Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 26,926 a 26,940 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #723176
    IORI_17
    Membro

    D’ahhh… ci ho messo 10 minuti solo per leggere le istruzioni! sai Iori, fra 5 giorni inizio la scuola, e fino ad allora non ho alcuna intenzione di scervellarmi… non ti offendere però, mi raccomando..:wink: la prossima volta giochi un po più difficili no eh?:tongue:

    S _ _ _ _ _ _ K <=== impiccato così è abbastanza semplice? :asd:

    #723178
    Steffi
    Membro

    ma visto che vi voglio un bene immenso vi propongo questo gioco
    Come giocare agli enigmi, indovinelli e quiz online gratis.
    buon scerverllamento 😉

    Sono rimasta bloccata al secondo livello,cosa che fa diminuire la mia autostima ancor di più :asd:

    #723179

    S _ _ _ _ _ _ K <=== impiccato così è abbastanza semplice? :asd:

    Dunque…uhm… la lettera A! deve esserci per forza! o se no provo con un altra vocale… la E! Un momento Iori! è una mia impressione o a parte me e te l’ichiraku è vuoto??? che desolazione… brindiamo valà:birra:.. al diavolo l’impiccato.. andremo avanti quando ci raggiungerà qualcun altro..:sad1:
    oh, ecco è arrivato qualcuno! finalmente!:icon_smile:

    #723180

    bhe io un livello lo superato truccando l’indirizzo ù.ù

    ecco dove sono XD III. Internet è pieno di html

    #723181
    IORI_17
    Membro

    Sono rimasta bloccata al secondo livello,cosa che fa diminuire la mia autostima ancor di più :asd:

    è normale fidati,non ho ancora trovato un senso logico nella risposta,da dopo però ci sarà,devi scrivere:
    [SPOILER]livello3[/SPOILER]

    ———- Post added at 23:22 ———- Previous post was at 23:21 ———-

    io sono fermo al 13 da tanto ormai :sad1:

    #723182

    io non ci arrivo al 13 comunque sì Iori io ho truccato così…

    #723183
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono rimasta bloccata al secondo livello,cosa che fa diminuire la mia autostima ancor di più :asd:

    :rovatfl::rovatfl:anche io compagnaaa…non riesco a capir cosa cliccare :asd:

    #723184

    è normale fidati,non ho ancora trovato un senso logico nella risposta,da dopo però ci sarà,devi scrivere:
    [SPOILER]livello3[/SPOILER]

    ———- Post added at 23:22 ———- Previous post was at 23:21 ———-

    io sono fermo al 13 da tanto ormai :sad1:

    Bene… grazie della soluzione… però l’impiccato mi piace di più… C’è si o no la lettera A? PS: Reclutiamo concorrenti per l’impiccato!!

    #723185

    io ci sono chiedo la o XD

    #723186
    IORI_17
    Membro

    ehm,se andiamo avanti con l’impiccato sarà sirrus a indovinare la parola :asd:
    comunque narutino non hai truccato,è quello la soluzione,le prossime se le devi scrivere mettile sotto spoiler in modo che chi non vuole non legge 😉

    #723187
    hina-chan95
    Partecipante

    ciao naru ^/////^cm va???:D ciao a tutti e piacere di rivedervi >/////<

    #723188

    non le so purtroppo…Iori me l dici te sotto spoiler quella del html?

    #723189

    ehm,se andiamo avanti con l’impiccato sarà sirrus a indovinare la parola :asd:
    comunque narutino non hai truccato,è quello la soluzione,le prossime se le devi scrivere mettile sotto spoiler in modo che chi non vuole non legge 😉

    Ma, isomma c’è si o no sta A, sta E e sta O??? adesso sono curioso di sapere che parola hai messo sotto!!!

    Excel! sei viva? mi sembrava strano che non entrassi all’ichiraku stasera..:sisi:

    #723190
    IORI_17
    Membro

    la soluzione del terzo la trovi in questo modo:
    [spoiler]da internet explorer clicca sulla barra di stato ===> visualizza ===> html e scorrendolo c’è scritta [/spoiler]
    io sto sclerando col 13 :icon_mad::dho:

    #723192
    Steffi
    Membro

    :rovatfl::rovatfl:anche io compagnaaa…non riesco a capir cosa cliccare :asd:

    :sad1:
    compagna,non va bene essere simili anche nella non-logica!:asd:
    io comunque c’ho rinunciato,non posso perdere tempo dietro queste cose.
    (non è assolutamente perchè non ne sono capace,ovvio :cool:)

Stai visualizzando 15 post - dal 26,926 a 26,940 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.