Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 29,491 a 29,505 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #732423
    Tsukuyomi
    Membro

    Per guardar le stelle il vino migliore è il Moscato d’Asti:asd:

    Un esperta enologa! Cosa consiglia per un pò di pasta aglio, olio e peperoncino? 😀

    #732425
    Bunta-sama
    Partecipante

    @Kiri… fai bene ad aver paura… ma non dei 7000 post, dovresti aver paura per quel che ti farò… il senso del tuo post di prima l’ho capito e come, quindi preparati :argh:


    @Tsukuyomi
    e Deva: non conta il tipo, basta che sia buono il vinello e che lo si beva in compagnia… [SPOILER]in ottima compagnia e poi vedrete quante stelle :asd:[/SPOILER]


    -4

    #732427
    Deva
    Partecipante

    Un esperta enologa! Cosa consiglia per un pò di pasta aglio, olio e peperoncino? 😀

    Mmmm io non amo la pasta quindi non saprei, direi però un vino bianco delicato…mmm un Frascati?

    #732429
    Kirisuto
    Moderatore

    @Kiri… fai bene ad aver paura… ma non dei 7000 post, dovresti aver paura per quel che ti farò… il senso del tuo post di prima l’ho capito e come, quindi preparati :argh:

    Ah davvero … :patpat:
    Cmq … peggio di come son preso non puoi ridurmi …
    Hina mi ha mazzulato per bene …
    Quindi peggio del peggio non esiste :sisi:

    #732432
    Tsukuyomi
    Membro

    Mmmm io non amo la pasta quindi non saprei, direi però un vino bianco delicato…mmm un Frascati?

    Uhmm.. cercavo qualcosa di più internazionale.. sai qui in Olanda c’è penuria di buon cibo italiano, quindi uno si arrangia come può!

    Come niente pasta? E’ come vivi? Che mangi? :icon_eek:

    [SPOILER]Io e la pasta siamo un entità unica, il mio idolo è il fusillo, il feticcio è la lasagna :sbav: :asd:[/SPOILER]

    #732433
    Deva
    Partecipante

    Uhmm.. cercavo qualcosa di più internazionale.. sai qui in Olanda c’è penuria di buon cibo italiano, quindi uno si arrangia come può!

    Come niente pasta? E’ come vivi? Che mangi? :icon_eek:

    [SPOILER]Io e la pasta siamo un entità unica, il mio idolo è il fusillo, il feticcio è la lasagna :sbav: :asd:[/SPOILER]

    A me la pasta annoia, è un problema genetico di famiglia. A mia nonna non piace, a mia zia neanche e ovviamente è toccato a me prendere questa maledizione. La mangio ma non la amo. Preferisco la carne.

    Comunque cavolo scusa non sapevo che eri in Olanda!!! Mi dispiace ma io non sono pratica con i vini internazionali, sono ancora una dilettante ^_^’

    #732437
    hina-chan95
    Partecipante

    ciauuuuuuu ahaaaaaaaaaaaaa schifooo ehm ehm scusate ma era entrato un vespone enorme in camera ia xdxd omunque cm va ?? ma kiri ??

    #732438
    Tsukuyomi
    Membro

    A me la pasta annoia, è un problema genetico di famiglia. A mia nonna non piace, a mia zia neanche e ovviamente è toccato a me prendere questa maledizione. La mangio ma non la amo. Preferisco la carne.

    Comunque cavolo scusa non sapevo che eri in Olanda!!! Mi dispiace ma io non sono pratica con i vini internazionali, sono ancora una dilettante ^_^’

    Avevo capito che non ti piaceva proprio vabè.. meglio così 😀

    Eh si.. ormai è più di un anno che vivo qui :tongue: .

    Ti consiglio di non venire a fare esperienza di vini qui allora perché sono tutti abbirrazzati :asd:

    [SPOILER]Cosa che secondo me non dispiace molto alla maggior parte dei clienti dell’Ichiraku.. vero? :asd:[/SPOILER]

    *Con qui intendo l’Olanda XD

    #732441
    Kirisuto
    Moderatore

    ciauuuuuuu ahaaaaaaaaaaaaa schifooo ehm ehm scusate ma era entrato un vespone enorme in camera ia xdxd omunque cm va ?? ma kiri ??

    Cioè … hai un cane grande come una mucca e ti preoccupi di un calabrone :skept:
    :asd:

    Ti consiglio di non venire a fare esperienza di vini qui allora perché sono tutti abbirrazzati :asd:

    [SPOILER]Cosa che secondo me non dispiace molto alla maggior parte dei clienti dell’Ichiraku.. vero? :asd:[/SPOILER]

    Cos’hai contro la birra :icon_mad:
    E’ venuta prima del vino e mescolata all’acqua è stata utilizzata come bevanda base per la stragrande maggioranza della gente :sisi:

    Per non dire che è buonissima e meglio di qualsiasi vino :sisi:

    #732443
    Deva
    Partecipante

    Avevo capito che non ti piaceva proprio vabè.. meglio così 😀

    Eh si.. ormai è più di un anno che vivo qui :tongue: .

    Ti consiglio di non venire a fare esperienza di vini qui allora perché sono tutti abbirrazzati :asd:

    [SPOILER]Cosa che secondo me non dispiace molto alla maggior parte dei clienti dell’Ichiraku.. vero? :asd:[/SPOILER]

    *Con qui intendo l’Olanda XD

    Da un anno???? Che figata! Io ci volevo venire a frequentare un anno scolastico li, ma poi per vari motivi ho lasciato perdere! E’ bella l’Olanda?
    Si beh l’Italia è la migliore di vini, anzi scusa il Trentino:D

    #732446
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ah davvero … :patpat:
    Cmq … peggio di come son preso non puoi ridurmi …
    Hina mi ha mazzulato per bene …
    Quindi peggio del peggio non esiste :sisi:

    Che brava ragazza la Hina :asd::asd::asd:

    A me la pasta annoia, è un problema genetico di famiglia. A mia nonna non piace, a mia zia neanche e ovviamente è toccato a me prendere questa maledizione. La mangio ma non la amo. Preferisco la carne.

    Comunque cavolo scusa non sapevo che eri in Olanda!!! Mi dispiace ma io non sono pratica con i vini internazionali, sono ancora una dilettante ^_^’

    Ehm… direi che, per essere una dilettante, ne sai già abbastanza :asd:

    -3

    #732448
    Deva
    Partecipante

    Ehm… direi che, per essere una dilettante, ne sai già abbastanza :asd:
    -3

    Non tanto, sono appassionata di bianchi, di rossi ne so poco, diciamo che mi piace, da brava trentina, bere il vino :asd:

    #732450
    Steffi
    Membro

    Che gioia,sono tornata a Roma da poche ore e ho già avuto l’onore di urlare contro le mie coinquiline…:cool:
    mi dispiace tanto per loro,comincio a pensare che siano un pochino limitate :stupid:

    Ciao Deva!piacere,sono la prima allieva di Excel 😀

    #732451
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non tanto, sono appassionata di bianchi, di rossi ne so poco, diciamo che mi piace, da brava trentina, bere il vino :asd:

    Beh e fai bene… soprattutto con la carne, il vino ci si sposa che è un piacere…
    (ehm, con la carne ci sta meglio il rosso però!)

    #732452
    Kirisuto
    Moderatore

    Non tanto, sono appassionata di bianchi, di rossi ne so poco, diciamo che :asd:

    E io che son veneto allora … :icon_redface:

Stai visualizzando 15 post - dal 29,491 a 29,505 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.