Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,211 a 39,225 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #763057
    Bunta-sama
    Partecipante

    Risolvi l’equazione e lo scoprirai 😉

    -5x^2+(x-4)(x+4)+3(x-1)^2=0

    [SPOILER]non dovresti nemmeno stare a pensarci visto che il risultato è scontato :asd:[/SPOILER]

    Ehmm… sono un tantinello arrugginito con le equazioni… :icon_rolleyes:
    Comunque posso immaginare quale sia la risposta :asd:

    #763058
    IORI_17
    Membro

    ci offri da bere con la vincita? :asd:

    certo 😀 :birra::birra::birra: (queste per il compleanno,auguri! :asd: :birra::birra::birra:)

    Complimenti!!! :birra:
    Io ormai ci ho rinunciato…:sisi: Le prime volte vincevo pure, ma dopo una serie di risultati deludenti, ho preferito smettere. [SPOILER]prima che finissi sul lastrico :icon_climb2: [/SPOILER]
    [SPOILER]Ora mi do ai gratta-e-vinci :asd:[/SPOILER]

    prova e riprova :sisi:
    dopo le ultime schedine iniziavo a pensare che la dea bendata si fosse tolta la benda e mi evitasse volutamente…e anche oggi avrò perso 10 anni di vita aspettando la fine delle partite :rovatfl:

    #763059
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ durato un’ora e mezza…e ha vinto Bunta! :icon_cry2::icon_cry2:
    5 a 2…
    Però c’è sempre un lato positivo… [SPOILER]non sono l’unico che non conosceva la viverna!!! :asd: [SPOILER]Grazie dadan jack!!! :laugh:[/SPOILER][/SPOILER]

    #763060
    miyoko
    Membro

    certo 😀 :birra::birra::birra: (queste per il compleanno,auguri! :asd: :birra::birra::birra:)

    grazie! 😀 :birra::birra:

    #763062
    Bunta-sama
    Partecipante

    E’ durato un’ora e mezza…e ha vinto Bunta! :icon_cry2::icon_cry2:
    5 a 2…
    Però c’è sempre un lato positivo… [SPOILER]non sono l’unico che non conosceva la viverna!!! :asd: [SPOILER]Grazie dadan jack!!! :laugh:[/SPOILER][/SPOILER]

    Io te l’avevo detto di articolare bene il sondaggio.
    Il post di presentazione dello stesso è stato abbastanza scarno e privo di argomentazioni valide per una qualsivoglia discussione.
    Magari, posto nel modo corretto e con voci del sondaggio appropriate, Alex te l’avrebbe lasciato aperto… la prossima volta, non essere frettoloso. [SPOILER]ps. t’ha detto già bene a non essere rimasto solo :asd:[/SPOILER]

    Edit: Per la serie “piccoli BIP crescono”, anche Kirisuto ha raggiunto un importante traguardo: far scrivere il proprio nome nell’ultima pagina del capitolo di Naruto.
    Mi compiaccio di quanto bravi siano diventati i miei “colleghi” :asd:

    #763084
    dadan jack
    Partecipante

    E’ durato un’ora e mezza…e ha vinto Bunta! :icon_cry2::icon_cry2:
    5 a 2…
    Però c’è sempre un lato positivo… [SPOILER]non sono l’unico che non conosceva la viverna!!! :asd: [SPOILER]Grazie dadan jack!!! :laugh:[/SPOILER][/SPOILER]

    figurati 😀 lieto di avere messo la mia ignoranza al tuo servizio 😀

    [SPOILER]ps. t’ha detto già bene a non essere rimasto solo :asd:[/SPOILER]

    adesso io e te, Angiuluzz, sembriamo gli scemi del villaggio :sad1:

    #763099
    Deva
    Partecipante

    Buonasera ragazzuoli e ragazzuole! Come state? E’ da un pezzo che non capito qui sul forum! ç_ç

    #763100
    miyoko
    Membro

    Buonasera ragazzuoli e ragazzuole! Come state? E’ da un pezzo che non capito qui sul forum! ç_ç

    buona sera anche a te! io sto bene, tu?

    #763106
    Deva
    Partecipante

    buona sera anche a te! io sto bene, tu?

    Dai potrebbe andare meglio ma non mi lamento XD

    #763108
    WakaSempai11
    Membro

    Buonasera ragazzuoli e ragazzuole! Come state? E’ da un pezzo che non capito qui sul forum! ç_ç

    Buona sera Deva mi sei mancata tantissimooooo:wink:e comunque io sto benissimo:rovatfl:

    #763120
    shinobi91
    Membro

    Buonasera ragazzuoli e ragazzuole! Come state? E’ da un pezzo che non capito qui sul forum! ç_ç

    Che ci racconti di nuovo???

    #763139
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Buonasera ragazzuoli e ragazzuole! Come state? E’ da un pezzo che non capito qui sul forum! ç_ç

    In effetti è un po’ che nn ti fai vedere anche se abitiamo nella stessa città 😀

    #763146
    Deva
    Partecipante

    In effetti è un po’ che nn ti fai vedere anche se abitiamo nella stessa città 😀

    Lavorando a Trento 5 giorni su 7 per otto ore direi che è difficile vedermi in giro XD

    Buona sera Deva mi sei mancata tantissimooooo:wink:e comunque io sto benissimo:rovatfl:

    Wakaaaaaaaaaa anche tuuuuuuuuuuu! Scusa ma tra lavoro, amici e ragazzo…non ci vedo più dalla fame [cit.] ahaha

    Che ci racconti di nuovo???

    Mmmm che da domani inizio a lavorare presso un’agenzia immobiliare con contratto di apprendistato (mamma mia che corsi di m***a ci sono O_o)
    Ah si è arrivata l’auto nuova…è fantasticaaaaaaaa! Devo solo darle un nome ora….troppo difficileeeeee

    #763200
    Redazione
    Amministratore del forum

    Tantissimi auguri a quelli che oggi compiono gli anni, data palindroma!!! Primo febbraio 2010 — 01 02 2010 😀

    #763294
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Lavorando a Trento 5 giorni su 7 per otto ore direi che è difficile vedermi in giro XD

    In effetti hai anche te le tue ragioni….anch’io sono più a Trento che a Rovereto, ma giustamente se si è “rinchiusi” non si è in giro :asd:

    A proposito che lavoro fai di “bello”??

Stai visualizzando 15 post - dal 39,211 a 39,225 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.