che non tutte latitano…:prrr:
    Comunque non credo che sia per quello, a me sembra invece che sia un po’ cambiato lo “spirito” del forum, come se fosse diventato un po’ troppo serioso ed un po’ meno propenso alla giovialità.:sisi:

    #763923
    chaplin
    Partecipante

    A parte che non tutte latitano…:prrr:
    Comunque non credo che sia per quello, a me sembra invece che sia un po’ cambiato lo “spirito” del forum, come se fosse diventato un po’ troppo serioso ed un po’ meno propenso alla giovialità.:sisi:

    :icon_redface: ma tu non sei una ragazza…
    sei una donna…
    [SPOILER]
    :icon_climb2:
    [/SPOILER]

    Per rispondere a Bunta….
    Tu, ad esempio, sei rientrata dopo che il rospaccio ha cominciato a mancare 😀

    #763924
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_redface: ma tu non sei una ragazza…
    sei una donna…
    [SPOILER]
    :icon_climb2:
    [/SPOILER]

    Eh già bel tentativo :asd:

    Anche se in effetti considerata l’età media del forum mi sento un po’ :old: …

    #763926
    Jiraiya92
    Membro

    Non so cosa dire. Penso che per le persone nuove iscritte sia un po difficile entrare a far parte di questa community non per lo spirito,che magari è diventato più serio, ma per gli atteggiamenti delle persone. Dico questo in quanto milito su komixjam da quando è nato e noto che si formano gruppi con i quali è difficile interagire. sembra quasi che ci sia un ostacolo tra i “veterani” e le nuove “leve”. Io mi sono iscritto da poco ma sono uno delle poche persone che frequenta komixjam da tanto tempo(tuttavia non mi sono mai fatto sentire )ma noto che nomi come il mio, che scrivono da poco e quindi poco noti, non vengono presi in considerazione o vengono sminuiti. Mi è capitato pochi giorni fa quando ho espresso un mio parere per nulla offensivo su un thread e subito dopo mi hanno fatto sentire come uno che non dovrebbe aprire bocca. sarebbe interessante discutere su questa questione perchè anche altri amici miei che frequentano il sito ma che non sono iscritti hanno notato questa cosa.

    PS Lo sapete che qui a milano nevica di brutto?

    #763928
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non so cosa dire. Penso che per le persone nuove iscritte sia un po difficile entrare a far parte di questa community non per lo spirito,che magari è diventato più serio, ma per gli atteggiamenti delle persone. Dico questo in quanto milito su komixjam da quando è nato e noto che si formano gruppi con i quali è difficile interagire. sembra quasi che ci sia un ostacolo tra i “veterani” e le nuove “leve”. Io mi sono iscritto da poco ma sono uno delle poche persone che frequenta komixjam da tanto tempo(tuttavia non mi sono mai fatto sentire )ma noto che nomi come il mio, che scrivono da poco e quindi poco noti, non vengono presi in considerazione o vengono sminuiti. Mi è capitato pochi giorni fa quando ho espresso un mio parere per nulla offensivo su un thread e subito dopo mi hanno fatto sentire come uno che non dovrebbe aprire bocca. sarebbe interessante discutere su questa questione perchè anche altri amici miei che frequentano il sito ma che non sono iscritti hanno notato questa cosa.

    PS Lo sapete che qui a milano nevica di brutto?

    Sul fatto che ci siano dei gruppi ti do ragione, per quanto riguarda la difficoltà di interagire con loro un po’ meno perché tutto sta nel rompere il ghiaccio all’inizio. Per quanto riguarda quegli utenti che hanno sminuito la tua opinione, forse sarebbe il caso di ricordar loro che qui non ci sono gerarchie di nessun tipo, e ciò che dice Tizio non è più giusto di ciò che dice Caio, solo perché Tizio è qui da più tempo. Tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione, anzi direi il “dovere” visto che è dall’interazione di tutti gli utenti che prende vita un forum e non solo dai soliti quattro gatti. Hai fatto benissimo a dire espressamente quello che pensi, magari qualcuno impara ad essere più rispettoso la prossima volta :wink:.

    #763929
    Jiraiya92
    Membro

    Grazie di aver letto il messaggio. Meno male che c’è qualcuno che si ferma a leggere e rispondere ai messaggi più importanti!

Stai visualizzando 15 post - dal 39,256 a 39,270 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.