Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,611 a 2,625 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #663775
    Sakamoto
    Membro

    :wallbash:non dire queste cose la mattina presto!! devo rientrare nel “peso forma” e sono a dieta strettissima!! oggi ancora yogurt!:wallbash:
    devo fare la prova costume!ahahaha se no poi l’unico che mi entra è quello di majin-bu

    #663776
    Ryuk
    Membro

    buongiorno a tutti..

    #663783
    Ila
    Partecipante

    Sono in preda ad una crisi di nerviiiiiii!!! Sigh, a stasera… T_T

    #663786
    dreida
    Partecipante

    buongiorno!!!

    in bocca al lupo per l’esame ila!!^^

    stamattina in giro per negozi di informatica..incredibile, centro assistenza acer: non saprei cosa dirti di fare!!(maccome??sei un centro assistenza..ma sei rinco****nito??)
    centro assistenza asus(ci ho provato): guarda, devi provare cosi e cosi e cosi…

    ora, la gente non ha proprio voglia di lavorare!!!ma io non so..che nervosoooo!!!

    e dire che le prime due ore di questa giornata ero stranamente felcie e compiaciuto, giravo con un sorriso idiota sulla faccia!!!(coem se avessi bevuto una sanpellegrino!!)XD

    #663787
    Sirrus
    Membro

    :wallbash:non dire queste cose la mattina presto!! devo rientrare nel “peso forma” e sono a dieta strettissima!! oggi ancora yogurt!:wallbash:
    devo fare la prova costume!ahahaha se no poi l’unico che mi entra è quello di majin-bu

    E tu non nominare la parola “dieta” davanti a me. Il costume di Majin Buu mi sta stretto. Devo pensare a un nuovo cosplay per il prossimo Romix XD

    #663789
    Sakamoto
    Membro

    E tu non nominare la parola “dieta” davanti a me. Il costume di Majin Buu mi sta stretto. Devo pensare a un nuovo cosplay per il prossimo Romix XD

    andiamo in 2 e ci vestiamo da cacche di Arale. dalle immagini nell’articolo del blog, sembrano molto spaziose!ahahah;)

    #663793
    dreida
    Partecipante

    haha..maggici!!!quando ho visto la foto sono scoppiato a ridere!!!lollosa!!

    comunque sakamoto siamo sulla stessa barca, anche qui andrebbe perso qualche kilo…ma come resistere alle prelibatezze della mamma, o ancora di più, a quellle della nonna quando ti invita da lei il finesettimana!???XD

    #663795
    Sirrus
    Membro

    andiamo in 2 e ci vestiamo da cacche di Arale. dalle immagini nell’articolo del blog, sembrano molto spaziose!ahahah;)

    Sì, direi che lì ci sto.

    comunque sakamoto siamo sulla stessa barca, anche qui andrebbe perso qualche kilo…ma come resistere alle prelibatezze della mamma, o ancora di più, a quellle della nonna quando ti invita da lei il finesettimana!???XD

    Non resistere…
    Cedi…
    :icon_twisted:

    #663798
    Filippo
    Partecipante

    ciao a tutti ieri il pc mi si era impallato,che tristezza

    #663804
    senin93
    Membro

    haha..maggici!!!quando ho visto la foto sono scoppiato a ridere!!!lollosa!!

    comunque sakamoto siamo sulla stessa barca, anche qui andrebbe perso qualche kilo…ma come resistere alle prelibatezze della mamma, o ancora di più, a quellle della nonna quando ti invita da lei il finesettimana!???XD

    le nonne sono le migliori la mia cucina delle lasagna che sono la fine del mondo…pensate che a me dicono che sono troppo magro e che devo ingrassare almeno un pò:icon_neutral:

    #663807
    Filippo
    Partecipante

    anche a me piacciono le lasagne,ma sono meglio i cannelloni ricotta e spinaci!
    cerca di assaggiarli non credo rimarrai deluso

    #663809
    Redazione
    Amministratore del forum

    anche a me piacciono le lasagne,ma sono meglio i cannelloni ricotta e spinaci!
    cerca di assaggiarli non credo rimarrai deluso

    ok….vado a mangiare!!

    #663811
    Filippo
    Partecipante

    io ho già mangiato ma oggi verdura e legumi(si fa per dire ho assaggiato),buon appettito akito

    #663812
    senin93
    Membro

    anche a me piacciono le lasagne,ma sono meglio i cannelloni ricotta e spinaci!
    cerca di assaggiarli non credo rimarrai deluso

    sono buonissimi anche quelli ma il mio piatto preferito sono gli gnocchi alla papera potrei mangiarne a quintali

    #663816
    Sakamoto
    Membro

    ….:wallbash:grissini, coppa(poca) e yogurt! devo dimagrire…:wallbash:
    non esistono cibi buoni, succulenti, appetitosi ma che non ingrassano??
    (sembro una ragazza, con la fissa della linea!:p).
    va bhe meglio che mi ributto nella progettazione arredi!! The way colpisce ancora!!:cool:

Stai visualizzando 15 post - dal 2,611 a 2,625 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.