Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,641 a 2,655 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #663843
    Redazione
    Amministratore del forum

    la nutella non mi fa nulla!! ahahah allergico alle nocciole e quindi non la mangio!! ahahahahaun rischio in meno!
    vorrei mettere la gif di carlton che balla ma non la trovo!

    mai provato il cibo cinese? (quello vero, non quello che mangi in Italia) è buono e non ha molte calorie… io ho perso 2 chili!;)

    no mai, ma mi piacerebbe molto come stiamo messi ad ingredienti?

    #663844
    Filippo
    Partecipante

    chissà chi li ha trovati?
    scherzo,mai mangiato cibo cinese,non ne ho avuto mai la possibbilità

    #663848
    Ryuk
    Membro

    ciao ragazzi, che fame… qui sono quasi le nove e devo ancora cenare… mi affido al delivery!
    mai provato il cibo cinese? (quello vero, non quello che mangi in Italia) è buono e non ha molte calorie… io ho perso 2 chili!;)

    i ristoranti cinesi mi sanno di sporco..quindi mai mangiato cinese!!!mi sono fatto il pane e nutella!buono;)

    #663850
    Sakamoto
    Membro

    sakamoto, non ho capito il discorso delle due tizie!!

    un mio compagno mangiava sempre le gallette di riso in classe!!era sempre felice mentre lo faceva!!ò.O

    una dopo poche gentilezze, carinerie che sono intrinseche del mio essere ragazzo…si è lasciata andare! è mia preda fisica…
    l’altra chiacchera oggi chiacchera domani, sono diventato “conslente speciale” nel senso che per una starna ragione ora mi chiede parere su tutto. il mio parere conta di + di quello del suo ragazzo!ahahahah:cool:

    #663851
    redruby
    Membro

    il cibo varia da zona a zona (la China è grande^^) a differenza di quello che si mangia in Italia non è troppo condito, sono molto buone le zuppe (molto simili al ramen), poi carne e verdure condite con le spezie… pesce e crostacei…
    costa tutto pochissimo, puoi cenare da re con l’equivalente di 5 euro^^

    #663852
    Filippo
    Partecipante

    Questo è uno streotipo,come quello che noi italiani mangiamo solo spaghetti,facciamo tutti i pizzaioli (sirrus lo fa) e siamo tutti mafiosi…
    non si può sentire,per noi italiani sembra diminuitivo e anche razzista,proprio come si sentono i cinesi quando gli diciamo che i loro ristoranti sono sporchi.
    naturalmente tra noi italiani ci sono i mafiosi,quindi tra i cinesi ci saranno quelli che hanno poca igene(anche alcuni italiani)

    #663855
    shikaku
    Membro

    Questo è uno streotipo,come quello che noi italiani mangiamo solo spaghetti…

    Io a pranzo ho mangiato spaghetti :icon_neutral:

    #663856
    Sakamoto
    Membro

    allora la finimo di parlare di mangiare!!! basta!!vi prego!! non infierite!!!

    #663859
    Filippo
    Partecipante

    si devi essere sempre tentato,ma non vacillare di fronte alla tentazione rende molto più forti caratterialmente.

    #663860
    Sirrus
    Membro

    allora la finimo di parlare di mangiare!!! basta!!vi prego!! non infierite!!!

    ok, non ne parlo

    [spoiler]

    [/spoiler]

    #663861
    redruby
    Membro

    Questo è uno streotipo,come quello che noi italiani mangiamo solo spaghetti,facciamo tutti i pizzaioli (sirrus lo fa) e siamo tutti mafiosi…
    non si può sentire,per noi italiani sembra diminuitivo e anche razzista,proprio come si sentono i cinesi quando gli diciamo che i loro ristoranti sono sporchi.
    naturalmente tra noi italiani ci sono i mafiosi,quindi tra i cinesi ci saranno quelli che hanno poca igene(anche alcuni italiani)

    è proprio così, qui puoi trovare piccole bettole non proprio pulite e ristoranti al 60 piano dei grattacieli con vista panoramica e posate d’argento!

    #663862
    Sakamoto
    Membro

    mi piacerebba fare un viaggio in cina! vedre tanti posti diversi… così com’è ovvio il Giappone!

    #663864
    Filippo
    Partecipante

    no,io sono attrato solo dal jap e dall’america o almeno solo da questi due paesi.
    ciao,vi saluto ci sentiamo dopo se il pc mi funziona,pregate per me vi prego devo studiare e sinceramente mi servirà tanto coraggio per farlo

    #663866
    Ryuk
    Membro

    Io a pranzo ho mangiato spaghetti :icon_neutral:

    anche io!:rolleyes:

    #663869
    redruby
    Membro

    mi piacerebba fare un viaggio in cina! vedre tanti posti diversi… così com’è ovvio il Giappone!

    da quando vivo qui ancora non ha finito di stupirmi (ok, non sempre nel bene..)
    tra un viaggio in Cina ed uno in Giappone ci sono almeno 1000 euro di differenza ^^’
    se 2 settimane in Cina ti possono costare 1000 euro, 1600 in due; in giappone si spende il doppio, se ti va bene. Io ci vado, se non approfitto ora^^

    Filippo: buon studio! dai, prima cominci prima finisci XD

Stai visualizzando 15 post - dal 2,641 a 2,655 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.