Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,241 a 39,255 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #763608
    tappoxxl
    Membro

    Posso chiedere un favore a tutti i maggiorenni del forum???
    Devo fare gli inviti per i diciotto anni, ma non so proprio che fare!!! :icon_cry2:
    Ne vorrei fare uno divertente, tipo con la foto dello Zio Sam e sotto la scritta “I want you to my party” (lo fece mio fratello così…:asd:), ma non mi viene in mente proprio niente. :sad1:
    Voi, ai vostri diciotto anni, che invito avete fatto???
    [SPOILER]Umh…fa troppo da ubriacone scrivere un aforisma sulla birra??? :asd:[/SPOILER]

    io per i miei 18 anni sono entrato in classe con due tiramisù e due vassoi di pizzette e ho detto:”bella regà…oggi faccio 18 anni, come già saprete, sta sera se vedemo tutti in piazzetta alle 21 che ve offro un gelato!!”……..cmq per il biglietto una mia amica ha regalato a tutti un portachiavi con la presa USB e in cui si potevano caricare delle immagini…e lei aveva messo in questo portachiavi le sue foto con varie scritte di invito alla sua festa…mi era sembrata molto carina come idea…non so quanto possa essere dispendiosa però!!:D:D

    #763651
    Redazione
    Amministratore del forum

    io per i miei 18 anni sono entrato in classe con due tiramisù e due vassoi di pizzette e ho detto:”bella regà…oggi faccio 18 anni, come già saprete, sta sera se vedemo tutti in piazzetta alle 21 che ve offro un gelato!!”……..cmq per il biglietto una mia amica ha regalato a tutti un portachiavi con la presa USB e in cui si potevano caricare delle immagini…e lei aveva messo in questo portachiavi le sue foto con varie scritte di invito alla sua festa…mi era sembrata molto carina come idea…non so quanto possa essere dispendiosa però!!:D:D

    Bè, in effetti, una settantina di chiavi usb non sono uno scherzo…:asd:

    #763709
    Tsukuyomi
    Membro

    Sono tornato a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:cool:

    [SPOILER]Lo so che nun ve frega ‘nca*@#, :asd: giusto per rimanere in tema di Romanità![/SPOILER]

    #763710
    tappoxxl
    Membro

    Sono tornato a Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:cool:

    [SPOILER]Lo so che nun ve frega ‘nca*@#, :asd: giusto per rimanere in tema di Romanità![/SPOILER]

    daje!!…..ROMANITA’ per sempre…anche io sto a roma….(ma non sono così contento:D)

    #763765
    Big Boss
    Partecipante

    daje!!…..ROMANITA’ per sempre…anche io sto a roma….(ma non sono così contento:D)

    Ah TAppo ma che romanità e romanità :asd::asd:
    W la baresità e i baresi :D:D (anche se un giorno la lascerò la mia Bari :sisi::sisi:)

    EDIT : Buonpomeriggio a tutti 😀

    #763776
    Jiraiya92
    Membro

    Buona sera a tutti! 😀

    #763777
    miyoko
    Membro

    buona sera!!
    io lascerò la mia città solo quando saprò il giapponese e mi ci trasferisco!! :asd:

    #763778
    tappoxxl
    Membro

    Ah TAppo ma che romanità e romanità :asd::asd:
    W la baresità e i baresi :D:D (anche se un giorno la lascerò la mia Bari :sisi::sisi:)

    EDIT : Buonpomeriggio a tutti 😀

    buonpomeriggio BigBoss…mi sono comprato dei guanti nuovi che pare siano una bomba…sono dei reusch…ancora non li ho usati, ma devo dire che sono realizzati molto bene…mi dispiace averci speso 30 euro(che considero veramente troppi per un paio di guanti), ma visti i prezzi di quelli più pregiati credo di aver trovato un ottimo prodotto a un buon prezzo…appena li provo ti dico come vanno!!…ecco la foto…[SPOILER][/SPOILER]

    e cmq ti ricordo che “c’è stato un tempo in cui il mondo si chiamava ROMA”….non Bari!!:D

    #763781
    Redazione
    Amministratore del forum

    buonpomeriggio BigBoss…mi sono comprato dei guanti nuovi che pare siano una bomba…sono dei reusch…ancora non li ho usati, ma devo dire che sono realizzati molto bene…mi dispiace averci speso 30 euro(che considero veramente troppi per un paio di guanti), ma visti i prezzi di quelli più pregiati credo di aver trovato un ottimo prodotto a un buon prezzo…appena li provo ti dico come vanno!!…ecco la foto…[SPOILER][/SPOILER]

    e cmq ti ricordo che “c’è stato un tempo in cui il mondo si chiamava ROMA”….non Bari!!:D

    Tappo, ma dove giochi tu???

