Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 40,366 a 40,380 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #767451
    Spif89
    Membro

    sei un bravo ragazzo:wink:

    io lo dico sempre!!..anche quando sono a tavola a mangiare con la famiglia…mia sorella è il demonio, mentre io sono il figlio buono:rovatfl:

    ———- Post added at 20:29 ———- Previous post was at 20:29 ———-

    E allora lo vedi che ho fatto bene a ricordarmi che c’era un ottimo motivo per brindare??? :asd::asd::asd:

    Complimenti!!!!
    :birra::birra::birra:

    alla faccia..complimenti kiri!
    brindiamoci su…yohohohohohohoh:birra::birra::birra:

    #767453
    WakaSempai11
    Membro

    E allora lo vedi che ho fatto bene a ricordarmi che c’era un ottimo motivo per brindare??? :asd::asd::asd:

    Complimenti!!!!
    :birra::birra::birra:

    Complimenti Kirisuto:wink:

    io lo dico sempre!!..anche quando sono a tavola a mangiare con la famiglia…mia sorella è il demonio, mentre io sono il figlio buono:rovatfl

    La mia sorella la chiamo il demonio spuntata dalle falci dell’inferno:asd::asd:

    #767455
    Spif89
    Membro

    Complimenti Kirisuto:wink:

    La mia sorella la chiamo il demonio spuntata dalle falci dell’inferno:asd::asd:

    ..bè siamo lì eh…:asd: sorella più grande o più piccola?..la mia più grande..classe 1984:laugh:

    #767457
    Bunta-sama
    Partecipante

    La vecchia tecnica del nascondersi sotto il bancone :sisi:

    Spif, posso dirtelo?
    Associando la tua “malvagità” al Kanpai …
    Mi torna in mente un certo brindisi in Hellsing :asd:
    E un certo Maggiore :rovatfl:

    Edit: il sig. Kirisuto s’è dimenticato di dire che ha preso 6/7 su un massimo di 8 :asd:
    :birra::birra::birra: :birra::birra::birra: :birra::birra::birra:

    Il signor Kirisuto (signore mo… vabbè soprassediamo) s’è dimenticato soprattutto di offrire al suo presidente… (oltre al suggerimento che gli avevo dato per l’ultima tavola)… ora dovrebbe pagare la penitenza.
    [SPOILER]Per me un bel barilotto gran riserva, grazie! :asd:[/SPOILER]

    #767458
    WakaSempai11
    Membro

    ..bè siamo lì eh…:asd: sorella più grande o più piccola?..la mia più grande..classe 1984:laugh:

    la mia più piccola classe 2000:D

    #767461
    Spif89
    Membro

    la mia più piccola classe 2000:D

    aia..non so chi di noi 2 è messo peggio:asd::rovatfl:

    ———- Post added at 20:40 ———- Previous post was at 20:39 ———-

    Il signor Kirisuto (signore mo… vabbè soprassediamo) s’è dimenticato soprattutto di offrire al suo presidente… (oltre al suggerimento che gli avevo dato per l’ultima tavola)… ora dovrebbe pagare la penitenza.
    [SPOILER]Per me un bel barilotto gran riserva, grazie! :asd:[/SPOILER]

    buongustaio bunta:asd::laugh::birra: kanpai

    #767462
    Kirisuto
    Moderatore

    Gracias a todos 😀

    illuminami perchè non ho capito molto…(forse ho bevuto troppo):rovatfl:

    Mi riferivo ad Hellsing…
    Nel manga un maggiore nazista (il “cattivo”) prima di invadere londra fa un brindisi coi soldati, dopo un discorso favoloso :sisi:

    E sincronizzato al grido “Kanpai” … partono le V1 :sbav:

    #767463
    WakaSempai11
    Membro

    aia..non so chi di noi 2 è messo peggio:asd::rovatfl:

    :asd::asd: non si sa:wink:

    #767466
    Spif89
    Membro

    Gracias a todos 😀

    Mi riferivo ad Hellsing…
    Nel manga un maggiore nazista (il “cattivo”) prima di invadere londra fa un brindisi coi soldati, dopo un discorso favoloso :sisi:

