Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,626 a 2,640 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #663819
    dreida
    Partecipante

    caro sakamoto, credo che non esistano, a meno che non siano cibi alla matrix ovvero “virtuali”…se esistessero sarei a rimpinzarmi di qualsiasi cosa…madoo che sogno mangiare e non ingrassare!!! *.*

    comunque caro carissimo sakamoto, credo che la tua way stia degenerando, leggendo in giuro x il forum, i tuoi adepti più che galantuomini sono dei veri e propri zerbini con scritto sopra “welcome girl, please bite me”!!!XD
    ( io gli farei un piccolo libretto delle istruzioni..)XD XD

    #663820
    Filippo
    Partecipante

    io mangio solo carne normale cioè di bovini al massimo pollo,le altre carni mi fanno sentire male

    #663823
    senin93
    Membro

    comunque caro carissimo sakamoto, credo che la tua way stia degenerando, leggendo in giuro x il forum, i tuoi adepti più che galantuomini sono dei veri e propri zerbini con scritto sopra “welcome girl, please bite me”!!!XD
    ( io gli farei un piccolo libretto delle istruzioni..)XD XD

    e va bene se serviamo per fare felici le donne tutto passa (fino ad un certo punto sempre nei limiti della decenza) Sakammoto-sensei perchè non ti mangi un bel pacco de fette biscottate come faccio io 😉

    #663824
    Sirrus
    Membro

    Sakammoto-sensei perchè non ti mangi un bel pacco de fette biscottate come faccio io 😉

    Con la nutella sopra… come faccio invece io ^^

    #663826
    dreida
    Partecipante

    Con la nutella sopra… come faccio invece io ^^

    e una pioggerellina di cocco no???*sbaaav*

    #663827
    Sirrus
    Membro

    e una pioggerellina di cocco no???*sbaaav*

    Io le inzuppo le latte. Latte magari con il cioccolato.

    #663828
    Sakamoto
    Membro

    caro sakamoto, credo che non esistano, a meno che non siano cibi alla matrix ovvero “virtuali”…se esistessero sarei a rimpinzarmi di qualsiasi cosa…madoo che sogno mangiare e non ingrassare!!! *.*

    comunque caro carissimo sakamoto, credo che la tua way stia degenerando, leggendo in giuro x il forum, i tuoi adepti più che galantuomini sono dei veri e propri zerbini con scritto sopra “welcome girl, please bite me”!!!XD
    ( io gli farei un piccolo libretto delle istruzioni..)XD XD

    :wallbash:D’OH!! perchè?? non viviamo in Matrix?? ecco perchè ingrasso!!! Cazzarola!
    cm non me ne vogliano gli adepti, ma arrivare al mio livello ce ne vuole..Muhuhahaha. 2 in un giorno??so maggo!! la galanteria apre la porte, l’ho detto, lo ribadisco e lo sottoscrivo. una, si è…lasciata andare parecchio…per l’altra sono “consulente speciale”. :thx:applausi:thx:

    fette biscottate?? se pò fà!! tutto tranne le gallette di riso che sanno di polistirolo!

    #663829
    Sirrus
    Membro

    tutto tranne le gallette di riso che sanno di polistirolo!

    La mia criptonite! O_O

    #663833
    Ryuk
    Membro

    La mia criptonite! O_O

    anche la mia..!leggendo quest’ultima pagina mi è venuta voglia di mangiarmi un panino con la nutella..!mi sa che vado a farmene uno!!lol

    #663834
    Sakamoto
    Membro

    la nutella non mi fa nulla!! ahahah allergico alle nocciole e quindi non la mangio!! ahahahahaun rischio in meno!
    vorrei mettere la gif di carlton che balla ma non la trovo!

    #663835
    dreida
    Partecipante

    sakamoto, non ho capito il discorso delle due tizie!!

    un mio compagno mangiava sempre le gallette di riso in classe!!era sempre felice mentre lo faceva!!ò.O

    #663836
    Filippo
    Partecipante

    scusate ma essere gentili non significa essere zerbini.Per questo stesso ragionamento chi fa il cameriere o badante o quello che volete,dovrebbe essere inferiore agli altri?non sono d’accordo,io faccio il cameriere ogni tanto e credo che servire le persone al meglio è un qualcosa che possono fare in pochi,nella vita cerco di essere gentile e ben disposto con tutti(soprattutto con le girl)

    #663838
    Sirrus
    Membro

    un mio compagno mangiava sempre le gallette di riso in classe!!era sempre felice mentre lo faceva!!ò.O

    Questi post devi spedirli nel topic “Tutto il paranormale minuto per minuto”…

    #663839
    Filippo
    Partecipante

    Questi post devi spedirli nel topic “Tutto il paranormale minuto per minuto”…

    molto bella questa,mi sto immaginando un ragazzo sotto vetro che mengia quelle cose di riso mentre ride:icon_twisted:

    #663840
    redruby
    Membro

    ciao ragazzi, che fame… qui sono quasi le nove e devo ancora cenare… mi affido al delivery!
    mai provato il cibo cinese? (quello vero, non quello che mangi in Italia) è buono e non ha molte calorie… io ho perso 2 chili!;)

Stai visualizzando 15 post - dal 2,626 a 2,640 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.