Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 2,671 a 2,685 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #663914
    Ila
    Partecipante

    Mi sa che il tuo sensei non è piu sul foro… doh!

    #663920
    shikaku
    Membro

    Buonasera a tutti!!

    Ila dato l’esame?

    #663924
    Ila
    Partecipante

    si, era scritto, vedremo il voto dopo pasqua… tu? che si dice dalle tue parti?

    #663925
    laky
    Membro

    buonasera a tutti
    :(sono distrutto ho passato tutto il pomeriggio a giocare a basket help me :p

    #663927
    shikaku
    Membro

    si, era scritto, vedremo il voto dopo pasqua… tu? che si dice dalle tue parti?

    nulla di interessante: studio e basta per ora:wallbash:
    ma che esame era?

    #663934
    senin93
    Membro

    ed eccomi che ritorno da scout per la seconda volta che sforutna a riunione di squadriglia non c’era nessuno :icon_dry:

    #663955
    Redazione
    Amministratore del forum

    ragazzi gg ho passato una gg prorpio devastante cn il mio amore…trp bello…voi ke mi dite?

    #663974
    senin93
    Membro

    io niente tanto scout poca scola zero attività cerebrale come al solito

    #663980
    Filippo
    Partecipante

    buonasera,io ho cercato di studiare ma bob(il mio unico neurone) non ne aveva voglia quindi ho studiato poco.
    sono uscito presto e sono rientrato presto,cosi per non affaticarmi per domani(giornata di fuoco,spero).

    #663981
    Redazione
    Amministratore del forum

    xke di fuoco?

    #663985
    Filippo
    Partecipante

    perchè domani devo riuscire a trovare una ragazza della mia città che secondo me è quella giusta

    #663987
    Redazione
    Amministratore del forum

    mmmm allora dicci cm ti prepari spicologicamente?

    #663999
    Filippo
    Partecipante

    innanzitutto lei per colpa di amici non mi vuole nemmeno vedere(scherzi stupidi utilizzando il mio cognome che secondo loro è bello!!),io sinceramente voglio solo che lei mi conosca meglio o che almeno mi conosca……
    lei è molto bella bionda,occhi castani,un pò più bassa di me(io sono 1,80) non volgare come fattezze…..
    insomma domani vedremo se lei mi vorrà conoscere oppure mi manderà al diavolo(molto probabile,allora io dovrò mettermi l’anima in pace)

    #664001
    Redazione
    Amministratore del forum

    tu vai e dille solo ke nonostante lei ti odi c tieni a dirle qll ke senti x lei…csi anke se e incazzata ti dice ke ti da una possibilita!

    #664007
    Filippo
    Partecipante

    mnh speriamo anche perchè non credo riusirei a dimenticarla facilmente.A me basterebbe anche che mi ritenesse suo amico,in modo tale che poi potrei farmi apprezzare per il mio carattere e le mie doti (poche ma ci sono)

Stai visualizzando 15 post - dal 2,671 a 2,685 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.