    E sincronizzato al grido “Kanpai” … partono le V1 :sbav:

    ora mi è tutto molto più chiaro…scusa la mia ignoranza:wink:

    sai cara Waka che sto considerando l’idea di fare un salto al comix di torino?…poi devo vedere per il lucca..devo organizzarmi..

    so che sentirete la mia mancanza:asd:(se..come no..)..ma il caro buon vecchio Spif se ne va a mangiare..la pasta alla carbonara della mamma lo aspetta:sbav::sbav:…see you later…taaaaaac
    ah..brindiamo:birra:
    un abbraccio speciale a Waka..e una pacca sulla spalla ai restanti clienti dell’ichiraku:wink:

    #767471
    Jiraiya92
    Membro

    ho inserito più di una cinquantina dei miei disegni, tanto richiesti, nella sezione “luogo dei creativi”.
    Correte a vederli e commentate!

    PS grazie per la pacca spif89

    #767494
    shikaku
    Membro

    [SPOILER] io ti sposo:asd:[/SPOILER]

    Bè devi aspettare che diventi maggiorenne:asd::asd::asd:

    [Modalità giusperito ON] Non necessariamente :coffe:

    Anche il minorenne, almeno sedicenne, può sposarsi, su autorizzazione del Tribunale per i minorenni che ne deve accertare la maturità psico-fisica e il ricorrere di gravi motivi:sisi:

    Son 250 € per la consulenza grazie :coffe:

    #767495
    Steffi
    Membro

    [Modalità giusperito ON] Non necessariamente :coffe:

    Anche il minorenne, almeno sedicenne, può sposarsi, su autorizzazione del Tribunale per i minorenni che ne deve accertare la maturità psico-fisica e il ricorrere di gravi motivi:sisi:

    Son 250 € per la consulenza grazie :coffe:

    :O
    ecco perchè ti mando all’università,bravo!:D

    #767502
    Redazione
    Amministratore del forum

    [Modalità giusperito ON] Non necessariamente :coffe:

    Anche il minorenne, almeno sedicenne, può sposarsi, su autorizzazione del Tribunale per i minorenni che ne deve accertare la maturità psico-fisica e il ricorrere di gravi motivi:sisi:

    Son 250 € per la consulenza grazie :coffe:

    Non solo hai tolto a Waka una buona scusa per rifiutare la proposta di Spif, vuoi anche essere pagato????:asd::asd::asd:

    #767503
    Spif89
    Membro

    [Modalità giusperito ON] Non necessariamente :coffe:

    Anche il minorenne, almeno sedicenne, può sposarsi, su autorizzazione del Tribunale per i minorenni che ne deve accertare la maturità psico-fisica e il ricorrere di gravi motivi:sisi:

    Son 250 € per la consulenza grazie :coffe:

    non era qualcosa riguardante i minori emancipati?forse anzi..probabilmente sbaglio…..non ho mai aperto molto il libro di diritto..ma questa cosa dei 16 anni me la ricordavo..cmq grazie per la consulenza…metterò nella lista uova di pasqua anche il tuo nome:laugh:

    ———- Post added at 21:57 ———- Previous post was at 21:57 ———-

    Non solo hai tolto a Waka una buona scusa per rifiutare la proposta di Spif, vuoi anche essere pagato????:asd::asd::asd:

    grazie per il sostegno anna..anch’io ti voglio bene..:rovatfl:

    cmq Brindiamo:birra: ..il motivo..bè..sceglietelo voi:asd:

    #767504
    Big Boss
    Partecipante

    Buona sera a tutti 😀

    Era da 2 giorni che non venivo qui , e cosa trovo ?????
    Spif che fa ancora proposte alla mia socina :dho:
    [SPOILER]Ma la vuoi smettere !!!! Quante volte te lo devo dire che tra qualche annetto me la devo portare io via ?????? :icon_mad:[/SPOILER]

    Cmq noto che c’è anche il mio compare Franky 😀
    Weeeee amico vieni che ci facciamo una bella bevuta :rovatfl::rovatfl:

Stai visualizzando 15 post - dal 40,366 a 40,380 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.