Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,356 a 2,370 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #663101
    laky
    Membro

    :ciao:io me ne vado per un pò ci si risente fra un oretta:ciao:

    #663103
    IORI_17
    Membro

    invece io vado e ci si sente domani quando torno da scuola!ciao a tutti :ciao:

    #663105

    ‘mazza Ryuk, vengo a lavorare con te! lol guardalinee? assistente? lol

    ‘notte IORI. ^^

    #663106
    Filippo
    Partecipante

    buonasera,sono appena tornato che si dice di bello?
    io ho letto che ila è passata contro la sakamoto-way,akito è diventato mod……
    sarà mica un piano di sirrus per controllare il forum!!!!!
    che scoperta,non devo far sapere ai piani alti che io so la verità,devo dirlo agli altri senza essere scoperto…..D’OH

    ciao laky,ciao iori

    #663113
    Ryuk
    Membro

    ‘mazza Ryuk, vengo a lavorare con te! lol guardalinee? assistente? lol

    ‘notte IORI. ^^

    bisogna solo abituarsi agli insulti e ad arbitrare con la pioggia!i guardalinee(che ci sono solo da una certa categoria in su) prendono circa la metà di un arbitro! e tra l’altro è molto più difficile che fare l’arbitro!

    #663119

    bisogna solo abituarsi agli insulti e ad arbitrare con la pioggia!i guardalinee(che ci sono solo da una certa categoria in su) prendono circa la metà di un arbitro! e tra l’altro è molto più difficile che fare l’arbitro!

    ma non me ne frega se prendo di meno, è già qualcosa, poi quello che si prende gli insulti alla fine sei tu e compensiamo, così se ti degradano io aumento sicuramente di categoria. lol

    Ciao Filippo/io!

    #663124
    Sirrus
    Membro

    Non ho la cosiddetta “sete di potere” in tutto il forum^^ la mia è solo gentilezza

    La sete di potere lo sai bene che non c’entra. E’ l’essere utili l’unica cosa che conta, e in quel modo lo saresti stato di più.

    #663131
    Filippo
    Partecipante

    ma non me ne frega se prendo di meno, è già qualcosa, poi quello che si prende gli insulti alla fine sei tu e compensiamo, così se ti degradano io aumento sicuramente di categoria. lol

    Ciao Filippo/io!

    ciao amico,fai attenzione che qui c’è gente che sta costruendo una specie di dittatura a lungo termine falla girare!
    cosa ne pensi della mia idea?

    #663134
    Ryuk
    Membro

    ma non me ne frega se prendo di meno, è già qualcosa, poi quello che si prende gli insulti alla fine sei tu e compensiamo, così se ti degradano io aumento sicuramente di categoria. lol

    Ciao Filippo/io!

    gli insulti se li prendono anche i guardalinee!!!perchè la cosa per cui la gente si incazza di più sono i fuorigioco!!!settimana scorsa un tizio mi fa:” arbitroooooo testa di c***o!era fuorigioco porco *** dove c***o hai gli occhi? porca t**** nel culo???”
    fai che era una partita di giovanissimi(quindi 14-15 anni)

    #663137
    Redazione
    Amministratore del forum

    La sete di potere lo sai bene che non c’entra. E’ l’essere utili l’unica cosa che conta, e in quel modo lo saresti stato di più.

    Hai ragione, mi sono espresso male. Intendevo che non voglio supplicare nessuno per avere la possibilità della mod in tutto il forum, nel momento in cui me lo chiederanno, se lo faranno, accetterò di buon grado.

    #663138
    Ryuk
    Membro

    Hai ragione, mi sono espresso male. Intendevo che non voglio supplicare nessuno per avere la possibilità della mod in tutto il forum, nel momento in cui me lo chiederanno, se lo faranno, accetterò di buon grado.

    akito allora ci sei ancora!!ora facciamo una petizione per farti diventar mod globale.!!!lol

    #663139
    Sirrus
    Membro

    Hai ragione, mi sono espresso male. Intendevo che non voglio supplicare nessuno per avere la possibilità della mod in tutto il forum, nel momento in cui me lo chiederanno, se lo faranno, accetterò di buon grado.

    Lavori fatti a metà. Peccato.

    #663140

    gli insulti se li prendono anche i guardalinee!!!perchè la cosa per cui la gente si incazza di più sono i fuorigioco!!!settimana scorsa un tizio mi fa:” arbitroooooo testa di c***o!era fuorigioco porco *** dove c***o hai gli occhi? porca t**** nel culo???”
    fai che era una partita di giovanissimi(quindi 14-15 anni)

    Se il guardalinee è decente, se non ci sono introiti dietro, non dovrebbe essere difficile vedere un fuorigioco, un po’ come non dovrebbe essere difficile fare l’arbitro per gli stessi motivi.

    Io li avrei presi a fucilate solo perché esistono, però che spreco di munizioni, tempo e che spargimento di sangue.. cioè, si sporca l’erba, pure se è sintetica è un peccato.

    Candido Sirrus come guru del forum.

    #663141
    Filippo
    Partecipante

    mnh forse akito non c’entra con il piano malefico di totalizzare il forum….
    devo pensare(facile a dirsi)… e se akito stesse utilizzando la psicologia inversa?
    no,non mi sembra il tipo.

    #663143

    Filippo fidati che qui mentre noi ragioniamo ci hanno insaccocciato a tutti.

Stai visualizzando 15 post - dal 2,356 a 2,370 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.