Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 37,201 a 37,215 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #753879
    Bunta-sama
    Partecipante

    bunta smettila che così me sento ancora più in colpa xdxd però devo andare a sciare e fare le gare quindi non posso rimandare ^.-

    Daiiiiiii come posso non prenderlo per il biip? [SPOILER]è troppo divertente :asd:[/SPOILER]

    #753881
    Big Boss
    Partecipante

    Daiiiiiii come posso non prenderlo per il biip? [SPOILER]è troppo divertente :asd:[/SPOILER]

    Ma anche io non so resistere nel prenderti per il biip :rovatfl:
    LA TWINGO NON C’ è PIU , LA TWINGO NON C’è PIU :laugh::laugh::laugh:

    Raga vado , provo a vincere la Champions a Football Manger :asd:
    A piu tardi 😀 Ciao Buntino 😀

    #753882
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma anche io non so resistere nel prenderti per il biip :rovatfl:
    LA TWINGO NON C’ è PIU , LA TWINGO NON C’è PIU :laugh::laugh::laugh:

    Raga vado , provo a vincere la Champions a Football Manger :asd:
    A piu tardi 😀 Ciao Buntino 😀

    Big Boss… attento a non uscire dalla champions contro il Bayern :asd:

    #753883
    Kirisuto
    Moderatore

    Daiiiiiii come posso non prenderlo per il biip? [SPOILER]è troppo divertente :asd:[/SPOILER]

    Non puoi …
    Oppure, puoi ma sappi che poi hina ti mena “buntino” :sisi: :asd:
    :look:

    #753885
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non puoi …
    Oppure, puoi ma sappi che poi hina ti mena “buntino” :sisi: :asd:

    Ehm… Hina non essere gelosa.
    Quando dico che lo prendo per il biip intendo solo in modo figurato, nel senso che lo sfotto, che lo prendo in giro. [SPOILER]Non ho nessuna intenzione toccargli certe parti intime… il solo pensiero mi fa rabbrividire. Poi è pure eunuco, quindi sai che bello spettacolo :icon_eek:[/SPOILER]

    #753887
    Big Boss
    Partecipante

    Big Boss… attento a non uscire dalla champions contro il Bayern :asd:

    Ehm a dire il vero io alleno il Milan a FOotball Manager e sono arrivato in semifinale col Chelsea :asd:

    E poi la tua battutaccia fa ca…e :asd: AHHH POVERA TWINGO CHE PADRONE CHE AVEVA :asd:

    #753888
    hina-chan95
    Partecipante

    buntaaaaaaaaaaa:icon_eek: poi non dormo xdxd :asd: buntino tranquillo a te non te meno invece tu kiri faresti meglio a correre xdd

    #753893
    Bunta-sama
    Partecipante

    buntaaaaaaaaaaa:icon_eek: poi non dormo xdxd :asd: buntino tranquillo a te non te meno invece tu kiri faresti meglio a correre xdd

    Hina lo so che non lo faresti mai… proprio per questo, prima o poi, ti ricompenserò mostrandoti [SPOILER]come trattiamo Kirisuto durante la preparazione degli sfottò :asd:[/SPOILER]

    Per Big Boss… lascia stare la twingo, porella falla riposare in pace, non farla agitare nella “tomba” :sad1:

    Edit per Cipo: ma l’ultimo iscritto al forum l’hai invitato tu per caso? :asd:

    #753916
    miyoko
    Membro

    … e l’allenamento per gambe e glutei è bello e fatto! :asd::asd::asd:

    le gambe si e tanto…quasi non riuscivo a fa gli esercizi di karate…[SPOILER]e poi eravamo solo in 3…di cui 2 bimbi di cintura bianca…[/SPOILER]

    Ehm… questo è l’ichiraku ramen… che c’azzecca il prosciutto?
    Con quali piatti lo abbineresti, sentiamo… :asd:

    Cmq io il prosciutto al posto di abbinarlo con i piatti , lo metterei in mezzo ad un panino (bollente e ben cotto :sbav:) , accompagnato da una bella mozzarella :sbav::sbav::sbav: BUON APPETITO 😀

    io il prosciutto lo mangio in un panino(non cotto) con sale,olio e una volta con la cioccoolata e il miele…:sbav:

    Spiegavo a mio padre come usare il cellulare nuovo :asd:
    Ce ne è voluto di tempo :icon_rolleyes:

    almeno sa usarlo adesso…mia madre ancora no e ce l’ha da 4 anni :icon_eek:

    #753919
    Big Boss
    Partecipante

    Dopo 4 ore di battaglie all’ ultimo respiro , finalmente sono riuscito a vincere a Football Manger , con il Milan il campionato , la Coppa Italia e la Champions League…………SIIIIIIII :D:rovatfl::rovatfl:

    Cmq ora vado a nanna , a domani 😀 (domani :sbav::sbav:)

    #753940
    Redazione
    Amministratore del forum

    Daiiiiiii come posso non prenderlo per il biip? [SPOILER]è troppo divertente :asd:[/SPOILER]

    e io che ogni volta mi aspetto di trovare qualche scandalo negli spoiler :sisi:
    :asd:
    bunta :patpat:

    nel senso che lo sfotto

    ecco appunto :asd:

    almeno sa usarlo adesso…mia madre ancora no e ce l’ha da 4 anni :icon_eek:

    :icon_eek: una mamma trans??
    originale :ahsisi:

    mi sto intossicando con gli uniposca :asd:

    #753941
    Bunta-sama
    Partecipante

    e io che ogni volta mi aspetto di trovare qualche scandalo negli spoiler :sisi:
    :asd:
    bunta :patpat:

    ecco appunto :asd:

    :icon_eek: una mamma trans??
    originale :ahsisi:

    mi sto intossicando con gli uniposca :asd:

    Ehmm… non potevi “intossicarti” 5 minuti fa, così evitavi di scrivere fesserie? :asd:

    #753946
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehmm… non potevi “intossicarti” 5 minuti fa, così evitavi di scrivere fesserie? :asd:

    neanche a natale mi tratti bene??? :icon_cry2:
    [SPOILER]:asd: non potevo…se no lascio la mia opera di auguri a kj incompiuta :icon_redface:[/SPOILER]

    #753948
    Bunta-sama
    Partecipante

    neanche a natale mi tratti bene??? :icon_cry2:
    [SPOILER]:asd: non potevo…se no lascio la mia opera di auguri a kj incompiuta :icon_redface:[/SPOILER]

    E lo sapevo… sei la solita rintronata! :prrr:
    Lo sai che, in fondo in fondo, ti voglio bene… e per dimostrartelo di rivelo un piccolo segreto… [SPOILER]RospoNatale ed i suoi girini stanno preparando un bel regalo… :asd:[/SPOILER]

    #753949
    Kirisuto
    Moderatore

    neanche a natale mi tratti bene??? :icon_cry2:
    [SPOILER]:asd: non potevo…se no lascio la mia opera di auguri a kj incompiuta :icon_redface:[/SPOILER]

    Voglio proprio vederti … :sisi:
    E vedere il tuo senso artistico dove ti porta :asd:

    ‘Giorno …
    Ma quanto bello è cominciare la mattinata portando avanti e indietro mobili e divani :icon_rolleyes:

    Edit: ma che fai bunta? spoileri? :ahsisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 37,201 a 37,215 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.