Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 26,911 a 26,925 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #723141
    Bartholomew Kuma
    Partecipante

    Ognuno ha le sue cause di forza maggiore

    #723143

    Ognuno ha le sue cause di forza maggiore

    A te non te ne parlo nemmeno eh, Sensei? Fammi sapere come va a finire valà…:D
    Una domanda: Ma Bunta si è addormentato davanti allo schermo? è da mezz ora che non agisce… e ciò è assai ed alquanto sospetto..:sisi: magari sta lavorando su quello sfottò di cui si parlava prima, vero Mike1092?:asd:

    #723145
    Sirrus
    Membro

    No intendevo come offerta tipo agnello sacrificale :asd:
    A meno che il Galak non sia già un’offerta in sè… :asd:

    :doh: … io che spreco la mia comicità così…

    #723147
    mike1092
    Membro

    A te non te ne parlo nemmeno eh, Sensei? Fammi sapere come va a finire valà…:D
    Una domanda: Ma Bunta si è addormentato davanti allo schermo? è da mezz ora che non agisce… e ciò è assai ed alquanto sospetto..:sisi: magari sta lavorando su quello sfottò di cui si parlava prima, vero Mike1092?:asd:

    Probabile probabile :asd: rinnovo il mio avvertimento… nessuno è più al sicuro :ahhhhh:
    [SPOILER]nemmeno Bunta :sarcastic: [/SPOILER]

    #723149

    Probabile probabile :asd: rinnovo il mio avvertimento… nessuno è più al sicuro :ahhhhh:
    [SPOILER]nemmeno Bunta :sarcastic: [/SPOILER]

    E allora gridiamo tutti in Cor: Buuuuuuuntaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Dove sei? Nuovo annuncio: Cercasi moderatore scomparso! Si prega di controllare in tutte le sezioni grazie!:laugh:

    #723151
    Sirrus
    Membro

    E allora gridiamo tutti in Cor: Buuuuuuuntaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Dove sei? Nuovo annuncio: Cercasi moderatore scomparso! Si prega di controllare in tutte le sezioni grazie!:laugh:

    I giovani d’oggi non riconoscono più i doni inaspettati…
    Godetevi questi momenti senza Bunta-sama, invece di sprecarli chiamandolo :asd:

    #723152
    IORI_17
    Membro

    E allora gridiamo tutti in Cor: Buuuuuuuntaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! Dove sei? Nuovo annuncio: Cercasi moderatore scomparso! Si prega di controllare in tutte le sezioni grazie!:laugh:

    ma una volta che ce ne siamo liberati perchè volete farlo tornare :sad1:

    #723153
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma una volta che ce ne siamo liberati perchè volete farlo tornare :sad1:

    Misteri della psiche umana:stupid::stupid::stupid:
    XD:laugh:

    #723154

    ma una volta che ce ne siamo liberati perchè volete farlo tornare :sad1:

    Poverino mi fa tenerezza! dopo tutto quello che fa per noi:sad1: (Ora ci sta a palo che salta fuori e mi fa: “Chi è che fa tenerezza???” e comincia a scoltellarmi..):laugh: Ma ho visto che Ciampax è in linea; non doveva andare in vacanza dato che OP non esce?

    #723158
    mike1092
    Membro

    ma una volta che ce ne siamo liberati perchè volete farlo tornare :sad1:

    Anche perchè non figura nemmeno tra i collegati :asd: mi spiace non poter assistere al suo ritorno, mi sa che devo andare a letto dato che domani devo alzarmi presto… buonanotte a tutti :icon_smile:

    #723159
    IORI_17
    Membro

    Poverino mi fa tenerezza! dopo tutto quello che fa per noi:sad1: (Ora ci sta a palo che salta fuori e mi fa: “Chi è che fa tenerezza???” e comincia a scoltellarmi..):laugh: Ma ho visto che Ciampax è in linea; non doveva andare in vacanza dato che OP non esce?

    oddio :skept: non so proprio che dire,mi limiterò a questo: :stupid:
    ciampax diceva vacanza per il fatto che non deve tradurre

    #723160

    stasera nuovi volti(o forse vecchi bho)all’ichiraku XD scusate ma Bunta non c’è e voi lo chiamate?meglio una serata tranquilla XD

    #723165

    oddio :skept: non so proprio che dire,mi limiterò a questo: :stupid:
    ciampax diceva vacanza per il fatto che non deve tradurre

    Grazie, Iori… L’ho sempre detto che mi vuoi bene! (Ironico)… Va beh, dopo tutto abbiamo il nostro Sirrus di quartiere… Sfoghiamoci con lui… L’importante è non farlo arrabbiare…ihihih… vero??? Comunque buona notte Mike1092 e buona gita!:icon_smile:

    #723171
    IORI_17
    Membro

    ma visto che vi voglio un bene immenso vi propongo questo gioco
    Come giocare agli enigmi, indovinelli e quiz online gratis.
    buon scerverllamento 😉

    #723173

    ma visto che vi voglio un bene immenso vi propongo questo gioco
    Come giocare agli enigmi, indovinelli e quiz online gratis.
    buon scerverllamento 😉

    D’ahhh… ci ho messo 10 minuti solo per leggere le istruzioni! sai Iori, fra 5 giorni inizio la scuola, e fino ad allora non ho alcuna intenzione di scervellarmi… non ti offendere però, mi raccomando..:wink: la prossima volta giochi un po più difficili no eh?:tongue:

Stai visualizzando 15 post - dal 26,911 a 26,925 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.