Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,341 a 2,355 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #663068
    Redazione
    Amministratore del forum

    se la scritto lo e x forza
    !!!

    La mia non era una domanda,ero solo rimasto un pò sorpreso…

    #663069
    laky
    Membro

    La mia non era una domanda,ero solo rimasto un pò sorpreso…

    tutti siamo rimasti sorpresi:p

    #663074
    senin93
    Membro

    Ryuk io non dicevo per offendere ma a molti arbitri glie parte qualche rotella de tanto in tanto

    #663076

    Ryuk io non dicevo per offendere ma a molti arbitri glie parte qualche rotella de tanto in tanto

    Eh noi tifosi del Palermo ne sappiamo qualcosa.. addirittura svantaggiati con il Chievo…

    #663077
    Ryuk
    Membro

    pazzo!!!cm ti senti qnd ti insultano?

    basta non ascoltare!!!

    Sei arbitro?!

    si sul serio!!è divertente!!

    Eh noi tifosi del Palermo ne sappiamo qualcosa.. addirittura svantaggiati con il Chievo…

    infatti….

    #663079
    laky
    Membro

    ryuk adesso che so che sei arbitro non dormirò la notteXDXD

    #663080
    IORI_17
    Membro

    vabbè ma c’è da contare che non è un lavoro affatto facile e c’è molta pressione e si può benissimo sbagliare…poi oggi anche nei campi dei ragazzi dai 14 ai 18 anni tipo non si gioca più tranquilli,appena c’è qualcosa che non va tutti a far macello(per non parlare dei genitori) sempre a giocare cattivi e cercare la rissa,ma che pensino a giocare e divertirsi,è anche per questo che ho mollato il calcio,non ne potevo più di fare quasi una rissa a partita…non mi metto a parlare degli arbitri in serie A o mi bannano istantaneamente

    #663082

    vabbè ma c’è da contare che non è un lavoro affatto facile e c’è molta pressione e si può benissimo sbagliare…poi oggi anche nei campi dei ragazzi dai 14 ai 18 anni tipo non si gioca più tranquilli,appena c’è qualcosa che non va tutti a far macello(per non parlare dei genitori) sempre a giocare cattivi e cercare la rissa,ma che pensino a giocare e divertirsi,è anche per questo che ho mollato il calcio,non ne potevo più di fare quasi una rissa a partita…non mi metto a parlare degli arbitri in serie A o mi bannano istantaneamente

    Attento, akito vede e provvede.

    Ryuk sì avevo letto pagine fa che fai l’arbitro, deve essere bello. lol
    La dimostrazione che noi amiamo lo sport e non quello che si dice nei luoghi comuni e quindi ci divertiamo e basta. *_*

    #663083
    Ryuk
    Membro

    vabbè ma c’è da contare che non è un lavoro affatto facile e c’è molta pressione e si può benissimo sbagliare…poi oggi anche nei campi dei ragazzi dai 14 ai 18 anni tipo non si gioca più tranquilli,appena c’è qualcosa che non va tutti a far macello(per non parlare dei genitori) sempre a giocare cattivi e cercare la rissa,ma che pensino a giocare e divertirsi,è anche per questo che ho mollato il calcio,non ne potevo più di fare quasi una rissa a partita…non mi metto a parlare degli arbitri in serie A o mi bannano istantaneamente

    non è facile arbitrare perchè spesso proprio i giocatori lo rendono difficile!!e poi ragazzi..abbiam due occhi!poi va beh, quando si arbitra ad alti livelli ci sono i guardalinee ma quelli arrivano dalla promozione in su!

    Attento, akito vede e provvede.

    Ryuk sì avevo letto pagine fa che fai l’arbitro, deve essere bello. lol

    è molto bello, aria aperta un campo da calcio, si corre, si fa esercizio!e poi ci guadagno anche qualche soldo!

    #663087
    laky
    Membro

    vabbè ma c’è da contare che non è un lavoro affatto facile e c’è molta pressione e si può benissimo sbagliare…poi oggi anche nei campi dei ragazzi dai 14 ai 18 anni tipo non si gioca più tranquilli,appena c’è qualcosa che non va tutti a far macello(per non parlare dei genitori) sempre a giocare cattivi e cercare la rissa,ma che pensino a giocare e divertirsi,è anche per questo che ho mollato il calcio,non ne potevo più di fare quasi una rissa a partita…non mi metto a parlare degli arbitri in serie A o mi bannano istantaneamente

    da quanto ne so io non sono i genitori a fare rissa ma bensi i giocatori stessi anche se hanno 14 anni e questo lo confermo io stesso visto che ho dei miei compagni di classe che me l’hanno detto

    #663090

    Quando giocavo io alle medie con la mia classe questi problemi non c’erano, se c’era fallo era fallo e basta, si giocava per vincere divertendosi.
    Ricordo però un professore di educazione fisica (forse quello che abita nella casa affianco diciamo) che ci comparò a quelli di una prima dicendo che siamo diversi perché quelli si scannavano e noi no. Generazioni che cambiano?
    Si stava meglio quando si stava peggio. (cit.)

    #663093
    IORI_17
    Membro

    son d’accordo con kaworu…ripeto,ho lasciato il calcio perchè era diventato ingiocabile…e questo mi dispiace tanto

    #663094
    laky
    Membro

    Quando giocavo io alle medie con la mia classe questi problemi non c’erano, se c’era fallo era fallo e basta, si giocava per vincere divertendosi.
    Ricordo però un professore di educazione fisica (forse quello che abita nella casa affianco diciamo) che ci comparò a quelli di una prima dicendo che siamo diversi perché quelli si scannavano e noi no. Generazioni che cambiano?
    Si stava meglio quando si stava peggio. (cit.)

    almeno io nella mia classe quando giochiamo a calcio non ci scanniamo a parte quando facciamo a contro b che 2 frateli gemelle si pestano ma loro sono fratelli

    #663098
    senin93
    Membro

    mi fratello faceva l’arbitro e non guadagnava affatto poco 25 € a paritita più se vai lontano i soldi delle spese del viaggio (benzina più che altro)

    #663100
    Ryuk
    Membro

    Quando giocavo io alle medie con la mia classe questi problemi non c’erano, se c’era fallo era fallo e basta, si giocava per vincere divertendosi.
    Ricordo però un professore di educazione fisica (forse quello che abita nella casa affianco diciamo) che ci comparò a quelli di una prima dicendo che siamo diversi perché quelli si scannavano e noi no. Generazioni che cambiano?
    Si stava meglio quando si stava peggio. (cit.)

    ma perchè noi italiani siamo un paese malato!una partita di calcio diventa una guerra, e questo non è il modo di fare le cose.
    “Si stava meglio quando si stava peggio. ” lo dicono i nonni pensando a mussolini! noi siamo giovani. noi questo paese possiamo(dobbiamo) cambiarlo(non so nemmeno io se ci credo lol)

    mi fratello faceva l’arbitro e non guadagnava affatto poco 25 € a paritita più se vai lontano i soldi delle spese del viaggio (benzina più che altro)

    anche di più, a una quarantina/cinquantina di euro si arriva!

Stai visualizzando 15 post - dal 2,341 a 2,355 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.