Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 38,281 a 38,295 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #756569
    Big Boss
    Partecipante

    Pretendi troppo, qui trovo solo forst e heinken…:D
    Comunque che è successo a Bunta? lo cerco da tutto il pomeriggio x lo sfott ma non si vuol proprio far vivo..

    Beh se la birra non è Peroni non accetto :icon_redface: (e non ti conviene :asd:)

    Cmq , credo che Bunta a quest’ ora sia a caccia di donzelle :asd::asd:

    #756571

    Beh se la birra non è Peroni non accetto :icon_redface: (e non ti conviene :asd:)

    Cmq , credo che Bunta a quest’ ora sia a caccia di donzelle :asd::asd:

    No è qui che vaga per il forum in cerca di nonsochecosa (questa si chiama kirisutite :asd:

    Beh, certo che mi conviene, che me frega a me, anzi risparmio..:prrr:
    Oppure posso offrirti del buon vecchio vinello di cantina:D

    #756572
    Big Boss
    Partecipante

    No è qui che vaga per il forum in cerca di nonsochecosa (questa si chiama kirisutite :asd:

    Beh, certo che mi conviene, che me frega a me, anzi risparmio..:prrr:
    Oppure posso offrirti del buon vecchio vinello di cantina:D

    Ehm Franky , a piacer tuo , offrimi ciò ke vuoi basta che bevo qualcosa , senò ora il morale mi arriva a terra :sad1:

    #756573

    Ehm Franky , a piacer tuo , offrimi ciò ke vuoi basta che bevo qualcosa , senò ora il morale mi arriva a terra :sad1:

    Vada per un po di tavernello allora [lo so fa schifo, ma te lo bevi lo stesso]:D

    Alla salute!:birra:

    #756574
    Big Boss
    Partecipante

    Vada per un po di tavernello allora [lo so fa schifo, ma te lo bevi lo stesso]:D

    Alla salute!:birra:

    Eh no , io mi bevo da solo il tavernello :icon_redface:
    Tu sei ragazzo ancora , meglio se ti do da bere una buona coca-cola :asd:

    #756577
    The_World
    Membro

    Ehm Franky , a piacer tuo , offrimi ciò ke vuoi basta che bevo qualcosa , senò ora il morale mi arriva a terra :sad1:

    Se vuoi ti posso offrire:
    Weiss (a barili),
    Hulk (Assenzio e vodka liscia),
    Cobrakan (luquire a base di peperoncino da bere ghiacciato).

    😎

    #756580

    Eh no , io mi bevo da solo il tavernello :icon_redface:
    Tu sei ragazzo ancora , meglio se ti do da bere una buona coca-cola :asd:

    Lo sai dove te la mette la coca-cola Franky??? Su per il buchetto del… Naso…
    😀 Guarda che io ora sono un N.P. , per cui trattami con riguardo brutto microcefaloronte blu:asd::prrr:

    Ps: Se è possibile chiunque sia stato a modificare il mio sotto-nick potrebbe metterlo in maiuscolo quell’ N.P.?:asd:

    Edit: World, ma te con cosa fai colazione? Col latte o col Mojito? 🙂

    #756583
    The_World
    Membro

    Edit: World, ma te con cosa fai colazione? Col latte o col Mojito? 🙂

    Gnocco fritto col salame e lambrusco..:icon_rolleyes: O vino bianco d’estate.. Ed inizio la giornata con brio! :rovatfl:

    #756586
    Big Boss
    Partecipante

    Lo sai dove te la mette la coca-cola Franky??? Su per il buchetto del… Naso…
    😀 Guarda che io ora sono un N.P. , per cui trattami con riguardo brutto microcefaloronte blu:asd::prrr:

    Ps: Se è possibile chiunque sia stato a modificare il mio sotto-nick potrebbe metterlo in maiuscolo quell’ N.P.?:asd:

    Edit: World, ma te con cosa fai colazione? Col latte o col Mojito? 🙂

    Franky :prrr::prrr::prrr::prrr:
    Non lo saprai mai chi ti ha modificato il sotto-nick :asd:

    @World : mi fido di te 😉 , offrimi ciò che vuoi

    #756588

    Franky :prrr::prrr::prrr::prrr:
    Non lo saprai mai chi ti ha modificato il sotto-nick :asd:

    @World : mi fido di te 😉 , offrimi ciò che vuoi

    E allora sapete che vi dico? Andate tutti a… Farvi battezzare dal parroco!:asd:
    Cero che potreste offrire qualcosa anche a me eh? Spilorci…:sad1:

    #756589
    The_World
    Membro

    Franky :prrr::prrr::prrr::prrr:
    Non lo saprai mai chi ti ha modificato il sotto-nick :asd:

    @World : mi fido di te 😉 , offrimi ciò che vuoi

    E’ tutta ottima roba, che tira su anche le anime dall’aldilà..! 😀

    Io il mio sotto nick ora lo apprezzo parecchio.. fa molto.. Maschio! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    @ S.Franky: oPPiamente c’è da bere anche per te..! 😀

    #756590
    Big Boss
    Partecipante

    E allora sapete che vi dico? Andate tutti a… Farvi battezzare dal parroco!:asd:
    Cero che potreste offrire qualcosa anche a me eh? Spilorci…:sad1:

    Per ora a me l’ unico sacramento che mi manca è quello del matrimonio :asd: (anche se per ora questa parola non la voglio sentire :asd: , voglio essere spirito libero :D)…………………E poi se volevi qualcosa da bere , bastava chiedere 😉

    ———- Post added at 21:48 ———- Previous post was at 21:47 ———-

    E’ tutta ottima roba, che tira su anche le anime dall’aldilà..! 😀

    Io il mio sotto nick ora lo apprezzo parecchio.. fa molto.. Maschio! :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    @ S.Franky: oPPiamente c’è da bere anche per te..! 😀

    Allora quando diventerai Senior Member come ti sentirai ????? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #756591
    Kirisuto
    Moderatore

    Per ora a me l’ unico sacramento che mi manca è quello del matrimonio :asd: (anche se per ora questa parola non la voglio sentire :asd: , voglio essere spirito libero :D)…………………E poi se volevi qualcosa da bere , bastava chiedere 😉

    Già fatto l’Estrema Unzione? :ahsisi:

    #756592

    Per ora a me l’ unico sacramento che mi manca è quello del matrimonio :asd: (anche se per ora questa parola non la voglio sentire :asd: , voglio essere spirito libero :D)…………………E poi se volevi qualcosa da bere , bastava chiedere 😉

    Taci tu e la tua coca-cola valà…:D
    Ah, sei sicuro ce ti manca solo il matrimonio? E l’unzione degli infermi [che io non farò mai] dove l’hai lasciata? Sei uno zombie di Moria x caso?:asd:

    #756593
    The_World
    Membro

    Allora quando diventerai Senior Member come ti sentirai ????? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    uuuh, non farmici pensare..! :sbav::rovatfl::icon_megaball:

Stai visualizzando 15 post - dal 38,281 a 38,295 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.