Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 29,476 a 29,490 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #732385
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cover di questo WSJ inserita

    L’Ichiraku spopolato? Ragazzi qualcuno di voi sa per caso quale sia il miglior osservatorio astronimico in Italia? :S

    #732387
    Tsukuyomi
    Membro

    Cover di questo WSJ inserita

    L’Ichiraku spopolato? Ragazzi qualcuno di voi sa per caso quale sia il miglior osservatorio astronimico in Italia? :S

    Guarda so che il più importante osservatorio astronomico italiano è situato a La Palma, nelle canarie spagnole. Il telescopio si chiama Galileo se non mi sbaglio. E’ uno dei più importanti d’Europa oltretutto. In Italia sinceramente non ne ho idea. Penso siano più o meno tutti uguali. Il problema dei telescopi sul suolo italiano è che è difficile trovare luoghi con poca luce che possa permettere il perfetto focus della lente.

    Qui di seguito trovi l’elenco di tutti gli osservatori in Italia :
    Gli osservatori astronomici e i planetari in Italia :icon_wink:

    #732390
    Deva
    Partecipante

    Guarda so che il più importante osservatorio astronomico italiano è situato a La Palma, nelle canarie spagnole. Il telescopio si chiama Galileo se non mi sbaglio. E’ uno dei più importanti d’Europa oltretutto. In Italia sinceramente non ne ho idea. Penso siano più o meno tutti uguali. Il problema dei telescopi sul suolo italiano è che è difficile trovare luoghi con poca luce che possa permettere il perfetto focus della lente.

    Qui di seguito trovi l’elenco di tutti gli osservatori in Italia :
    Gli osservatori astronomici e i planetari in Italia :icon_wink:

    Tutta farina del tuo sacco o Wikipedia?:icon_redface:

    #732393
    Bunta-sama
    Partecipante

    Tutta farina del tuo sacco o Wikipedia?:icon_redface:

    No no, secondo me è merito di Goooooooooooooooooooooogle. :asd:

    #732395
    Deva
    Partecipante

    No no, secondo me è merito di Goooooooooooooooooooooogle. :asd:

    :asd:Lo penso anche io:asd: Ti piace vincere facile eh Tsukuyomi?!:asd:

    #732398
    Tsukuyomi
    Membro

    :asd:Lo penso anche io:asd: Ti piace vincere facile eh Tsukuyomi?!:asd:

    Oppure può darsi che io abbia lavorato ad un progetto scolastico per la catalogazione stellare in partnership con il centro scientifico di Frascati :icon_wink:

    #732399
    Bunta-sama
    Partecipante

    Oppure può darsi che io abbia lavorato ad un progetto scolastico per la catalogazione stellare in partnership con il centro scientifico di Frascati :icon_wink:

    Nel senso che gli altri catalogavano e tu andavi avanti col vinello? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    #732413
    Kirisuto
    Moderatore

    Come si suol dire morto un papa se ne fa un altro :sisi:

    Alex mi son sempre chiesto perchè non fossi già mod dato il tuo rilevante contributo al forum :icon_redface: :sisi:
    [SPOILER]Confrontando te e bunta … c’è una certa differenza :asd: :rovatfl:[/SPOILER]

    Mi servo da ieri sera :birra::birra:
    Complimenti 😉

    #732415
    Bunta-sama
    Partecipante

    Come si suol dire morto un papa se ne fa un altro :sisi:

    Alex mi son sempre chiesto perchè non fossi già mod dato il tuo rilevante contributo al forum :icon_redface: :sisi:
    [SPOILER]Confrontando te e bunta … c’è una certa differenza :asd: :rovatfl:[/SPOILER]

    Mi servo da ieri sera :birra::birra:
    Complimenti 😉

    Ehm… Kirisuto… faccio finta di non aver bene inteso quel che c’è scritto nello spoiler… [SPOILER]tanto poi ti faccio fare la fine che meriti, brutto tom tom mal riuscito :dho:[/SPOILER]

    #732416
    Deva
    Partecipante

    Oppure può darsi che io abbia lavorato ad un progetto scolastico per la catalogazione stellare in partnership con il centro scientifico di Frascati :icon_wink:

    Si loro ti mandavano i file e tu le portavi a far stampare?

    #732417
    Tsukuyomi
    Membro

    Nel senso che gli altri catalogavano e tu andavi avanti col vinello? :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Anche, anche.. la romanella va giù che è un piacere :asd: :sbav:

    #732418
    Bunta-sama
    Partecipante

    Anche, anche.. la romanella va giù che è un piacere :asd: :sbav:

    Non so perché ma c’avrei messo la mano sul fuoco :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Beh… guardar le stelle è sempre affascinante… anche se lo si fa con un bel po’ di vino nello stomaco :asd:

    -5

    #732419
    Kirisuto
    Moderatore

    Ehm… Kirisuto… faccio finta di non aver bene inteso quel che c’è scritto nello spoiler…

    Fai finta di fare finta … in quanto credo tu non abbia capito realmente :asd:

    -5

    Ommadonna … sei a quasi 7000 … :icon_eek:
    Mi fa paura come numero :sisi:

    #732420
    Tsukuyomi
    Membro

    Non so perché ma c’avrei messo la mano sul fuoco :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Beh… guardar le stelle è sempre affascinante… anche se lo si fa con un bel po’ di vino nello stomaco :asd:

    -5

    Bhe, dico solo che tutti i pranzi li facevamo in fraschetta.. ho detto tutto.. :asd:

    Ho mangiato come un bue per 4 giorni :sbav:

    #732421
    Deva
    Partecipante

    Non so perché ma c’avrei messo la mano sul fuoco :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    Beh… guardar le stelle è sempre affascinante… anche se lo si fa con un bel po’ di vino nello stomaco :asd:

    -5

    Per guardar le stelle il vino migliore è il Moscato d’Asti:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 29,476 a 29,490 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.