Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 31,591 a 31,605 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #737176
    tappoxxl
    Membro

    Ohh!! Cosa sono sti post di mattina! Tornate a studiare/lavorare!1

    anch’io oggi non lavoro…piove e visto che lavoro nei cantieri con l’elettricità …stiamo a casa….almeno così mi hanno detto!!…

    #737178
    shikaku
    Membro

    Parli tu che di prese per il fondo schiena hai aperto un thread… sul quale dovresti rivedere lo stile.
    Capisco che sono sfottò basati su piccole cose capitate all’interno del forum, ma la maggior parte degli ultimi sono basati su fatti troppo di “nicchia”, e anche con l’ausilio dei link (che certe volte sarebbe meglio non usare), fanno ridere solo ai diretti interessati (una/due persone).
    Forse sarebbe meglio usare eventi più di fama generica, facendo una cernita più accurata. Saranno più rari, sicuramente, e non potrete più sfornare uno sfottò al giorno, ma almeno la qualità tornerebbe come quella delle prima tavole, che infatti avevano più che altro questo stile, e sono uscite rapidamente soprattutto perchè si basavano su cronache di parecchi mesi di forum.

    Chissà chi è che dice sempre queste cose ai due piccioncini?:icon_rolleyes: Eh Alex? Eh Bunta?:prrr:

    Ok, basta con il momento “Te l’avevo detto”… torno a studiare:sad1:

    ———- Post added at 11:04 ———- Previous post was at 11:01 ———-

    P.S. Sirrus apri tu i thread per gli spoiler vero?:D

    #737179
    IORI_17
    Membro

    Ohh!! Cosa sono sti post di mattina! Tornate a studiare/lavorare!1

    io sono a casa causa influenza 😎 :sad1:

    #737180
    Tsukuyomi
    Membro

    io sono a casa causa influenza 😎 :sad1:

    anch’io oggi non lavoro…piove e visto che lavoro nei cantieri con l’elettricità …stiamo a casa….almeno così mi hanno detto!!…

    Io ho lavorato ieri sera fino alle 23.00
    Ora mi riposo…

    Insomma, stamattina sono tutti pieni di cose da fare :asd:

    #737182
    Sirrus
    Membro

    P.S. Sirrus apri tu i thread per gli spoiler vero?:D

    Ma non è presto per Naruto?

    #737183
    Tsukuyomi
    Membro

    Ma non è presto per Naruto?

    Ma più che altro esce questa settimana?

    #737186
    Sirrus
    Membro

    Ma più che altro esce questa settimana?

    Mi sa la prossima… ma vabbè, tanto di fantasia ne avete, posso pure aprirli ora.

    #737187
    Tsukuyomi
    Membro

    Mi sa la prossima… ma vabbè, tanto di fantasia ne avete, posso pure aprirli ora.

    Dici, tanto di cazzate ne sforniamo a palate.. :asd:

    #737195
    tappoxxl
    Membro

    che brutto pranzo mi aspetta oggi….un piatto di passato di verdura e un piatto di riso in bianco…devo fare la spesa!!!!!ho finito tutto!!!!(faccina disperata)

    #737197
    Tsukuyomi
    Membro

    che brutto pranzo mi aspetta oggi….un piatto di passato di verdura e un piatto di riso in bianco…devo fare la spesa!!!!!ho finito tutto!!!!(faccina disperata)

    Io fortunatamente ho tanta roba da mangiare, però non so cosa preparare. Oltretutto mi manca proprio la voglia di cucinare. :asd:

    Alla fine penso che opterò per un pò di carne alla pizzaiola.. con la scarpetta sarà un bijou! :sbav:

    #737202
    Sirrus
    Membro

    Alla fine penso che opterò per un pò di carne alla pizzaiola.. con la scarpetta sarà un bijou! :sbav:

    Quindi una volta mangiata… sarai il suo jinchuuriki?^^

    #737204
    Tsukuyomi
    Membro

    Quindi una volta mangiata… sarai il suo jinchuuriki?^^

    Si e acquisterò il potere della pizzaiola possente a 3 code..
    [SPOILER]Quelle alla vaccinara del tuo spoiler di naruto :asd:[/SPOILER]

    #737205
    Bunta-sama
    Partecipante

    Emh… no.

    Uhm… su molte cose hai pienamente ragione… ci sarebbe da fare una cernita maggiore… sul post di riferimento però non posso concordare… (salvo che per i “dietro le quinte”) decidemmo di metterli per poter far si che venissero capite anche da chi non “vive” i thread dove i fatti sono avvenuti… l’intento era quello di allargare l’utenza… mi sa che dovremo rivedere un po’ i processi…:sad1:

    Chissà chi è che dice sempre queste cose ai due piccioncini?:icon_rolleyes: Eh Alex? Eh Bunta?:prrr:

    Ok, basta con il momento “Te l’avevo detto”… torno a studiare:sad1:

    Ecco… e vedi di non rimandare più l’esame… saputello :prrr:

    #737207
    Deva
    Partecipante

    Salve a tutti ^_^
    Oggi ho letto Springald di Kazuhiro Fujita e mi è venuta voglia di rivedere Ushio e Tora ç_ç
    Ieri ho presentato ai miei il mio ragazzo…dai è andata bene ^_^

    #737209
    Steffi
    Membro

    Salve a tutti ^_^
    Oggi ho letto Springald di Kazuhiro Fujita e mi è venuta voglia di rivedere Ushio e Tora ç_ç
    Ieri ho presentato ai miei il mio ragazzo…dai è andata bene ^_^

    oooooooh <3<3
    quante millemila domande gli hanno fatto?:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 31,591 a 31,605 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.