    #763782
    tappoxxl
    Membro

    Tappo, ma dove giochi tu???

    se la domanda è riferita al ruolo….ora sono un portiere di calcetto….una volta ero un portiere di calcio a 11…..se la domanda è riferita al luogo dove gioco….ora gioco in una squadra di calcetto del paesino dove vivo ora in umbria…una volta giocavo a roma…

    tu che fai?

    #763785
    Redazione
    Amministratore del forum

    Era riferita al luogo…:prrr:
    [SPOILER]poi non so se da voi anche gli attaccanti giocano con i guanti da portiere…:asd:[/SPOILER]

    Cmq, io gioco nella squadra del mio paese [Aquilonia (AV)], a calcio a 11…
    Solo che stiamo facendo una stagione del c***o, e siamo ultimi. :dho:
    Ed è da un mese che non gioco, per colpa dell’operazione…:icon_cry2:
    Per il resto tutto bene. 😀

    State facendo un campionato, con la vostra squadra???

    #763786
    tappoxxl
    Membro

    Era riferita al luogo…:prrr:
    [SPOILER]poi non so se da voi anche gli attaccanti giocano con i guanti da portiere…:asd:[/SPOILER]

    Cmq, io gioco nella squadra del mio paese [Aquilonia (AV)], a calcio a 11…
    Solo che stiamo facendo una stagione del c***o, e siamo ultimi. :dho:
    Ed è da un mese che non gioco, per colpa dell’operazione…:icon_cry2:
    Per il resto tutto bene. 😀

    State facendo un campionato, con la vostra squadra???

    la serie D di calcetto….ed è la serie più bassa….io sono almeno da serie B(ok mi sto vantando), ma continuo a giocare con questa squadra perchè mi diverto con i compagni che sono dei soggetti assurdi e ogni allenamento è uno spettacolo…non escludo in un futuro non molto lontano che potrei anche accettare l’offerta di una squadra di B che mi ha chiesto più volte di giocare per loro………scusa ma non l’ho capita la battuta sugli attaccanti sorry:D:D……cmq che operazione ti sei fatto?…spero nulla di grave…

    #763789
    Redazione
    Amministratore del forum

    Scusa Tappoxxl, ma tu non giocavi a rugby?

    #763791
    IORI_17
    Membro

    Era riferita al luogo…:prrr:
    [SPOILER]poi non so se da voi anche gli attaccanti giocano con i guanti da portiere…:asd:[/SPOILER]

    Cmq, io gioco nella squadra del mio paese [Aquilonia (AV)], a calcio a 11…
    Solo che stiamo facendo una stagione del c***o, e siamo ultimi. :dho:
    Ed è da un mese che non gioco, per colpa dell’operazione…:icon_cry2:
    Per il resto tutto bene. 😀

    State facendo un campionato, con la vostra squadra???

    AV sta per Avellino?

    Tappo,era scontato che la domanda non fosse sul ruolo visto che i guanti ce li hanno solo i portieri :sisi:

    #763794
    Redazione
    Amministratore del forum

    la serie D di calcetto….ed è la serie più bassa….io sono almeno da serie B(ok mi sto vantando), ma continuo a giocare con questa squadra perchè mi diverto con i compagni che sono dei soggetti assurdi e ogni allenamento è uno spettacolo…non escludo in un futuro non molto lontano che potrei anche accettare l’offerta di una squadra di B che mi ha chiesto più volte di giocare per loro………scusa ma non l’ho capita la battuta sugli attaccanti sorry:D:D……cmq che operazione ti sei fatto?…spero nulla di grave…

    No, non era una battuta…
    Per l’operazione niente di che, mi sono tolto una cisti mandibolare, che poteva risultare pericolosa, se restava ancora lì dov’era. Ora però non potrò giocare per un bel pò, perchè la mandibola si è deteriorata, e non posso rischiare un contrasto mentre gioco, oppure si potrebbe spezzare.
    Però, se ti cerca una squadra (insistentemente a quanto ho capito!), devi essere proprio forte!!! :icon_eek:

Stai visualizzando 15 post - dal 39,241 a 39,255 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.