Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 30,391 a 30,405 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #734137
    mery93
    Membro

    non farlo :icon_mad:[SPOILER]è flood :asd:[/SPOILER]

    :icon_cry2: non lo sapevo:icon_rolleyes:

    #734138
    Tsukuyomi
    Membro

    già..:D
    [SPOILER]se non funziona non funziona :asd:[SPOILER]buta puoi spegnere il gas :asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    ahahahahah!

    [SPOILER]comunque intendevo che per alcuni non c’è bisogno dell’afrodisiaco per essere prestanti :asd:[/SPOILER]

    #734139
    Redazione
    Amministratore del forum

    ahahahahah!

    [SPOILER]comunque intendevo che per alcuni non c’è bisogno dell’afrodisiaco per essere prestanti :asd:[/SPOILER]

    tranquillo avevo capito 😉
    [SPOILER]ma dovevo sfotterlo :asd:[/SPOILER]

    #734140
    mery93
    Membro

    senti tsukuyomi tu hai mai fumato/aspirato dalle canne ke contengono alcool e aromi di frutta?

    #734143
    Tsukuyomi
    Membro

    tranquillo avevo capito 😉
    [SPOILER]ma dovevo sfotterlo :asd:[/SPOILER]

    Lo so lo so.. ci capiamo bene :icon_wink: ..

    [SPOILER]e poi a buon intenditore.. :asd: [SPOILER]…poche parole[/SPOILER][SPOILER]passiamo ai fatti[/SPOILER][SPOILER]..ma che tipo di fatti?:asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    non sapevo contenessero aromi.. mi sa che hai fumato delle bacche di bosco!.. Possono avere sapori diversi.. ma non sono aromatizzate

    #734144
    Bunta-sama
    Partecipante

    ahahahahah!

    [SPOILER]comunque intendevo che per alcuni non c’è bisogno dell’afrodisiaco per essere prestanti :asd:[/SPOILER]

    Tsukuyomi non farci caso… Excel fa sempre così… prima mi stuzzica e mi tratta male, poi s’avvicina e fa le fusa :asd:

    #734145
    Kirisuto
    Moderatore

    prima mi stuzzica e mi tratta male, poi s’avvicina e fa le fusa :asd:

    Quello è sirrus … sempre detto che hai bisogno di occhiali … :sisi:

    #734147
    Tsukuyomi
    Membro

    Tsukuyomi non farci caso… Excel fa sempre così… prima mi stuzzica e mi tratta male, poi s’avvicina e fa le fusa :asd:

    Però i gatti non si affezionano al tizio che le accarezza, fai attenzione :asd:

    #734148
    mery93
    Membro

    tsukuyomi quei cosi gli hanno inventati nel mio paese quindi so cosa dico e cmq nn si sentono gli aromi perkè c’è l’alcool da noi invece si sente l’aroma della frutta

    #734149
    Steffi
    Membro

    Tsukuyomi non farci caso… Excel fa sempre così… prima mi stuzzica e mi tratta male, poi s’avvicina e fa le fusa :asd:

    ma quando mai?
    :asd:

    #734150
    Redazione
    Amministratore del forum

    senti tsukuyomi tu hai mai fumato/aspirato dalle canne ke contengono alcool e aromi di frutta?

    alcool in polvere??

    Lo so lo so.. ci capiamo bene :icon_wink: ..

    [SPOILER]e poi a buon intenditore.. :asd: [SPOILER]…poche parole[/SPOILER][SPOILER]passiamo ai fatti[/SPOILER][SPOILER]..ma che tipo di fatti?:asd:[/SPOILER][/SPOILER]

    [SPOILER]:sbav::sbav::sbav:[/SPOILER]
    passiamo ai fatti
    [SPOILER]sono fatti nostri :icon_redface:[/SPOILER]
    [SPOILER]me la mandi una tua foto?:icon_rolleyes:[/SPOILER]

    Tsukuyomi non farci caso… Excel fa sempre così… prima mi stuzzica e mi tratta male, poi s’avvicina e fa le fusa :asd:

    si…gli fondo le mani se s’avvicina :asd:
    :prrr:

    #734146
    Bunta-sama
    Partecipante

    Quello è sirrus … sempre detto che hai bisogno di occhiali … :sisi:

    Kiri tu vuoi morire giovane!
    L’immagine che mi si è parata davanti leggendo questo tuo post a momenti mi faceva venire n’infarto. :dho:

    Però i gatti non si affezionano al tizio che le accarezza, fai attenzione :asd:

    Ehm… non preoccuparti, so come tenerla a bada qualora decida di graffiare :asd:

    #734151
    Redazione
    Amministratore del forum

    Però i gatti non si affezionano al tizio che le accarezza, fai attenzione :asd:

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:

    ma quando mai?
    :asd:

    compagna non tel’ho detto perchè avevo paura della tua reazione :sad1:
    [SPOILER]avresti potuto essere gelosa…
    ma ormai è tardi :sisi:
    devo confessare :sisi:[/SPOILER][SPOILER]è stato l’altra sera…dopo che ci siam sentite :sad1:[/SPOILER][SPOILER]era nei suoi sogni :sarcastic:[/SPOILER]

    #734152
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma quando mai?
    :asd:

    Zitta tu… altrimenti comincio a dire anche quelle su di te! :sbav:

    #734153
    Redazione
    Amministratore del forum

    Kiri tu vuoi morire giovane!
    L’immagine che mi si è parata davanti leggendo questo tuo post a momenti mi faceva venire n’infarto. :dho:

    si, anche a me [SPOILER]:sbav::sbav::sbav::sbav:
    grattini a sirruuuussss:sbav:[/SPOILER]

Stai visualizzando 15 post - dal 30,391 a 30,405 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.