Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,596 a 2,610 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #663707
    Redazione
    Amministratore del forum

    vabbe dai!!!tanto ho xp!!!era solo curiosità!

    #663711
    Ryuk
    Membro

    vista, ma quindi, io devo solo ripristinare, non installarlo. il seriale puo darmi problemi oppure no, non ho capito!!XD

    se devi solo ripristinare alcuni file vai tranquillo!!

    #663712
    laky
    Membro

    buonasera a tutti

    #663717
    dreida
    Partecipante

    se devi solo ripristinare alcuni file vai tranquillo!!

    mi fido. ma faro un salto in un negozio di pc col pc che magari mi sanno dire qualcosa di preciso e non faccio hazzate!!!

    grazie mille a tutti quanti comunque…sono un pelo piu tranquillo!!!

    buonanotte a tutti …vado ch mio fratello vuole dormire!!!^^

    #663719
    laky
    Membro

    :ciao:buonanotte:ciao:

    #663733
    Redazione
    Amministratore del forum

    beh vi saluto anke io…buona notte…speriamo di essere ancora secondo domani e di avvicinarmi al primo posto!

    #663744
    senin93
    Membro

    beh vi saluto anke io…buona notte…speriamo di essere ancora secondo domani e di avvicinarmi al primo posto!

    siiii io oggi sono 4°;);):p:p

    io vado a dormire ciao :ciao:

    #663761
    redruby
    Membro

    no, ecco siete già tutti andati a dormire; pure il barista….
    vorrei inoltrare allo staff di komixjam la richiesta di un distributore automatico…

    #663764
    Ila
    Partecipante

    Buongiorno a tutti!

    #663768
    Sakamoto
    Membro

    tullallero–trullallà–Sakamoto eccolo quaaa.
    buongiorno dolce fanciulla!! dormito bene??sei fresca e riposata come una rosa??

    #663769
    Ila
    Partecipante

    Giorno Sakamoto! Mah, è un periodo che dormo poco… sarà l’agitazione…oggi ho un esame e giustamente invece di ripassare cosa faccio? Sto al pc, mi sembra ovvio! XD
    Tu? Tutto ok?

    #663770
    Sakamoto
    Membro

    si si, oggi mi tocca lavorare sul serio (eeee infatti sono su KJ! ahaha) ieri non ho combianto nulla. dall’ufficio ho chattatto con un amia amica dalle 9.50 fino alle 6.15
    anche lei dall’ufficio! ahahah che voglia di lavorare! ma se un’amica ha bisogno di me io ci sono sempre! ste ragazze sono sempre in crisi!!

    ahahaha non sapevo di avere Wale tanto Wale in playlist! sinceramente non sapevo neanche di averla sul Pc.

    #663771
    Ila
    Partecipante

    hehe.. dai, sarà meglio che mi metta un pò a fare la seria… a stasera, Sakamoto,buon lavoro! Byeee!

    #663772
    Sakamoto
    Membro

    a stasera. in bocca al lupo con l’esame!

    #663773
    Sirrus
    Membro

    Cuffie sostituite e ho scoperto che il problema al cellulare non era un problema. Per fortuna non è stata una uscita inutile. Ora ci manca giusto un paninozzo per coronarla perfettamente.

Stai visualizzando 15 post - dal 2,596 a 2,610 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.