Ichiraku Ramen

Stai visualizzando 15 post - dal 19,066 a 19,080 (di 130,043 totali)
  • Autore
    Post
  • #704304
    delian
    Partecipante

    ecco il rospo-mod all’attacco.:asd:
    fuggite fanciulle dello staff,fuggite!

    già! sono così impegnati a parlarne che non si accorgono che ci siamo anche noi:asd::asd:! è un peccato che noi siamo diciamo relativamente “nuove”!!

    #704306
    Bunta-sama
    Partecipante

    :asd:se vuole ho anche il numero di cell

    No Cipo, la mia era semplice curiosità

    già! sono così impegnati a parlarne che non si accorgono che ci siamo anche noi:asd::asd:! è un peccato che noi siamo diciamo relativamente “nuove”!!

    Delian non temere, non ci scordiamo di te! 😉

    #704307
    delian
    Partecipante

    potrei offendermi!! dopo magari mi deprimo non capisco più che accade mi si annerisce la chioma mi diventano gli occhi neri e mi trasformo in sasuke e poi smetto di pensare e divento un vegetale….(riprendo fiato) comunque non ti preoccupare non accadrà questo!

    #704313
    Redazione
    Amministratore del forum

    Delian non temere, noi ci scordiamo di te! 😉

    Bunta,ma che scrivi?:asd:

    #704315
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bunta,ma che scrivi?:asd:

    Ops…. distrazione fu! Doveva essere un NON CI scordiamo di te!
    Sorry Delian! :asd::asd::asd:

    #704316
    delian
    Partecipante

    Bunta,ma che scrivi?:asd:

    bunta è un mod bastardo! è normale!!!!:asd: [SPOILER]meglio non far notare a un mod i suoi “o-rrori” di ortografia[/SPOILER] alexander sta attento!!!:rovatfl:

    #704318
    Redazione
    Amministratore del forum

    Aridaglie!!! Akito, lo vedi che avevo ragione? Excel mira a raggiungere i piani alti… Denadai e Blurry siano allertati :asd::asd::asd:

    Mi sa che hai ragione vecchio mio :asd:

    Ragazzuoli, devo ripartire immediatamente^^ l’ A4 mi aspetta…continuate così :asd:
    Mi chiedo quando ritornerò qui a casa in che stato sarà il forum :icon_rolleyes: :rovatfl: un saluto a tutti e per i mod

    #704319
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi sa che hai ragione vecchio mio :asd:

    Ragazzuoli, devo ripartire immediatamente^^ l’ A4 mi aspetta…continuate così :asd:
    Mi chiedo quando ritornerò qui a casa in che stato sarà il forum :icon_rolleyes: :rovatfl: un saluto a tutti e per i mod

    Ciao socio, grazie per l’augurio.

    Ps torna presto o il tuo mentore darà di matto!!! :asd:

    #704320
    hina-chan95
    Partecipante

    ^/////^ felice di rivedervi vispi come sempre :tongue:

    #704321
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi sa che hai ragione vecchio mio :asd:

    Ragazzuoli, devo ripartire immediatamente^^ l’ A4 mi aspetta…continuate così :asd:
    Mi chiedo quando ritornerò qui a casa in che stato sarà il forum :icon_rolleyes: :rovatfl: un saluto a tutti e per i mod

    Ciao akito,torna presto:D
    Ah akito,prima di andartene(visto che alcuni utenti lo avevano chiesto),potresti mettere in evidenza il topic:http://www.komixjam.it/forum/il-luogo-dei-creativi/2189-lezioni-per-disegnare-colorare-con-photoshop.html?

    #704322
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ciao akito,torna presto:D
    Ah,akito,prima di andartene(visto che alcuni utenti lo avevano chiesto,potreasti mettere in evidenza il topic:http://www.komixjam.it/forum/il-luogo-dei-creativi/2189-lezioni-per-disegnare-colorare-con-photoshop.html?

    Alexander potevi chiederlo a Sirrus, Alex o Cipo. :dho:

    Hina-Chan, il tuo promesso non s’è visto oggi. Mi sa che è corso ditro a Ino! :asd:

    #704323
    Redazione
    Amministratore del forum

    Alexander potevi chiederlo a Sirrus, Alex o Cipo. :dho:

    L’ho chiesto ad akito per questo Bunta:prrr::prrr::prrr:

    #704324
    delian
    Partecipante

    hey hey hey!! fermi! piacere hina! sono delian(anche se si legge) ma ci tenevo a presentarmi! è bello che ci sia un’altra ragazza tra noi!!!

    #704325
    Bunta-sama
    Partecipante

    L’ho chiesto ad akito per questo Bunta:prrr::prrr::prrr:

    Sorry Alexander, non ne ero a conoscenza! :prrr:

    hey hey hey!! fermi! piacere hina! sono delian(anche se si legge) ma ci tenevo a presentarmi! è bello che ci sia un’altra ragazza tra noi!!!

    Delian, insegna ad Hina le regole dell’Ichiraku.
    1 niente :birra:
    2 attenta a Chaplin
    ecc ecc

    ok?

    #704326
    hina-chan95
    Partecipante

    grazie ^/////^ bunta davvero il mio promesso è corso dietro ad un altra???hihiihi

Stai visualizzando 15 post - dal 19,066 a 19,080 (di 130,043 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.