Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,226 a 39,240 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #763340
    Deva
    Partecipante

    In effetti hai anche te le tue ragioni….anch’io sono più a Trento che a Rovereto, ma giustamente se si è “rinchiusi” non si è in giro :asd:

    A proposito che lavoro fai di “bello”??

    Segretaria per un’agenzia immobiliare appena nata! Speriamo in bene!!!!!

    Ciao ragaziiiiiiiii! Oggi è stata giornata anti dieta! Al lavoro ho portato la saker e i muffin fatti da mia madre e poi il mio capo mi ha portato al mcdonald!!!! Ma vieniiiii:laugh:

    #763421
    Redazione
    Amministratore del forum

    E dopo aver postato il 10° capitolo della mia fanfiction ed aver risolto l’indovinello di angiuluzz direi che posso andare a dormire.
    Buonanotte a tutti:D

    #763422
    chaplin
    Partecipante

    E dopo aver postato il 10° capitolo della mia fanfiction ed aver risolto l’indovinello di angiuluzz direi che posso andare a dormire.
    Buonanotte a tutti:D

    Poi passo a leggerlo…:icon_wink:

    Buonanotte a te
    Buonanotte a tutti
    vado anch’io :icon_smile:

    #763424
    Redazione
    Amministratore del forum

    E dopo aver postato il 10° capitolo della mia fanfiction ed aver risolto l’indovinello di angiuluzz direi che posso andare a dormire.
    Buonanotte a tutti:D

    Già letto!!! :asd:
    Trama sempre più intrigante, ora sono ancora più curioso di vedere come va a finire!!! :sisi:

    Io sto in giro ancora un pò…per chi è già andato, buonanotte!!! 😀

    #763523
    Redazione
    Amministratore del forum

    Già letto!!! :asd:
    Trama sempre più intrigante, ora sono ancora più curioso di vedere come va a finire!!! :sisi:

    Spero che il finale non sia deludente 😀

    Intanto buonasera a tutti.
    Voglio condividere con voi questa notizia.
    Sono stati pubblicati i risultati della prima preselezione per un concorso per 20 posti a tempo indeterminato alla regione Puglia, a cui ho partecipato la settimana scorsa… passano alla seconda preselezione i primi 300… a parte che mettono gli esiti in ordine alfabetico e quindi la graduatoria vera e propria te la devi ricavare da sola… comunque annuncio che sono alla 3322^ posizione su 8286 partecipanti!!!!!!!!! YEEEEEEEEEEEAAAAAAAAHHHHHH :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl:
    … che storia, beh almeno ho visto una cosa nuova…

    #763527
    tappoxxl
    Membro

    buonasera a tutti…io oggi ho passato una giornata decisamente positiva…ho salvato un signore da un gruppo di cani randagi che lo stava attaccando…poi sono andato a passare il pomeriggio a ostia(mare) perchè era una giornata stupenda…e poi la sera sono andato a ritirare i risultati delle analisi e ho constatato di essere sano come un pesce…l’unica pecca è che non ho condiviso il tutto con il mio amore che sta al paese e non mi può raggiungere perchè lavora…

    #763528
    Redazione
    Amministratore del forum

    buonasera a tutti…io oggi ho passato una giornata decisamente positiva…ho salvato un signore da un gruppo di cani randagi che lo stava attaccando…poi sono andato a passare il pomeriggio a ostia(mare) perchè era una giornata stupenda…e poi la sera sono andato a ritirare i risultati delle analisi e ho constatato di essere sano come un pesce…l’unica pecca è che non ho condiviso il tutto con il mio amore che sta al paese e non mi può raggiungere perchè lavora…

    E che vuoi di più dalla vita? Un Lucano? :asd:

    #763530
    miyoko
    Membro

    sera a tutti!!
    oggi mi è andata bene, avevo il compito di inglese ma il prof se n’era scordato e l’ha spostato a giovedi :D… all’ora di educazione fisica ci ha fatti uscire fuori(finalmente :icon_rolleyes:) e io e 5 amici abbiamo giocato a calcetto, poi la prof di storia si è arrabbiata con noi perchè siamo rientrati 20 minuti più tardi (colpa del prof che stava in giro per la scuola invece che con noi :icon_mad:)…e adesso mi mangio un bel pezzo di tiramisù :asd:

    #763533
    tappoxxl
    Membro

    E che vuoi di più dalla vita? Un Lucano? :asd:

    mi è venuto in mente il flashback del comico che faceva la parodia a questa pubblicità…ecco il video….[SPOILER][YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=NYV3qwB4ybs&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    #763535
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi è venuto in mente il flashback del comico che faceva la parodia a questa pubblicità…ecco il video….[SPOILER][YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=NYV3qwB4ybs&feature=related[/YOUTUBE][/SPOILER]

    Si deve usare il codice da incorporare,non il link:wink:

    #763544
    tappoxxl
    Membro

    Si deve usare il codice da incorporare,non il link:wink:

    e quale sarebbe sto codice?…sai sono spastico con il computer…:D:D

    #763551
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io oggi ho fatto il mercato di riparazione per il fantacalcio, ed ho sbancato tutti!!! 😀
    Per il resto, ho perso tempo in giro per internet…
    [SPOILER]…non posso ancora uscire e prendere freddo, causa operazione. :sad1:[/SPOILER]

    #763570
    Redazione
    Amministratore del forum

    e quale sarebbe sto codice?…sai sono spastico con il computer…:D:D

    Questo:
    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER]

    [YOUTUBE][/YOUTUBE]

    =
    [YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    #763579
    tappoxxl
    Membro

    Questo:
    [SPOILER][/SPOILER]
    [SPOILER]

    [YOUTUBE][/YOUTUBE]

    =
    [YOUTUBE][/YOUTUBE][/SPOILER]

    fortuna che ci sei tu alex ad illuminarci il cammino…grazie tante!!

    #763606
    Redazione
    Amministratore del forum

    Posso chiedere un favore a tutti i maggiorenni del forum???
    Devo fare gli inviti per i diciotto anni, ma non so proprio che fare!!! :icon_cry2:
    Ne vorrei fare uno divertente, tipo con la foto dello Zio Sam e sotto la scritta “I want you to my party” (lo fece mio fratello così…:asd:), ma non mi viene in mente proprio niente. :sad1:
    Voi, ai vostri diciotto anni, che invito avete fatto???
    [SPOILER]Umh…fa troppo da ubriacone scrivere un aforisma sulla birra??? :asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 39,226 a 39,240 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.