Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 39,196 a 39,210 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #762912
    miyoko
    Membro

    Ah, pensavo che “riesco”era riferito al verbo uscire, “ri-esco”…:skept:

    E poi, meglio non parlare di cene e mangiare, visto che sono 4 giorni che vado avanti a pastina e cibi liquidi in genere…
    Per fortuna, però, posso bere!!! :birra:

    riesco a riuscire era quello che avevo in mente…ma non mi andava di scrive…:asd:
    allora beviamo! :birra:

    #762966
    chaplin
    Partecipante

    riesco a riuscire era quello che avevo in mente…ma non mi andava di scrive…:asd:
    allora beviamo! :birra:

    si… ma riesci a riuscire a far cosa?…:asd:

    [SPOILER]no..non è la stessa battuta di angiuluzz:wink:…
    io voglio sapere cosa farai quando riuscirai ad uscire di nuovo:icon_rolleyes:
    :prrr::prrr:[/SPOILER]

    #762980
    miyoko
    Membro

    si… ma riesci a riuscire a far cosa?…:asd:

    [SPOILER]no..non è la stessa battuta di angiuluzz:wink:…
    io voglio sapere cosa farai quando riuscirai ad uscire di nuovo:icon_rolleyes:
    :prrr::prrr:[/SPOILER]

    vado a mangiare la pizza con degli amici al pub…per festeggiare il mio compleanno

    #762986
    chaplin
    Partecipante

    vado a mangiare la pizza con degli amici al pub…per festeggiare il mio compleanno

    :icon_eek:
    A Kj risulta che hai compiuto gli anni diversi gioni fa…

    Buon compleanno :icon_smile:

    #762999
    miyoko
    Membro

    :icon_eek:
    A Kj risulta che hai compiuto gli anni diversi gioni fa…

    Buon compleanno :icon_smile:

    si lunedi ma la cena per far si che ci fossero tutti l’ho spostata a sta sera
    grazie! :icon_wink:

    #763016
    Redazione
    Amministratore del forum

    si lunedi ma la cena per far si che ci fossero tutti l’ho spostata a sta sera
    grazie! :icon_wink:

    Ahhhh, ecco perchè “riesci” stasera!!! :laugh:
    Tantissimi auguri, allora!!! 😀
    [SPOILER]Anche se in ritardo…:bowdown:[/SPOILER]

    #763017
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ahhhh, ecco perchè “riesci” stasera!!! :laugh:
    Tantissimi auguri, allora!!! 😀
    [SPOILER]Anche se in ritardo…:bowdown:[/SPOILER]

    Oltre che “ignorante” (non sapeva cos’era una viverna :asd:) sei pure un ritardatario :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #763019
    miyoko
    Membro

    Ahhhh, ecco perchè “riesci” stasera!!! :laugh:
    Tantissimi auguri, allora!!! 😀
    [SPOILER]Anche se in ritardo…:bowdown:[/SPOILER]

    grazie! :icon_smile:
    [SPOILER]meglio tardi che mai :asd:[/SPOILER]

    #763023
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oltre che “ignorante” (non sapeva cos’era una viverna :asd:) sei pure un ritardatario :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Perchè non ci fai un topic sulla mia ignoranza, così tutti sapranno quali livelli può raggiungere??? :icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    [SPOILER]..se solo riuscissi a capire come si mette un sondaggio…:dho:…EHI TU, NON LEGGERE!!! [SPOILER] :rovatfl:[/SPOILER][/SPOILER]

    #763024
    Bunta-sama
    Partecipante

    Perchè non ci fai un topic sulla mia ignoranza, così tutti sapranno quali livelli può raggiungere??? :icon_mad::icon_mad::icon_mad:
    [SPOILER]..se solo riuscissi a capire come si mette un sondaggio…:dho:…EHI TU, NON LEGGERE!!! [SPOILER] :rovatfl:[/SPOILER][/SPOILER]

    Non è che ci voglia una laurea per far ciò che chiedi. Basta aprire una nuova discussione e, prima di inviare il tutto, impostarla come sondaggio inserendo le varie opzioni.
    PS. non fare un sondaggio con un primo post senza senso o senza spiegazioni dettagliate sulle tue intenzioni, mi raccomando… qualcuno potrebbe infuriarsi in caso contrario :asd:

    #763049
    IORI_17
    Membro

    e dopo settimane di incredibile sfiga torno a vincere una schedina! 😀 :birra::birra::birra:

    #763050
    Bunta-sama
    Partecipante

    e dopo settimane di incredibile sfiga torno a vincere una schedina! 😀 :birra::birra::birra:

    Quant’è la mia quota? :asd::asd::asd:

    #763052
    miyoko
    Membro

    e dopo settimane di incredibile sfiga torno a vincere una schedina! 😀 :birra::birra::birra:

    ci offri da bere con la vincita? :asd:

    #763054
    Redazione
    Amministratore del forum

    e dopo settimane di incredibile sfiga torno a vincere una schedina! 😀 :birra::birra::birra:

    Complimenti!!! :birra:
    Io ormai ci ho rinunciato…:sisi: Le prime volte vincevo pure, ma dopo una serie di risultati deludenti, ho preferito smettere. [SPOILER]prima che finissi sul lastrico :icon_climb2: [/SPOILER]
    [SPOILER]Ora mi do ai gratta-e-vinci :asd:[/SPOILER]

    #763056
    IORI_17
    Membro

    Quant’è la mia quota? :asd::asd::asd:

    Risolvi l’equazione e lo scoprirai 😉

    -5x^2+(x-4)(x+4)+3(x-1)^2=0

    [SPOILER]non dovresti nemmeno stare a pensarci visto che il risultato è scontato :asd:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 39,196 a 39,210 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.