Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 37,186 a 37,200 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #753862
    hina-chan95
    Partecipante

    bunta ribadisco il concetto ,io bevo quanto me pare e piace xdxd e tu kiri [SPOILER]smettila[SPOILER]di[SPOILER]MANGIAREEEEE xdxd che poi mi viene fame [/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #753863
    Kirisuto
    Moderatore

    Ehm… ribadisco il concetto… non hai l’età per bere!!!:icon_mad:
    Kiri… beh kiri sta… [SPOILER]sta facendo quel che gli riesce meglio! [SPOILER]mangiare :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Hina non dare retta a questo bambacione :sisi:
    [SPOILER]Ti passo tutto sotto-banco :wink:[/SPOILER]

    Kiri in realtà non stava a mangiare … :icon_redface:
    Spiegavo a mio padre come usare il cellulare nuovo :asd:
    Ce ne è voluto di tempo :icon_rolleyes:

    #753864
    Bunta-sama
    Partecipante

    bunta ribadisco il concetto ,io bevo quanto me pare e piace xdxd e tu kiri [SPOILER]smettila[SPOILER]di[SPOILER]MANGIAREEEEE xdxd che poi mi viene fame [/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    Hina, io lo dico per te… se poi alzi troppo il gomito, va a finire che Kiri ne approfitta [SPOILER]se, come se poi ne fosse capace :asd:[/SPOILER]

    #753865
    Big Boss
    Partecipante

    bunta ribadisco il concetto ,io bevo quanto me pare e piace xdxd e tu kiri [SPOILER]smettila[SPOILER]di[SPOILER]MANGIAREEEEE xdxd che poi mi viene fame [/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    :shakehands: GRANDE HINA :shakehands:
    Fatti rispettare , non dar retta quel prezzemolo di un rospetto :asd:
    Anzi ti dico fatti quest’ altra
    :birra::birra::birra::birra::birra::birra::birra:

    #753866
    Kirisuto
    Moderatore

    Hina, io lo dico per te… se poi alzi troppo il gomito, va a finire che Kiri ne approfitta [SPOILER]se, come se poi ne fosse capace :asd:[/SPOILER]

    Ohi ohi ohi … :icon_mad:
    [SPOILER]Se alzo il gomito pure io non si sa mai quel che può succedere :sisi:[SPOILER]:asd::asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    #753868
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ohi ohi ohi … :icon_mad:
    [SPOILER]Se alzo il gomito pure io non si sa mai quel che può succedere :sisi:[SPOILER]:asd::asd::asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    Se alzi il gomito tu, di sicuro [SPOILER]tuo padre sarà costretto ad inaugurare il telefonino nuovo chiamando il 118 :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    #753869
    hina-chan95
    Partecipante

    kiri kiri kiri.. chissà dopo quante birre mi ubriaco xdxd proviamo ?? ahaah:asd: ma si sà a natale si è tutti più buoni [SPOILER]io no mi xd kiri[SPOILER]se alzi il gomito io ne sno felice[SPOILER]così ho una scusa per menarti xdxd :asd:[/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]

    #753870
    Kirisuto
    Moderatore

    Se alzi il gomito tu, di sicuro [SPOILER]tuo padre sarà costretto ad inaugurare il telefonino nuovo chiamando il 118 :rovatfl::rovatfl::rovatfl:[/SPOILER]

    Quello che ho messo sotto spoiler è la pura verità :sisi:
    Non si può sapere che farò da sbronzo … perchè non mi sono mai sbronzato :icon_redface:
    Quindi non ci sono precedenti …

    Mistero :asd: :rovatfl:

    Edit: @hina :icon_cry2:

    #753872
    Bunta-sama
    Partecipante

    Quello che ho messo sotto spoiler è la pura verità :sisi:
    Non si può sapere che farò da sbronzo … perchè non mi sono mai sbronzato :icon_redface:
    Quindi non ci sono precedenti …

    Mistero :asd: :rovatfl:

    Beh, di sicuro le buscheresti da Hina e si avvererebbe quanto da me previsto :asd:

    #753873
    Big Boss
    Partecipante

    Beh, di sicuro le buscheresti da Hina e si avvererebbe quanto da me previsto :asd:

    Bhe Bunta di certo se alzi tu il gomito , ti comparirebbe il fantasma della TWINGO :asd::rovatfl::laugh:

    #753874
    hina-chan95
    Partecipante

    io dico la sola pura e mera verità xdxd kiri preparati che il giorno di nataleti veng a trovare xdxd chissà perchè la mia mente ha subito pensato te vengo a trovare sotto le lenzuola xdxd la mia migliore amica mi stà contagiando xdxd devo iniziare a preoccuparmi

    #753875
    Kirisuto
    Moderatore

    io dico la sola pura e mera verità xdxd kiri preparati che il giorno di nataleti veng a trovare xdxd chissà perchè la mia mente ha subito pensato te vengo a trovare sotto le lenzuola xdxd la mia migliore amica mi stà contagiando xdxd devo iniziare a preoccuparmi

    No no no … è normale … :sisi:
    [SPOILER]Faccio questo effetto :cool:[SPOILER]:asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    A natale sarei dovuto venire io da te … :sad1: :icon_cry2:

    #753876
    Bunta-sama
    Partecipante

    No no no … è normale … :sisi:
    [SPOILER]Faccio questo effetto :cool:[SPOILER]:asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    A natale sarei dovuto venire io da te … :sad1: :icon_cry2:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Altra occasione sfumata
    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
    Kiri sei senza speranze!!!!

    #753877
    Big Boss
    Partecipante

    io dico la sola pura e mera verità xdxd kiri preparati che il giorno di nataleti veng a trovare xdxd chissà perchè la mia mente ha subito pensato te vengo a trovare sotto le lenzuola xdxd la mia migliore amica mi stà contagiando xdxd devo iniziare a preoccuparmi

    No , semplicemente la tua amica ti sta conducendo sulla retta via :asd:

    #753878
    hina-chan95
    Partecipante

    bunta smettila che così me sento ancora più in colpa xdxd però devo andare a sciare e fare le gare quindi non posso rimandare ^.-

Stai visualizzando 15 post - dal 37,186 a 37,200 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.