Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,581 a 2,595 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #663663
    Redazione
    Amministratore del forum

    mmh credo che le pubblicità google cambino in base alle parole chiave che trova nelle pagine web. Ma non mi sento di escludere che abbia a che fare con i Cookies sul nostro pc

    @senin93
    : Sono attualmente in 5°

    #663664
    Ryuk
    Membro

    amicicci..ho necessità di voi.
    io ho un acer aspire 5520. ho voluto farela formattazione ma non mi è venuta bene.
    non ho fatto il dvd di ripristino OS. coem posso fare??
    se una mia amica ha lo stsso modello di pc, posso fare il dvd col suo pc e usarlo per ripristinare il mio??

    se fai il dvd col suo sistema operativo poi vi ritoverete due windows con lo stesso numero seriale credo. ergo appena fai l’aggiornamento di windows il sito microsoft rompe i maroni

    #663665
    shikaku
    Membro

    amicicci..ho necessità di voi.
    io ho un acer aspire 5520. ho voluto farela formattazione ma non mi è venuta bene.
    non ho fatto il dvd di ripristino OS. coem posso fare??
    se una mia amica ha lo stsso modello di pc, posso fare il dvd col suo pc e usarlo per ripristinare il mio??

    Una volta mi capitò di formattare l’hardisk e non seppi usare i dischi di backup che mi avevano dato col computer, quindi ho dovuto usare un disco normale di installazione di Windows, ma ho dovuto poi installarmi tutti i driver di schede audio, video, ecc. manualmente. Perciò per quanto simili devi controllare pure se avete le stesse periferiche se non i driver cambiano e non tutti sono incorporati nell’OS.

    #663667
    dreida
    Partecipante

    Una volta mi capitò di formattare l’hardisk e non seppi usare i dischi di backup che mi avevano dato col computer, quindi ho dovuto usare un disco normale di installazione di Windows, ma ho dovuto poi installarmi tutti i driver di schede audio, video, ecc. manualmente. Perciò per quanto simili devi controllare pure se avete le stesse periferiche se non i driver cambiano e non tutti sono incorporati nell’OS.

    i pc sono completamente identici. solo che non vorrei come dice riuk poi incorrere in problemi di numero seriale!!
    tra l’altro il negozio dove l’ho preso è a verona e ora sono a casa mia…uffffa!!!

    #663669
    Ryuk
    Membro

    i pc sono completamente identici. solo che non vorrei come dice riuk poi incorrere in problemi di numero seriale!!
    tra l’altro il negozio dove l’ho preso è a verona e ora sono a casa mia…uffffa!!!

    i problemi sui seriali li hai sicuro!ma che windows hai?

    #663670
    shikaku
    Membro

    i pc sono completamente identici. solo che non vorrei come dice riuk poi incorrere in problemi di numero seriale!!
    tra l’altro il negozio dove l’ho preso è a verona e ora sono a casa mia…uffffa!!!

    però mi sembra che Windows chiede se voui attivare o registare la copia di Windows che hai, perciò se l’ha solo attivata e non registrata non credo che il numero seriale risulti.

    #663671
    Ryuk
    Membro

    però mi sembra che Windows chiede se voui attivare o registare la copia di Windows che hai, perciò se l’ha solo attivata e non registrata non credo che il numero seriale risulti.

    i cd di ripristino in genere sono casi a parte..perchè fanno tutto da soli, non interferisci con il processo di installazione, e non ti chiede nulla di windows. almeno il mio..e io ho un acer!

    #663675

    dreida grazie lo stesso. ^^

    #663685
    dreida
    Partecipante

    i cd di ripristino in genere sono casi a parte..perchè fanno tutto da soli, non interferisci con il processo di installazione, e non ti chiede nulla di windows. almeno il mio..e io ho un acer!

    vista, ma quindi, io devo solo ripristinare, non installarlo. il seriale puo darmi problemi oppure no, non ho capito!!XD

    #663691
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma vista vi fa scaricare i giochi o li devi comprare tutti’

    #663692
    senin93
    Membro

    Volevo sapere se qualcuno di voi ha partecipato al progetto Erasmus sapete mi fratello più grande andrà in Francia a Settembre e volevo chiedervi qualche consiglio per lui

    #663694
    Redazione
    Amministratore del forum

    Volevo sapere se qualcuno di voi ha partecipato al progetto Erasmus sapete mi fratello più grande andrà in Francia a Settembre e volevo chiedervi qualche consiglio per lui

    un mio amico lo fara presto…in irlanda cn il politecnico

    #663697
    dreida
    Partecipante

    no, si possono tranquillamente scaricare kira!!

    erasmus??erasmus???prossimo anno tocca a me!!!

    #663699
    Redazione
    Amministratore del forum

    a me tra un po!!!ho ancora un anno di 5 e poi l’università!cmq grazie dreida! ma e vero ke allì’inizio nn si poteva?

    #663706
    dreida
    Partecipante

    mah, boh, io ho smepre potuto farlo sneza problemi, se ti riferisci a quel discorso di quel windows particolare di cui non ricordo piu il nome, beh credo fosse solo una bufalona!!o comuque mai realizzata!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,581 a 2,595 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.